28: silence.

1.5K 107 11
                                    

Third person's pov.

Jieun si trovava sdraiata sul suo letto, con sopra Chanyeol, che lentamente le stava sfilando tutti i vestiti che le restavano, mentre Jieun si limitava a lasciare una scia di baci umidi sul collo di Chanyeol, le mani di quest'ultimo viaggiavano sul corpo della giovane, che ogni tanto si lasciava scappare qualche gemito.

Ti avevo detto che sarei tornato presto..   disse affannosamente Chanyeol, mentre Jieun sbottonava uno a uno i bottoni della sua camicia, lasciando scoperti i suoi addominali, Chanyeol accarezzava la sua coscia per poi salire fino al basso ventre.

I due erano come una calamita, una forza più forte di loro li attraeva sempre di più, Jieun senza di lui non poteva vivere; lui era la sua luce in una grotta completamente immersa dall'oscurità.

Chan-chanyeol, sei sicuro di amarmi? Gli chiese Jieun mente le fuorusciva un gemito.

Jieun, io ti amo. disse Chanyeol guardandola negli occhi, per poi ricominciare ad avvicinarsi sempre di più al suo punto debole.

In un sobbalzo Jieun si alzò, le stava girando la testa per il troppo spavento, si era addormentata qualche ora prima, mentre stava aspettando Chanyeol, ma di lui anche in quel momento non c'era traccia.

Inutile dire che lei stava pensando a quello che aveva appena sognato, le sarebbe piaciuto più di qualunque altra cosa che quel sogno non fosse solo frutto della sua immaginazione, bensì qualcosa di reale, lei lo voleva al suo fianco, in quel momento, ma lui era via, a quell'ora lui sarebbe dovuto già essere a casa, ma non era così.

≪ Dove sarà andato a finire...? ≫ pensò Jieun ad alta voce, mentre si alzava faticosamente dal letto per andare a vedere l'ora, era quasi l'una e quaranta di notte e lei si trovava da sola in casa, nel silenzio più totale, finché un rumore assillante non riecheggiò per tutta la casa.

Subito le si gelò il sangue, aveva già vissuto quella situazione, solo che prima Jungkook si trovava al suo fianco, ora non più.

Lentamente si avvicinò verso quello che era il soggiorno, poteva anche essere Chanyeol, ma non era così, perché un'ombra era proiettata nel pavimento del soggiorno e quella non era l'ombra di un gatto come l'altra volta; Jieun prese velocemente un'oggetto che prima era poggiato su una sorta di scaffale e si avvicinò sempre di verso l'ombra.

Improvvisamente una mano le tappò la bocca, Jieun iniziò a scalciare ed iniziò ad urlare, ma l'uomo le tappava la bocca, impedendole di dire qualsiasi cosa.

≪ Jieun... calmati sono io. ≫

≪ Minseok. ≫ disse togliendo la sua mano dalla bocca di Jieun, facendola girare verso di lui.

≪ M-minseok, t-ti sembra il modo d-di entrare in casa? ≫ chiese ancora spaventata Jieun, mentre cercava di riprendere fiato.

≪ Non avevo né tempo né necessità di bussare alla porta, sono venuto qui solo per dirti una cosa, poi devo andarmene, Chanyeol sta per arrivare e non può vedermi qua. ≫ disse Minseok a bassa voce, quasi come per non farsi sentire da qualcuno.

≪ Aspetta, Chanyeol cosa c'entra in tutto quest-? ≫

≪ Avrò modo e tempo di dirtelo un'altra volta, non ora. ≫ disse Minseok.

≪ Devi star- ≫ Minseok non riuscì a finire la frase che la porta di casa si aprì, rivelando propio la figura di Chanyeol, i suoi occhi si puntarono propio su Jieun e su Minseok, che stavano parlando, dentro i suoi occhi si iniettò subito rabbia.

≪ Chanyeo- ≫ cercò di dire Minseok ma lui fu subito scaraventato a terra da Chanyeol, provocando un urlo per lo spavento da parte di Jieun.

≪ Tu! ≫ urlò Chanyeol, preso dalla rabbia, mentre Minseok cercava di proteggersi dall'ira di Chanyeol.

≪ Chanyeol, è venuto solamente per... restituirmi una cosa, non prendetela con lu- ≫

≪ All'una di notte? Minseok, sai che non devi avvicinarti a lei.. ≫ disse Chanyeol preso dalla rabbia.

In tutto questo Jieun non stava capendo niente, Minseok che si precipita a casa sua per dirle una cosa importante, Chanyeol che minacciava Minseok, in più i due da quanto si conoscevano?

≪ Minseok giuro ch- ≫ Chanyeol si fermò subito quando Minseok gli mimò  qualcosa con la bocca, che Jieun non riuscì a capire, bloccando il pugno di Chanyeol che stava per scagliarsi sul volto dell'altro ragazzo.

≪ Minseok, esci da casa mia. ≫ disse Chanyeol tranquillizzandosi, Minseok si alzò e si diresse verso la porta, ma prima si girò verso Jieun e la guardò, prima di andarsene, per poi lasciare soli Jieun e Chanyeol, uno il più confuso dell'altro.

≪ Come fai a conoscerlo? ≫ chiese Jieun, mentre osservava ogni movimento di Chanyeol.

≪ Non fare domande Jieun, non è il momento, voglio solo potermi riposare in questo momento.≫ disse Chanyeol, procurandosi delusione da parte Jieun, che si diresse in camera dice lentamente si sdraiò, appoggiando la testa sul cuscino.

Anche Chanyeol entrò nella camera, si tolse la giacca come anche i Jeans e si mise qualcosa di più comodo, in tutto questo Jieun lo stava guardando, facendo finta di niente.

Anche se prima lui si era comportato in quel modo, Jieun non riusciva a non pensare a quello successo prima e a non pensare a lui.

Lei si girò di nuovo dall'altra parte del letto, quando sentì un peso nel materasso, anche lui si era appena sdraiato , senza pronunciare parola.

≪ Scusami per come ho risposto prima, non dovevo, ma oggi è stata una giornata pesante, troppo pesante. ≫ disse Chanyeol mettendo fine al leggero imbarazzo che prima si era creato, cingendo un braccio attorno alla vita della ragazza.

≪ Non ti preoccupare... però devo sapere come fai a conoscerlo, tutto questo mi è molto strano.. ≫ disse Jieun accoccolandosi sempre di più a Chanyeol, che la strinse sempre di più a se.

≪ Niente... semplicemente mi ricordavo di lui. ≫

≪ Piuttosto ora concentriamoci su di noi. ≫ disse Chanyeol, ma propio in quel momento il display del telefono della ragazza si illuminò, le era arrivato un messaggio.

Prima di fare qualsiasi cosa lo lesse un secondo.

[02.31]
Da sconoscito:

"Devi stare attenta.
-M"

≪ Chi era? ≫ chiese Chanyeol, mentre Jieun stava per spegnere completamente il telefono.

≪ Nessuno di importante. ≫ rispose Jieun, quando lei sapeva in realtà di chi si trattasse.

[02.35]
Da Jungkook.

" Ho bisogno di vederti, domani."

~~~~~~~~~~~~~~~
Eccomi tornata con un nuovo aggiornamento.
Spero vi sia piaciuto^^
Può darsi che questo capitolo vi abbia confuso leggermente, oppure no.
Comunque, vi consiglio di passare a leggere "Wings", la trovate sul mio profilo.
Al prossimo aggiornamento.
Hola^^

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora