46: sign of the times.

1.1K 84 21
                                    



Third person's pov.

Pochi giorni eran passati da quando Jungkook aveva lasciato Jieun, eppure lui ne soffriva come un pazzo, le mancava tutto di lei, detestava questa cosa, ma detestava ancora di più il fatto che lui non aveva avuto il tempo di spiegarle il perché.

Lui era a piena coscienza del fatto che lei stesse frequentando Jongin, in un certo senso ne era anche felice.. perché? Perché sapeva di non averla lasciata sola e che, anche se lui ormai se ne era andato, lei poteva voltare pagina, poiché Jungkook una decisione l'aveva già presa.

≪ E se poi non piacciano alla gente? ≫ di fianco a lui i ragazzi stavano fantasticando su quello che era il loro futuro, mentre Jungkook in mente aveva tutt'altre cose.

≪ Sono sicuro tutti ci ameranno, diventeremo la band più conosciuta al mondo! ≫ esclamò fieramente Jimin, facendo ridere tutto il gruppo.

≪ Di sicuro tu sarai quello che risulterà più antipatico alla gente. ≫ disse Yoongi ironicamente puntando il dito contro Taehyung, che mise il broncio.

≪ Stai zitto... io sarò di sicuro il più bello, tu limitati a scrivere. ≫ disse Taehyung fingendosi arrabbiato, mentre Jungkook non stava ascoltando una minima parola di quello che loro stavano dicendo.

≪ La casa discografica deve ancora farci debuttare, perciò contenetevi. ≫ disse Namjoon calmando le acque. ≪ A proposito di casa discografica, mi stanno chiamando proprio ora. ≫ disse per poi rispondere al telefono, così intorno a lui si creò un silenzio assurdo.

≪ Jungkook... ≫ sussurrò Jimin vicino a lui, così Jungkook ritornò di colpo alla realtà.

≪ Sei stato tutto il tempo in silenzio... so che stai soffrendo per lei. ≫ disse Jimin a bassa voce, cercando di consolare il ragazzo, visto che conosceva perfettamente la situazione.

≪ No, ti sbagli. ≫ disse Jungkook anche lui a bassa voce, con tono gelido, non distogliendo neanche una volta lo sguardo da davanti a se, continuando a giocherellare con le mani per il nervoso.

≪ Sto bene, ho già dimenticato tutto, non c'è bisogno che tu faccia così, sto bene, sto bene...≫ disse Jungkook mostrando un sorriso sforzato per poi ritornare all'espressione di sempre.

≪ Se c'è qualcosa, io ci sono. ≫ disse Jimin sorridendo a Jungkook, si vedeva lontano un miglio che soffriva, eppure si ostinava a nascondere quello che realmente provava.

≪ Grazie, ma non ce ne sarà bisogno, sto bene così, ho preso la mia scelta. ≫ disse Jungkook tirando un sospiro alla fine, per poi alzarsi e raggiungere il posto più isolato della stanza, dove nessuno poteva disturbarlo.

Pochi secondi dopo Namjoon terminò la chiamata con un sorriso stampato in viso, si mise al centro della stanza mentre aveva gli occhi di tutti posati si di lui.

≪ Ragazzi, ho una buona notizia, debutteremo il mese prossimo! ≫

~~~~~~~

Sia Jieun che Jongin si trovavano a casa della ragazza, era sera inoltrata ed avevano ordinato il sushi, da quel giorno si vedevano ogni singolo giorno, il rapporto dei due continuava crescere ogni giorno, che piano piano si stava trasformando in qualcos'altro.

≪ Quindi tu e mio fratello vi conoscete da cinque anni? ≫ chiese stupita Jieun, mentre mangiava un pezzo di sushi.

≪ Si, mica l'ho detto tanto per dire! Per caso non mi credi?  ≫ chiede Jongin fingendosi quasi arrabbiato, mentre Jieun ridacchiava leggermente.

≪ Hmm.. non saprei, mangia e stai zitto! ≫ disse Jieun continuando a mangiare, anche se non lo faceva vedere lei dentro di se era ancora a pezzi, ma cercava di farlo vedere il meno possibile.
Lei indossava dei pantaloncini corti ed una maglietta larga sopra, i capelli erano completamente spettinati, in questi giorni non curava molto il suo aspetto esteriore, anche perché non ne trovava il minimo motivo dopo quello che era successo.

≪ Lo pensi ancora? ≫ chiese Jongin, lui capiva perfettamente lo stato d'animo di Jieun, sapeva cosa le passava per la testa, o meglio, chi le passava per la testa, voleva farglielo dimenticare una volta per tutte, o almeno provarci.

≪ S-si... ≫ rispose Jieun posando le bacchette sul tavolo ed aggiustandosi i capelli, cercando di non guardare in faccia Jongin, poco dopo alcuni momenti di silenzio assoluto, Jieun si alzò ma Jongin la fermò bloccandola e facendola voltare verso di se.

≪ È normale Jieun, non te ne devi vergognare, è più che normale che tu soffra per questo, ma per favore, non voler fuggire, ci sono io d'ora in poi.≫

Certe sere ti sembra di non respirare. Certi giorni vorresti capovolgere l'universo e distruggere tutto ciò che vi divide.
In certi attimi la tentazione di correre a perdifiato verso casa sua o afferrare il telefono e chiamarlo è così forte che sei costretta a stringere i pugni e trattenere il respiro.
Certi ricordi fanno così male che preferiresti avere un coltello conficcato in una gamba piuttosto che una memoria tanto buona.
Certi volti per strada sono così simili al suo che vorresti inseguirli per tutto il giorno pur sapendo benissimo che si tratta di qualcun'altro.
E certe volte trovi una tregua, ti convinci che forse qualcuno migliore c'è davvero, che la felicità esiste anche tra due braccia sconosciute. Chiami l'amore a squarciagola affinché ti rapisca ancora e ti porti via, ma lui non ti ascolta. Il tuo cuore è incatenato e l'incantesimo non si decide a sciogliersi.
È difficile. Lei lo sa meglio di qualunque altro quanto è difficile.

≪ Jongin, fammi un favore. ≫ disse Jieun poco distante da lui.

≪ Dimmi tutto, io sono qui. ≫ Jongin era disposto a tutto pur di aiutarla, voleva la sua felicità.

≪ Fammi dimenticare di lui. ≫ disse Jieun guardandolo negli occhi.

≪ c-cosa? ≫ balbettò Jongin.

≪ Fammi dimenticare di lui ti prego, sono stanca di dover sempre soffrire, non voglio più averne a che fare con lui, voglio dimenticarlo, voglio qualcuno che mi possa trattare bene. ≫ disse Jieun con le lacrime agli occhi.

Jongin aspettava quello da troppo tempo, così non si fece troppe domande nel posare le sue labbra su quelle di Jieun.

La ragazza aveva deciso di vivere una nuova vita.

Aveva deciso di afferrare la sua mano, aveva deciso di dimenticare.

~~~~~~~
Heila.
Eccomi tornata con un nuovo aggiornamento.
Spero voi lo abbiate gradito.
Ho pubblicato il prologo di una mia nuova fanfiction, si chiama "Two Souls, One Heart", se volete darle un occhiata, la trovate sul mio profilo.
Al prossimo aggiornamento.
Hola^^

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora