39: you and i.

1.4K 109 20
                                    




Third person's pov.

In quella giornata di cambiamenti ce ne sono stati, pochi ma significativi, quei cambiamenti avrebbero segnato un cambiamento radicale nella vita di Jieun, era riuscita a lasciarsi alle spalle una di quelle persone che erano più che importanti nella sua vita, aveva scelto di vivere in modo completamente diverso, con una persona altrettanto importante nella sua vita.

I due erano appena entrati nella casa del ragazzo, sconvolti da tutto ciò che prima era successo, le ferite facevano ancora male, ma la cosa che più faceva male era quell'insopportabile sensazione che Jieun provava costantemente, aveva paura di aver fatto la scelta sbagliata, ma aveva ancora più paura di quello che la aspettava.

≪ Stai bene? Ti ha fatto del male? ≫ chiese Jungkook non appena entrarono in casa, precipitandosi subito verso la ragazza, seduta sul divano con un viso a dir poco sconvolto, i suoi occhi, soliti a riflettere leggerezza ed ingenuità, ora non erano più gli stessi, rossi per le troppe lacrime versate, essi non trasmettevano più nessun tipo di emozione, ma in essi si poteva solamente vedere il riflesso di Chanyeol, loro due si erano detti addio, per sempre, e lei questo non riusciva ancora a realizzarlo, in quel momento lei era catapultata in un mondo parallelo dove intorno a lei non esisteva più niente, se non lei stessa.

Ma lei aveva anche realizzato di amare veramente Jungkook.

≪ N-no, non mi ha fatto niente... ≫ mentì Jieun, il suo sguardo era vuoto, rivolto verso il pavimento, mentre Jungkook lentamente si sedette in fianco a lei, guardando attentamente ogni particolare del suo viso, anche se in quel momento distrutto, se per Jieun il cambiamento era quello di aver perso definitamente una persona, per Jungkook era di aver ottenuto finalmente quello che voleva da mesi, ovvero l'amore di Jieun nei suoi confronti.

≪ Piuttosto... T-tu stai bene? ≫ chiese tremando la ragazza, continuando a guardare il pavimento, Jungkook aveva qualche livido sul viso, ma niente di troppo grave per lui.

≪ Si sì, non preoccuparti. ≫ disse Jungkook, distogliendo anche lui lo sguardo da Jieun, guardando davanti a se, si era creata una situazione piuttosto imbarazzante; lui capiva che lei si stava comportando così per Chanyeol, capiva anche che Jieun sarebbe stata così per qualche giorno, ma non gli faceva peso, dopotutto quella era anche una cosa normale.

≪ L-lui ti ha fatto del male, ti ha picchiato. ≫ disse balbettando Jieun, guardando finalmente Jungkook, che si girò verso la ragazza, creando un contatto fra loro, i loro occhi sembravano dire più di quanto loro potessero fare, è vero che ormai Jungkook conosceva Jieun, sapeva quello che era il suo carattere e sapeva quelle che erano le sue emozioni, ma mai aveva visto qualcosa di simile.

≪ Non mi ha fatto niente, ormai quello che c'è stato non si può più cambiare . ≫ disse Jungkook accarezzandole delicatamente il viso, prendendo tra le dita una ciocca dei capelli della ragazza.

Lei si alzò subito dopo, lentamente camminò verso quella che era la sua stanza senza dire niente, ma Jungkook non ci mise tanto a raggiungerla.

≪ Dove stai andando? ≫ chiese Jungkook facendola voltare dalla sua parte, costringendola ad appoggiarsi lievemente sul comò posto nel corridoio, lui le teneva stretto il polso e la costringeva quasi a stargli attacato.

≪ H-ho solo bisogno di passare un po' di tempo da sola, nient'altro. ≫ balbetto Jieun, pochi centimetri distante dal viso del ragazzo, il quale si stava avvicinando sempre di più a lei, non lasciandole via di scampo.

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora