Prologo

18.6K 707 287
                                    

Dedico questa storia a tutti coloro che la leggeranno, che si immedesimeranno nei personaggi, che rideranno, piangeranno, soffriranno e gioiranno con loro.
A tutti coloro che mi sosterranno, mi aiuteranno, dandomi consigli e criticandomi per farmi migliorare costantemente.
La dedico a loro perché loro dedicano il loro tempo a me e alla mia banalissima storia, perché senza di loro non avrebbe senso pubblicare qualcosa e perché ogni loro commento mi scalderà il cuore.

ATTENZIONE: questa storia contiene un linguaggio forte e scene erotiche e sessuali esplicite. Se potreste essere infastiditi da ciò, vi consiglio di non continuare con la lettura.


In cinque anni ho cambiato due continenti, quattro città, quattro case, quattro scuole, quattro gruppi diversi di amici, quattro stili di vita, quattro modi di pranzare, cenare, di vivere.

In soli cinque anni la mia vita è stata cambiata radicalmente per quattro volte: nuove abitudini, nuovi volti, nuove lingue, nuovi paesaggi.

Mi sono dovuta annullare completamente per ben quattro volte per riuscire ad andare avanti, per fare felice l'unica persona importante che ho.

Ma com'è possibile che una ragazzina di diciassette anni trovi se stessa, se continua ad essere sballottata come una vecchia valigia da una parte all'altra del mondo, senza che nessuno le chieda neanche un semplice "sei d'accordo?"

Ci sono abituata ormai, penso, quando trascino le mie valige dietro di me nel caotico e affollatissimo aeroporto, rinunciando ai miei tristi pensieri.

PillowtalkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora