Capitolo 25

632 23 0
                                    

SANDY'S POV:

Due mesi dopo..

Daniel mi fa stare bene, mi sto innamorando di lui, anche se quando incontro gli occhi di Jay mi sento come se ogni volta il mio cuore andasse in mille pezzettini. Un giorno fa é arrivata la ragazza nuova a casa di Daniel, sono parecchio gelosa. Jay le sta appiccicato, ammetto che é molto bella. Fa scendere la mia autostima tutto questo, non mi é mai successo. Io sono sempre stata sicura di me, so di essere abbastanza bella. Tutti mi vogliono. Sono anche la piú popolare. Ma poi mi basta guardare la ragazza nuova per far scendere tutta la mia autostima. Mi sento triste. Ma non devo. So che Jay lo fa per farmi ingelosire, l'ho sentito dire mentre che parlava con il suo migliore amico, erano negli spogliatoi dopo la partita, voleva divertirsi un pò e farsela. Non posso credere che lui possa fare una cosa del genere.

Tre mesi dopo..

Oggi arriva Amanda. Daniel é andata a prenderla in aereoporto. Da quando é arrivata mi ha rubato tutto. Tutte le attenzioni ricadono su di lei. É la ragazza di cui parlano di piú in giro, prima c'ero io. Mi ha preso Daniel, rubato Jay. Shawn non mi rivolge piú la parola. Alexis é diventata sua amica. Io ho delle amiche, ma sono tutte false, stanno con me per avere popolarità. Nessuno di loro importa di me. Nessuna di loro in realtà sanno qualcosa di me, nessuno é mia amica. Nessuno verrebbe sotto casa mia a qualunque ora se stessi male.

Dopo tre mesi oggi sono ricascata. Ero furiosa del fatto che Daniel andasse a prendere Amy. Quando lei partì dopo pochi giorni raccontai a Daniel solo quello che sentì nello spogliatoio da Jay. Comunque dopo che lui se ne andò nell'aereoporto, mi precipitai da Jay. Appena aprí la porta mi ci fiondai sopra. Iniziammo a baciarci e il resto beh..lo sapete. Dopo avermi vestito per aver sentito la voce di Amy vicino la porta di Jay. Jay mi dice che oggi sarà il grande giorno di Amanda, lui le toglierà la verginità, me lo sta facendo apposta. Per farmi stare male. Per tornare ai suoi piedi come ho fatto oggi. Decido di dire tutto a Daniel, esco dalla sua stanza arrabbiata e delusa ancora una volta. Incontro Amy. La odio, ma non merita di essere presa in giro. Chiamo Daniel e gli dico di venire nel cortile vicino la scuola. Arriva subito gli racconto ciò che successe con Jay. Che lo tradivo, mentre stravo con lui. Poi quello che sentì nello spogliatoio e che già gli avevo raccontato, e quello che successe circa mezz'ora fa. Lui mi fa una faccia disgustata. Lo so che ti faccio schifo Daniel. Sono una persona orribile. Ti amo, sai? Forse non sarebbe successo se tu non fossi andato in aereoporto per Amy. Credo che abbia una cotta per lei. Per questo gli ho detto tutto. "DANIEL TI AMO!"
"Si, come no." Inizia a correre verso gli dormitori, io decido di restare dove sono, e scoppio a piangere. Mi sento uno schifo. Sto troppo male.

DANIEL'S POV:

Per tutto questo tempo che stava con me Sandy mi tradiva. E io che l'amavo. Si, l'amavo. Adesso mi fa solo schifo. L'amavo prima che arrivasse Amy. La ragazza di cui mi sono innamorato. Me ne sto rendendo conto solo adesso. Corro verso i dormitori.

Quando mi trovo di fronte la porta di Jay, inzio a prenderla a calci forte.
"Apri questa cazzo di porta Jay o ti giuro che la butto giú", non avendo alcuna risposta, do un ultimo colpo forte e la porta si apre, Jay é di fronte a me, inizio a prenderlo a pugni, come si permette di prendere in giro Amy? Non deve toccarla. É solo mia. Sfogo tutta la rabbia sul viso di Jay, perdo il conto di quanti pugni gli abbia dato. Sento solo adesso che Amy grida, la spingo e subito me ne pento. Mi giro. La vedo piangere, mi alzo gli dico scusa, lei mi spinge, Jay mi guarda malissimo, ha tutto il sangue che le scende dal naso e dalle labbra. Gli urlo "Non azzardarti mai piú a toccarla o la prossima volta sarai morto!" esco via, ma Amy mi segue. É solo in mutande e con una maglietta di Jay addosso. Mi dice di darle spiegazioni, non rispondo ma continua ad insistere.

Mi giro e gli dico: "L'ho fatto per il tuo bene!"
"Cosa? Stava per essere la mia prima volta e l'hai rovinata, stavo per farlo con il ragazzo che amo, capisci? Perché hai rotto la porta e sei entrato furioso catapultandoti sopra Jay e iniziando a prenderlo a pugni con tutta la forza che avevi?"
"Tu non lo ami, ami me. Lo capisco da come mi guardi ogni volta."
"Io non ti amo!" urla.
"Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami" adesso sono vicinissimo a lei.
Abbassa lo sguardo, non ricevendo nessuna risposta vado via. Sapevo che mi ama. Mi viene ancora dietro. "Non puoi andare in giro per la scuola nuda! Va a metterti i vestiti e dopo giuro che ti racconto tutto ti aspetto qua."

AMANDA'S POV:

Entro nella stanza. Jay é seduto nel letto. Mi dice di andare via, annuisco  infilo i jeans e le scarpe, prendo le mie cose e vado via.
                                                                  Quando arrivo di fronte a Daniel dico: "Dammi delle spiegazioni Sharman"

"Ti ricordi quando ti ho detto che sapevo il motivo per cui ti ha lasciata?" annuisco.

"Beh..Sandy mi aveva raccontato che aveva sentito Jay dire al suo migliore amico negli spogliatoi che voleva usarti per fare ingelosire Sandy, divertirsi e farti. Ma tu non mi hai voluto ascoltare, ed eccoci qua" apro la bocca. Non posso crederci.

"Chi mi dice che non sia una delle bugie di Sandy?"

"Fammi finire. Non sai tutta la storia, saprai che é la verità quando ti racconterò tutto!" "Mi ha detto che fino a tre mesi fa facevano sesso mentre che stava con me, poi hanno litigato per colpa di lui. Prima di stare con me, lei stava con Jay. Si sono lasciati perché lui l'aveva tradita con la sua migliore amica. Oggi lei arrabbiata perché sono venuto a prenderti in aereoporto andò da Jay. Puoi immaginare ciò che fecero. Poi lui per ingelosirla e farla arrabbiare le disse che oggi ti faceva perdere la verginità. Adesso puoi capire quanto é stronzo Jay. Lei dice di amarmi, ma non gli credo sono troppo incazzato." Sono scioccata da tutto. Ma l'unica cosa che riesco a dire é:" Tu la ami?"
Mi fissa negli occhi e risponde "Amo solo te, da quando ho scontrato i miei occhi con i tuoi di fronte la porta di casa mia. Mi sono reso conto di amarti troppo tardi!"

Mi metto a piangere. Gli urlo "Tu non mi ami. Tu lo sapevi che voleva prendermi in giro e usarmi. Anche Shawn lo sapeva giusto? Mi ha allontanato dalla porta quando stavo per scoprire la verità! Non mi avete detto nulla nessuno. E io che mi fidavo di voi"

"Non volevi saperlo Amy. Shawn lo sapeva e non te l'ha detto ha sbagliato lui!"

Si avvicina a me. Mi scanso. "NON TOCCARMI!" urlo come una pazza. Voglio andare via da qua. Voglio andarmene via per sempre.

Corro senza sapere dove vado. Mi fermo. Sono troppo stanca. Mi giro intorno ma non conosco questo posto. Ho il fiatone per aver corso troppo forte. Mi sono allontanata parecchio. Continuo a camminare, finché non trovo una vecchia capanna abbandonata. Entro dentro, c'é del fieno vecchio. Ho paura che ci possano essere dei topi. Mi sdraio sul fieno. Mi addormendo piangendo.

Triplo aggiornamento ragazzi. Oggi ho superato me stessa. Sono stanchissima. Cosa ne pensate di Jay? E di Daniel? Che sarà successo a Sandy dopo che Daniel l'abbandonò sul cortile? E Amy? Tornerà a casa? Cosa succederà con Jay e Shawn? Troppe domande. Lo scoprirete in seguito. Adesso devo andare a domani unicorni.❤❤

Niente é impossibile (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora