BONNIE

4.6K 291 74
                                    

-Hermione?!Come funziona questo...coso???Non riesco a pilotarlo.Continua a buttarmi giù, a seguire le farfalle!-
-Oh,Malfoy.Ti ricordo che non è una scopa,ma un gatto.Un essere vivente.Si vede che non c'è chimica tra di voi.Dai,scendi.-
Draco saltò giù dal dorso del siberiano,ed Hermione prese il comando.Stranamente a lei il gattino ubbidiva.
-É solo perché sei una femmina,ecco cosa. -disse Draco facendo una smorfia e arruffandosi i capelli.
-Cosa vorresti dire con questo?-
-Beh, insomma...tu puoi stare più comoda  seduta così. Come nel quidditch...-
-Ma cosa stai dicendo?!-
-Per la barba di Merlino Granger,ma ti devo spiegare proprio tutto?Cerca di.
.uhm...capire da sola.-
Hermione cominciò a riflettere,poi capí di cosa parlava il ragazzo.
-Oh.OH.Ma...ma che razza di perversione è mai questa? Insomma signor Malfoy,un po' di contegno.-
I due si guardarono, e scoppiarono a ridere.
-Ok,ok,ma sul serio. Esattamente...dove stiamo andando?Insomma, stiamo vagando per le campagne,ma non ho ancora ben capito dove dobbiamo arrivare.-
Hermione non seppe cosa rispondere. Ci mise un po' prima di farlo.
-Noi...beh,ad Hogwarts.O comunque in un posto dove le persone che conosciamo ci possano rintracciare più facilmente. -
-Ma Hermione. Non sappiamo bene dove sia Hogwarts. E dove ci possono trovare facilmente i nostri amici,ci possono trovare facilmente anche i nostri nemici.-
Il ragionamento era giusto,non faceva una piega.Ma per quanto pericoloso fosse,era l'unica soluzione.
-Draco, non lo so...so solo che ce la faremo.Prima o poi, torneremo a casa.-
-Torneremo a casa.-

Rimasero in silenzio.
Draco voleva davvero tornare a casa?Dalla sua..."felice" famiglia? O ad Hogwarts,dai suoi "fantastici" amici?
Qui aveva un'avventura, qualcosa di nuovo.
E poi aveva lei.
E anche se gli era difficile ammetterlo,l'aveva desiderata molto e molto a lungo.Ora erano lì, da soli,in un posto che sembrava taglato fuori dal mondo.Un posto dove nessuno avrebbe potuto mai giudicarli per il loro sangue o per il loro passato.A Draco sarebbe davvero piaciuto restare, gli sarebbe piaciuto che quel viaggio si prolungasse all'infinito.
Ma per Hermione era diverso.
Lei aveva una famiglia e degli amici che la aspettavano ansiosi a casa, aveva davanti una promettente carriera da strega nel ministero o in chissà che posto importante.
Lei avrebbe avuto dei figli,magari con qualche mago di successo,e la sua vita sarebbe stata magnifica.Non avrebbe mai lasciato tutto per un Malfoy.
E Draco non perse neanche tempo a fantasticare su come sarebbero andate le cose se avesse scelto lui.
Il loro futuro ormai era segnato.Impossibile da evitare.

Il sole tramontó,ma Draco ed Hermione erano in mezzo a vaste distese di campi di grano e prati fioriti.Non c'era traccia di esseri umani nelle vicinanze.

-Senti un po' Granger,non ti sembra strana questa situazione?Tutti questi campi...dovrà pur coltivarli qualcuno.Stiamo camminando da ore, e non abbiamo trovato nemmeno un villaggio.-
-Sí,effettivamente é da un po' che ci penso.É decisamente strano.Dove sono...tutti?-

Mentre parlavano, l'enorme gattino cominció a stancarsi di portare sulle spalle Hermione e tutti gli zaini.Ad un certo punto decise di fermarsi e semplicemente, di punto in bianco, stendersi per terra.

-E ora?Ci fermiamo qui?- chiese Draco.

Il luogo non era per niente sicuro o protetto, anzi,era piuttosto esposto.Ma non avevano scelta.
Hermione cominció a lanciare tutti gli incantesimi di protezione possibili,e quando finí,l'unica luce che illuminava l'improvvisato accampamento erano gli occhi gialli semichiusi di Bonnie.Oh,si, dimenticavo. Draco si era battuto fino all'ultimo per chiamare il gatto "Bonnie".Gli ricordava la colomba che aveva sua madre quando era ancora un bambino.Quando lo disse a Hermione, lei scoppió a ridere.Insomma,come può un gattino di due metri ricordare una colomba bianca?
Comunque, il nome rimase quello.
Draco ed Hermione si strinsero a Bonnie per dormire, perché il pelo soffice riscaldava i loro corpi.E fin qui sembró andare tutto bene.
Poi,cinque minuti dopo,cominció a piovere.
Draco cominció ad imprecare,mentre Hermione raccoglieva gli zaini e cercava un luogo di riparo.Solo che era buio,e non vedeva un metro più avanti del suo naso.E poi sapeva che non c'erano alberi.

-Cosa facciamo?-urló Hermione, con il rumore della pioggia che picchiettava sul pavimento di sottofondo.
-Un'idea l'avrei ma...non so,non mi sembra molto...ecco...-
-LA TUA IDEA È L'UNICA POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO DI DORMIRE STA NOTTE E DI NON PRENDERCI UNA POLMONITE,QUINDI SÚ,SPIEGA-urló allora lei ancora più forte.
-Bene.In lontananza ho notato una costruzione, un capanno degli attrezzi mentre stavamo arrivando.Il fatto è che qui non ci sono contadini,quindi non so perché...insomma..una casetta di legno...deve averla costruita qualcuno,magari dentro ci vive qualcosa...-spiegó lui preoccupato.
-Non importa. Conducici lí,e poi vedremo cosa fare.-

Draco cominció a camminare velocemente verso il punto in cui aveva visto il capanno.

-ASPETTA!ASPETTA!DRACO ,NON TI VEDO! -

Il ragazzo tornó indietro.

-Bene. Dammi la mano. Il gatto ci vede al buio in teoria.-
-..darti la mano?E se cado in una fossa o qualcosa del genere?-
-Non lo farai, perché staró molto attento.Ti fidi di me?-
-Io...non lo so, io...-
-Hermione Jean Granger.Ti fidi di me?-
-Sí, Draco Lucius Malfoy. Mi fido completamente, ciecamente di te.-

E detto questo, Draco cominció a correre , mano nella mano con Hermione. E anche se non vedeva niente, cercó in ogni modo di proteggerla dal buio e dall'ignoto.Si fidava lui. Completamente, ciecamente. E mentre correvano, sentivano l'erba bagnata sulle caviglie,e la terra che cominciava a riempire le scarpe.Bonnie correndo faceva schizzare acqua ovunque.
E finalmente, dopo una decina di minuti, videro la costruzione di legno.La pioggia batteva. Le costole bruciavano dal dolore, mancava il respiro.Ma cel'avevano fatta.Draco spinse la porta.
E proprio quando credevano di essere salvi,guardarono all'interno della casupola,e realizzarono che forse non erano mai stati più in pericolo prima di allora.











NOTE AUTRICE
Saaaalve a tutti voi,come potete vedere sono tornata.
Intanto buona Pasqua a tutti,e poi il solito "scusate perché ho pubblicato 436799 giorni in ritardo blablabla".Le solite cose insomma. Peró davvero, vorrei aggiornare più spesso. Sta cominciando ad "infastidirmi"  il fatto che le fanfiction con le milioni di visualizzazioni siano solo sugli One Direction o sui 5sos.Non ho niente contro di loro,davvero ma...gli altri fandom dove sono nascosti? Hunger Games, Percy Jackson,Harry Potter e tanti altri...insomma,dobbiamo farci valere gente!
Bene,dopo il piccolo schizzo aggiungo che non mi avete inviato fanart quindi ho messo una foto random (sad Camilla) e chee se volete inviarmene qualcuna mi trovate su Facebook  (Camilla Conti) instagram (Camillacontii) oppure posso inviarmi il mio numero via messaggio di wattpad e possiamo parlare tranquillamente su whatsapp.
Buona pasqua a tutti di nuovo, e mi raccomando, votate e commentate (é gratis)😍😍
Cami

DRAMIONE IS POSSIBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora