L'UOMO INCAPPUCCIATO

5.6K 391 31
                                    

-Ma...non dire sciocchezze Draco, non è così.Piuttoso...cosa ti hanno fatto? E CHI ti ha fatto questo? -chiese Hermione con voce tremolante.Era arrivata al limite della sua preoccupazione, e lo sapeva.

-Loro...s-sono...rimasti...-disse Draco, stringendo i denti per il dolore.Ogni filo di voce che prendeva per respirare,era come una profonda coltellata dritta nei polmoni.Figuriamoci a parlare...
Hermione lo zittí  con uno sguardo severo.Non aveva capito di chi stava parlando Draco in realtà, ma non aveva intenzione di starlo ad ascoltare mentre si faceva del male.

-Senti, usciremo da qui, ok?-

Come risposta, Hermione ricevette una piccola lacrima, che scendeva dall'occhio sinistro di Draco e attraversava tutta la sua pallida guancia.

Allora Hermione si alzò, cercando di fare il meno rumore possibile.Per qualche motivo era stata rinchiusa lí, in quella fredda stanza, con un Malfoy ferito e senza cibo e acqua.La ragazza cominciò a pensare, pensare ad un motivo per cui era stata portata lì.Sembrava molto...una punizione.
Ma per che cosa?
Potevano esserci tanti motivi, ora che ci pensava.Forse fin troppi.
Aveva preso parte alla guerra magica, aveva infangato molti nomi che prima erano considerati prestigiosi, ha combattuto per il suo sangue.

Il suo sangue.

Possibile che fosse per...no,no.C'era anche Draco con lei,che era un purosangue di prima categoria.E poi la sua famiglia aveva parteggiato a favore di Voldemort a quell'epoca...
Qualcosa non tornava, decisamente. Purtroppo Hermione non ebbe il tempo di finire i suoi pensieri, perché sentì dei passi e delle voci provenienti da dietro la porta.Cercó di nascondersi all'ombra della notte, nell'angolo della camera.

Le voci si avvicinavano.

Hermione chiuse gli occhi e prese un respiro profondo.Sentiva le chiavi che giravano nella serratura,una, due,tre volte.Poi il portone si spalancó.
Entrarono due uomini incappucciati,uno dei quali teneva una fiaccola e faceva strada all'altro.

-Eccoli qui, Messer.-disse l'uomo con la fiaccola con voce sinistra.I brividi percorsero la schiena di Hermione, ma non per il freddo.Draco stava lì, steso con la fronte a terra, senza alcuna evidente reazione.

-Bene, molto bene, ora esci Levorne.-disse il secondo uomo, con  voce molto più profonda e macabra.Il primo, che sembrava molto più magro e agile, appoggiò la fiaccola in un porta - torce adattato al muro, e uscì di corsa socchiudendo la porta alle sue spalle.

Hermione smise di respirare per un attimo.

-Allora...Hermione Granger, la mezzosangue più brillante della sua età...-

Hermione non rispose, ma guardó l'uomo.Non gli si vedeva la faccia, il cappuccio copriva gli occhi, e io fuoco della torcia proiettava spaventose ombre sul suo viso, in modo da renderlo irriconoscibile a chiunque.

-Ti piace questa nuova...dimora, signorina Sanguesporco?-

-Chi sei?-

L'uomo non rispose subito.Prese la bacchetta,pronunciò una formula indecifrabile e fece apparire due cordicella, poi legò Hermione ai polsi e alle caviglie.Lei non oppose resistenza.Del resto, non poteva fare altro.Restó zitta.

-Non ti è dato sapere chi sono.-

-E che cosa vuoi da noi?-

L'uomo sorrise.O almeno così sembrava.

-Voglio che soffriate,finché anche l'ultima goccia di sangue del vostro corpo sarà prosciugata.Nessuno vi troverà.Nessuno vi cercherà.Peró signorina Granger, potresti farmi il favore di non arrenderti subito alla morte? Vorrei avere il piacere di divertirmi un pó.-

Draco emise un verso di rabbia e frustrazione,e l'incappucciato gli tirò un calcio nelle costole.Draco urlò.L'uomo si voltò di nuovo verso Hermione, che aveva uno sguardo inorridito dipinto in viso.

-Ora,tocca a te.-disse l'uomo, con tono fin troppo allegro.Hermione strinse i denti e chiuse gli occhi.

-Crucio!-

Era terribile.Hermione si accasció sul marmo.Sentiva come se tutti i suoi organi stessero esplodendo, e premendo sul suo corpo per uscire fuori . Sembrava che qualcuno le stesse graffiando il cuore con un coltello da cucina, e che le stesse girando tutte le ossa,molto lentamente.Il dolore era indescrivibile, disumano.

Intanto l'uomo stava contando.

-Cinquantasei,cinquantasette,cinquantotto,cinquantanove....cinquantanove e mezzo...e tre quarti...sessanta.-

Il fascio di luce svaní dalla bacchetta.Hermione prese un respiro profondo.Era sfinita.Tremava come non mai, sentiva come se il suo corpo fosse stato spezzettato e sparso per la stanza.Intanto Draco era girato e piangeva.

-Ti è piaciuto, mia cara?-chiese l'uomo ridendo.

Hermione riuscì a fatica a mettersi seduta.

Aveva uno sguardo minaccioso, ma non era ancora in grado di parlare.

-Lo prendo come un si.Ma non ti preoccupare tesoro , non è finita qui!-

Hermione chiuse gli occhi pronta al peggio.L'uomo pronunció la formula.Hermione attese.Ma continuava a non sentire nulla.

Era morta?


No.Si decise ad aprire gli occhi, e quello che vide le fecie portare le mani alla bocca.Draco si era tuffato davanti a lei un attimo prima che l'uomo la colpisse.Ora era lí,sul pavimento.Il suo corpo tremava e si contorceva,le bende che prima Hermione aveva applicato cominciavano a prendere un colore orribilmente rosso.Il ragazzo aveva gli occhi fuori dalle orbite, ma non urlava.Forse era troppo debole per farlo.Hermione cercó di avvicinarsi, di colpire l'uomo incappucciato,ma era legata.Riuscí solo a cadere rovinosamente con la fronte a terra.L'uomo rise.Distolse la bacchetta solo quando vide che Draco aveva cominciato a sputare sangue macchiando il pavimento.Crudele.La sua tortura era durata ben più di sessanta secondi.Erano almeno quattro minuti di puro dolore.

-Bene, l'onorevole Malfoy si è preso il giochetto che spettava a te.Peccato.Ma non succederà più, no.Ora,devo andare cari.Ci si rivede domani mattina.Sempre che siate ancora vivi.-

L'uomo prese la torcia e uscì, chiudendo a chiave la porta.

Hermione si giró verso  Draco, in lacrime.

-Sei pazzo? Perché lo hai fatto?!-

Draco aveva la bocca sporca di sangue, e tutte le ferite aperte.

-Io...perché...-

Ma non finí la frase, perché svenne prima di poterlo fare.





NOTE AUTRICE
Ecco il nuovo capitolo !
Lo so , è piuttosto...tremendo? Si, credo sia l'aggettivo giusto.

Il disegno di copertina è stato realizzato da @OutaTime99 e raffigura Harry.Non lo trovate bellissimo? Io lo adoro!É così...realistico!

Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento  (mi fanno davvero piacere, li leggo tutti, giuro!),e se siete talentuose e vi piace disegnare mandatemi i vostri disegni e le vostre creazioni su direct su instagram  (profilo: camillacontii),oppure scrivetemi un messaggio privato qui su wattpad e vi lascio il mio numero.Quindi,cosa state aspettando? Commentate :')

Cami




DRAMIONE IS POSSIBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora