I need your love

475 40 1
                                    

Capitolo 7

Capita spesso che nonostante si ragioni con cognizione di causa e si decida di fare delle scelte, arrivino poi le ragioni del cuore e smontino le scelte fatte e le ribaltino. E cosí fu. Una volta a Bologna, Ignazio e Irene ripresero a vedersi. Lui le mancava e a quanto pare anche lui non doveva essere poi cosí indifferente se aveva subito accertato di rivederla. Per tutto Aprile poterono vedersi. Ignazio, Piero e Gianluca dovevavo lavorare sodo al nuovo disco e questo li portò a stare a Bologna più a lungo del solito. Vuoi che in quel mese impararono a conoscersi, vuoi che quella mattina si mise a piovere a dirotto, durante uno dei loro fortuiti incontri Ignazio invitò Irene a vedere gli studi di registrazione.

P:" Gnà è arrivato Gianluca?" I:"No, sarà ancora a sistemarsi il ciuffo"

G:"La smettete voi due, sono qua, sono arrivato! Avete visto il boss invece?"

P:"Comunque piacere, io sono Piero. Gianlú non fare il maleducato,saluta la signorina. Non avere paura il boss è Torpedine, il nostro manager."

Piero si presentò stringendole la mano e sorridendole, con altrettanta gentilezza fece Gianluca, con quel suo sorriso che faceva breccia nel cuore di tutte.

G:Oh Barbarina, buongiorno!" B:Ragazzi Celso vi vuole di là. La signorina? Come posso aiutarla?

I:È con me!

B:Capito!Barbara Vitali, piacere! Ti accompagno io all'uscita, purtroppo i ragazzi avranno molto da lavorare oggi.

Irene pensò che mai nessuno l' aveva buttata fuori con tanto garbo.

Anno 2020

"I bambini stanno bene, sono stata con loro fino a quando sono arrivati Francesco ed Eleonora, li aveva avvisati Piero e sono subito partiti. Dovresti andare da loro, sono spaventati."

I: No, devo stare qui, lei ha bisogno di me.

"Lei ha bisogno che tu ti occupi dei vostri figli, ha bisogno di sapere che te la caverai anche quando lei non ci sarà. Diego è cosi piccolo e Hueda ha già perso la madre biologica, sarà terrorizzata non vedendo Irene. Perciò vai dai tuoi figli e quando avrai finito torna di corsa qui." A dire queste cose fu la madre di Irene , era una donna forte, così gli aveva raccontato Irene, ma ora anche lei,in quella situazione,non poteva contenere il dolore.

Unchained storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora