Ringraziamenti

4.2K 227 349
                                    

🖤

A voi, che siete arrivati fin qui, a voi che mi avete dato fiducia, a voi che avete scelto di ascoltare ed immergervi nelle anime di Grace e Jess. A voi che li avete amati e a voi che avete sperato fino all'ultimo che, nonostante i demoni, l'amore avesse la meglio su qualsiasi cosa.

I miei ringraziamenti vanno a voi.

E chi ha imparato a conoscermi un po', sa quanto non sarà mai abbastanza per me dirvi un semplice grazie.

Con Imprevedibile vi siete presi un pezzo di me.

Questa storia mi ha scavato dentro in una maniera così difficile da spiegarvi. Mi ha travolta, mi ha attorcigliato lo stomaco e mi ha in un certo senso liberata da qualcosa che ho sempre avuto dentro.

Per me, Grace e Jess, sono sempre esistiti e per sempre vivranno, così come spero continuino a fare dentro di voi.

Loro sono quei pezzi di anima che io stessa ho dentro e che hanno preso finalmente vita in due ragazzi come loro, straordinariamente forti quanto dannatamente fragili.

Questa storia mi chiedeva di essere scritta e così, ancora una volta, mi sono buttata.
E sinceramente, l'ho fatto pensando che, dopo "Fidati di Me", potesse non essere apprezzata.

Non so bene il motivo, forse perché non c'era lo sfarzo di New York e lo charme di David, lasciando qui lo spazio, sì all'amore, ma anche al dolore, alla malinconia e a quei piccoli – o grandi - demoni che appartengono a molti di noi.

E invece, ancora una volta, mi avete sorpresa, commossa e fatta ricredere.
Mi avete dato fiducia, tempo e supporto.
Grazie.

Grazie a tutti i lettori silenziosi, che sono passati a scoprire la vita di Grace e Jess.

Grazie ai lettori che, lentamente e in punta di piedi, hanno lasciato qualche commento, infondendomi fiducia.

E, soprattutto, grazie a voi.
Voi che ci siete sempre stati.
Chi dall'inizio, chi già da FDM.
Vedo le vostre icone, leggo i vostri nick, rispondo a quanti più commenti possibile e a tutti i messaggi fantastici che mi inviate, ma so che dietro c'è molto altro.

Come dietro "freindie" c'è una semplice - ma complessa - ragazza di venticinque anni, so che dietro i vostri pseudonimi ci sono tante anime belle con una propria storia, che mi hanno sempre supportato, mi hanno fatta commuovere con i messaggi (sia qui, che su Instagram), mi hanno fatto sorridere e anche ridere.
E mi hanno fatto sentire in qualche modo speciale.

Ma la verità, è che ad essere speciali siete voi. Credetemi.

Per questo, esattamente come per "Fidati di Me", questa intera pagina di ringraziamenti è dedicata a nient'altro che a voi.

Voi sapete.

Niente sarebbe stato lo stesso se non ci foste stati voi e, potessi, vi ringrazierei uno ad uno. Anzi, fate finta che io lo stia facendo davvero.

Anche se scrivo storie, in cui cerco di riuscire a trasmettervi delle emozioni, non sono una ragazza, in realtà, di molte parole quando si tratta di parlare di se stessa.
Ma in questa storia ci sono io, al cento percento, ed essendo entrati nelle anime di Grace e Jess, sono sicura che siete entrati un po' anche nella mia, così come nel mio cuore.

Spero, davvero, che Imprevedibile sia stata una storia in grado di emozionarvi, per me sarebbe il traguardo più grande che mai potrei ottenere.

Non so se alla fine il destino esista davvero, ma se mai doveste sentirvi prigionieri di qualche mostro, ricordatevi che c'è sempre una via d'uscita, una luce.
Non è una via facile, tutta dritta e senza ostacoli. Ma l'uscita dal tunnel, proprio quello in cui Jess è rimasto intrappolato per tanto tempo, esiste ed è bellissima.

E vi auguro di trovare l'amore che Grace e Jess provano l'uno per l'altro. Un amore imperfettamente perfetto, così come lo è la vita.

E abbiate sempre un po' di Jasper e di Arnold dentro di voi.

🖤

E se per caso qualcuno di voi si stesse chiedendo se scriverò ancora, che sia un sequel o un'altra storia, vi rispondo subito.

Sì, scriverò ancora e ancora una volta mi butterò a capofitto in un'altra avventura.

E se ci sarete, vi aspetterò.

Ma per adesso mi godrò l'estate, mettendo insieme tutte le idee che mi circolano per la testa.

Imprevedibile, verrà seriamente revisionato e poi, chissà.
È come se avessi la sensazione di dover... mmh, no. Questo lo terrò per me.

In ogni caso, una nuova storia non vede l'ora di prendere luce sullo schermo da cui vi sto scrivendo.
E io non vedo l'ora di iniziare una nuova avventura con voi.

Per questo motivo, ancora una volta, vi ricordo che per non perdervi nessun nuovo aggiornamento (e vi dico che qualcosa di piccolo piccolo, durante l'estate potrebbe uscire), nessuna news e nessun contenuto extra mi potete seguire, oltre che qui su Wattpad, anche su Instagram e Tiktok.
Mi trovate come @freindie_writer.

Mi farebbe davvero piacere rincontrarvi anche lì. 🖤

Detto questo, ancora grazie.

Vi voglio bene,

Francesca.

ImprevedibileWhere stories live. Discover now