32. Complications

274 21 213
                                    


The truth untold - BTS


Cos'era l'amore per Jimin e Taehyung? Libertà. Libertà di amarsi, di parlarsi e di stare insieme sempre. Il moro si era sentito libero quando aveva dichiarato tutti i suoi sentimenti al suo migliore amico. Quando glielo aveva detto, tutto il suo corpo si era improvvisamente alleggerito da tutte le preoccupazioni che lo tormentavano, facendole scomparire totalmente. E per Jimin, quella giornata, era stata una delle più belle che avesse mai vissuto. Anche se si era trattato del giorno dell'anniversario della morte di sua madre, tutto era andato per il meglio. Si aspettava la dichiarazione di Taehyung. Non aveva pensato ad altro per tutta la mattinata, anche se il sentimento che più aveva percepito in quelle ore era stato quello del dolore. Ma sapeva che prima o poi lui e Taehyung avrebbero raggiunto la riva e si sarebbero finalmente dichiarati.
Forse aveva fatto lui il primo passo, dicendo a suo padre e a suo fratello di essersi innamorato di un ragazzo. Eppure era stato Tae a porre fine a tutte le loro sofferenze e a dare finalmente un nome al loro rapporto.

*"Ti amo anche io.", Jimin glielo aveva ripetuto per almeno venti volte. "Ti amo tantissimo, Taehyung!"

Poi gli si era buttato addosso di nuovo, con un sorriso ebete stampato in faccia e gli occhi stretti a forma di mezzaluna. Taehyung lo aveva abbracciato, stringendoselo forte contro il petto.

"Non puoi sapere quanto io sia felice di sentirtelo dire."

Jimin lo aveva guardato negli occhi, un po' sorpreso. "Avevi paura che ti rifiutassi?"

"Sapevo che provavi qualcosa per me, Jimin, ma non ero sicuro che i miei sentimenti fossero del tutto corrisposti."

Il biondino gli aveva morso una guancia, con fare giocoso. "Lo sai che tu sei l'unico per me, Taehyung. Lo sei sempre stato."

"Ti amo, Minie.", Taehyung gli aveva sussurrato, a contatto con le sue labbra. "Non mi stancherò mai di dirtelo."

Jimin aveva sorriso per l'ennesima volta all'udire di quelle bellissime parole. "Dillo di nuovo."

"Ti amo."

E si erano baciati e coccolati per tutta la notte. Felici, liberi, innamorati. *

***

Passò una settimana dalla fine della fantastica vacanza dei ragazzi. Durante quei giorni, Jimin e Taehyung finalmente si dichiararono, Jungkook ritornò a Seoul più convito di prima di rintracciare Min-soo e di chiederle scusa e, per ultimo ma non meno importante, Namjoon fece la sua proposta a Hyuna sulla spiaggia, davanti a tutti gli altri. Lei accettò. Disse non appena intravide Namjoon estrarre dalla tasca dei suoi jeans la scatolina rossa di velluto che conteneva il suo anello.

*"Vuoi...vuoi sposarmi, Hyuna?"

La rossa non lo aveva nemmeno fatto finire di parlare perché lo aveva scaraventato letteralmente sulla sabbia per baciarlo e abbracciarlo.

"Sì, sì e sì!"

Tutti i presenti avevano cominciato a saltare e a gridare dalla gioia, a parte Seokjin che era scoppiato a piangere mentre i due promessi sposi si baciavano.

"Dai, hyung, non piangere.", lo aveva confortato Jungkook, dandogli qualche pacca sulla spalla.

Seokjin si era soffiato il naso. "Jungkook-ah, come posso non piangere in questo momento?"

Blue&Grey| vminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora