Ringraziamenti e anticipazioni

281 20 5
                                    

C'era una volta, una ragazza come tutte le altre...

Se fosse una favola, l'incipit di Luce alle tenebre suonerebbe un po' così.

Avevo in mente da tempo di scrivere una storia con protagonisti Angeli e Demoni, con un mistero alla base e il ritmo incalzante di una serie TV, capace di coniugare la passione di un romanzo "erotico" con il romanticismo di una fiaba Disney.

Ho provato a mettere insieme tutti questi ingredienti ed è venuto fuori Luce, che è stato un esperimento in pratica, ma dal quale ho tratto moltissima soddisfazione.

E - come già anticipato - anche se ho deciso di chiudere qui questo volume, la trama continua. Sembra impossibile, ma centoventi capitoli non sono bastati a dipanare il groviglio che è diventata la storia di Alexis e Lavinia!


Se anche voi non ne avete ancora abbastanza, vi invito a imbarcarvi con me nella seconda parte di questa avventura.

Vi va di visitare l'Inferno? C'è un demone da liberare e un lontano passato tutto da scoprire...

Il secondo volume di Luce alle tenebre sarà on line molto presto e l'anteprima verrà pubblicata qui, perciò non togliete il libro dalla libreria e occhio alle notifiche!

Un grazie immenso va a tutti coloro che si sono fermati a leggere e recensire Luce alle tenebre. Grazie a chi organizza scambi di letture e servizi di editing e recensioni, perché mi avete permesso di raccogliere pareri positivi che, soprattutto all'inizio, mi hanno spinta ad andare avanti.

Grazie a chi mi è vicino e si è rassegnato a  dividermi con i miei personaggi e grazie a chi, pur avendo fretta di sapere "come va finire", ha atteso con pazienza la pubblicazione di ciascun capitolo.

E grazie soprattutto a te che stai leggendo per avermi accompagnata e sostenuta finora, con commenti e voti o anche solo con la tua silenziosa presenza. È stato un onore avertra i miei lettori.

Baci e abbracci virtuali.

Chiara

Luce alle tenebre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora