DRAMIONE IS POSSIBLE

By camillaconti

496K 28.2K 5.9K

Un nuovo anno, un nuovo inizio per tutti.La guerra magica è finita, e a settembre la scuola è stata riaperta... More

DI NUOVO A DIAGON ALLEY
HOGWARTS EXPRESS
DISCORSO DI INIZIO ANNO
PRIMO GIORNO DI LEZIONE
IN BIBLIOTECA
UN SEGNO INDELEBILE
POZIONI
HO DELUSO TUTTI
MARCHIATI A VITA
QUELLE LABBRA CALDE
UN AMICO VERO
INCUBI
AVVISO
MI MANCHERAI
PENSIERI
BALLO DEL SALICE
IL MIO GIOCO
EMOZIONI E MISTERI
ANNUNCIOO
LA SPERANZA È L'ULTIMA A MORIRE
SII TE STESSO
LA LETTERA
CAMBIAMENTO
PUOI CHIAMARMI LISS
SESTO SENSO
TRIANGOLO AMOROSO
IL BALLO
RISVEGLIO
RIMANI
INIZIANO LE VACANZE
IL GIOCO
TI ODIO
ATTENTION PLEASE
INASPETTATO
UN PICCOLO PROBLEMA
IO POSSO E POTRÒ SEMPRE
L'ARMADIO
PIZZA
ANGELO CUSTODE
SOLO UNO SCHERZO
FANART
FIDATI DI ME
AVVISO
LETTERE
IL MAGLIONE
STANZA DI MARMO
L'UOMO INCAPPUCCIATO
L'ALLOGGIO DEL FORESTIERO
VIAGGIO DI NOZZE
I MANNARI
Vi devo delle scuse...
DUE OCCHIONI GIALLI
BONNIE
ROVI DI LUNA
DOMANDA RANDOM
LA VILLA
AVVISO
TUTTO BENE
L'OGGETTO MISTERIOSO
AVVISO!!!
sono viva.
LO SPECCHIO MALEDETTO
SONO VIVA
ritorno

IL CASTELLO

5.1K 361 44
By camillaconti


Erano passati due giorni.Due giorni senza vedere la luce del sole.Due giorni mangiando solo pane secco e bevendo solo qualche bicchiere di acqua sporca.Due giorni feriti,gettati in una stanza buia e fredda.Due giorni,e ancora nessuno era venuto in loro soccorso.Ma Hermione non perdeva le speranze.Draco si era svegliato dopo essere svenuto,ma non aveva più parlato.Hermione gli cambiava le bende regolarmente ogni due ore,a costo di strapparsi tutto il pigiama e di morire di freddo.L'uomo incappucciato qualche volta entrava,rideva,sputava,si divertiva con qualche doloroso incantesimo.Ma Hermione non mollava.Si attaccava alla realtà che qualcuno a scuola la stesse cercando,che gli insegnanti si stavano sicuramente preoccupando per loro.

Ma Draco non ci sperava più.In realtà,non ci aveva mai sperato.Si sentiva in colpa,aveva sbagliato a coinvolgere Hermione.Avrebbe dovuto proteggerla,se lo era promesso.Ma non lo aveva fatto.Era tutta colpa sua.Eppure lei era lì,a prendersi cura di lui.Questo lo faceva sentire ancora più in colpa.

Hermione era silenziosa.Non reagiva alle prese in giro dell'uomo misterioso.No,perchè il suo cervello stava elaborando un piano per scappare da lì.Pensava,pensava,pensava...


Era la notte del terzo giorno.Alle quattro del mattino,un uomo avrebbe aperto il portone di marmo e avrebbe fatto scivolare nella stanza la razione di pane e acqua giornaliera.Alle quattro.Hermione riusciva a capire che ore fossero grazie al raggio di luce fioca che filtrava attraverso la minuscola finestrella su una parete.La luna emanava una luce più chiara e più trasparente,mentre il sole,anche se era inverno,era più potente e caldo.

Comunque,la cosa che preoccupava di più Hermione era la situazione di Draco.Lei sarebbe riuscita tranquillamente a sopravvivere per più di una settimana con le ferite poco gravi che aveva,ma per lui era tutta un'altra cosa.Aveva tagli e ferite profonde lungo tutto il corpo,per non parlare dei lividi e degli ematomi che rendevano la sua pelle normalmente biancastra viola e gialla.Era davvero uno spettacolo orribile da vedere,ma soprattutto da avere sulla propria pelle.

Il freddo di certo non aiutava.Ormai non c'era più traccia del fiero Serpeverde che si pavoneggiava per i corridoi.Non era rimasto più nemmeno un frammento di orgoglio,niente.

Le tre e mezza.

Ormai Hermione aveva ben chiaro il piano che voleva mettere in atto.Ma era davvero molto rischioso.Non sapeva dove si trovava,tantomeno quante guardie c'erano nell'edificio in cui era situata la loro piccola prigione.Però un'idea cel'aveva.

La stanza in cui si trovavano era fatta di marmo.Tanto marmo.Marmo puro,bianco.Quindi,secondo i suoi ragionamenti,si trovava in un luogo dove il marmo si estraeva.Sarebbe costato moltissimo trasportare quel marmo in posti troppo lontani.Soprattutto per un mago.Difficilmente i maghi e gli stregoni fanno accordi con i babbani.C'era però sempre la possibilità che dei maghi abbiano occupato un posto appartenuto a babbani precedentemente,o peggio,che i maghi in questione abbiano preso con forza il palazzo.Ci sono infinite possibilità in realtà,l'unica cosa certa è tutto quel marmo.Hermione doveva rischiare.Se fosse andata male...beh,ci aveva provato.

Mancavano dieci minuti alle quattro.Hermione svegliò Draco,che intanto si era addormentato.

-Senti,non fare niente,ho un piano,tu dovrai solom far finta di dormire.Ok?-

Draco annuì,e si rimise steso contro la pietra.

Cinque minuti.

Hermione si accovacciò dietro la porta,pronta a mettere in atto il suo piano.Poi aspettò,paziente.

Le quattro e un minuto.La porta cominciò ad aprirsi scricchiolando leggermente.Hermione balzò fuori dal suo nascondiglio,prese l'uomo per un braccio e gli tirò un forte calcio in testa.Questo,stordito e confuso,fece per urlare,ma lei gli tappò velocemente la bocca con la mano.Poi prese la ciotola di latta che l'uomo aveva fatto cadere,e gli diede un altro colpo in testa.Questo si accasciò a terra,svenuto.Ad Hermione dispiaque un pò,alla fin fine era solo un ragazzetto di guardia magrolino sui venticinque anni che probabilmente non sapeva bene quello che stava facendo.Hermione notò subito una cosa:sull'avambraccio aveva inciso nientemeno che il marchio nero.Questo la fece preoccupare,anche se probabilmente avrebbe dovuto immaginarlo.

Bene.Aveva steso il primo.E adesso?

Perchè sapete,ovviamente non aveva pensato al resto del piano.Si voltò verso Draco.Non era sicuramente in grado di camminare...se solo avesse avuto una bacchetta...


Poi un campanellino nella sua testa le fece ricordare qualcosa.

Lei...aveva appena steso un mago.Teoricamente lo aveva sconfitto.Se era un mago,aveva una bacchetta.

Non ci mise molto,il ragazzo la teneva nella tasca della giacca.

-Lumos-


E funzionava!Alla perfezione!Hermione illuminò Draco,e si rese conto solo dopo di quanto fosse rivoltante.Tutto quel sangeu,graffi,lividi...le dispiaceva così tanto.

Ma ora avrebbe potuto provare a curarlo.Ma doveva sbrigarsi,il ragazzo si sarebbe risvegliato massimo entro un'ora.Pronunciò qualche complicata formula,e le ferite cominciarono a chiudersi.

-Scusami,per i graffi e i lividi non ho tempo ora.-

Draco la fissava,incredulo.

-...Grazie,Granger.-disse,e sorrise.

-Ma ora dobbiamo muoverci,su,alzati.-

I due ragazzi oltrepassarono il corpo del giovane,Draco zoppicando,e proseguirono in uno stretto corridoio di marmo.Andarono avanti di qualche metro,poi si fermarono improvvisamente.Il corridoio...finiva!Riuscivano a vedere buie colline ed un cimitero sotto di loro.Sì,perchè erano imprigionati nei resti di un antico castello medievale.C'era una ripida scalinata che portava ad un sentiero.Draco rischiò di cadere e scivolare un paio di volte,ma Hermione lo prese.Sempre.

Quando scesero sul sentiero,notarono che in lontananza c'era un piccolissimo villaggio.Non era un posto sicuro.Primo,avrebbero potuto trovare i loro rapitori.Secondo,Hermione indossava un pigiama completamente strappato e Draco...beh,era ridotto piuttosto male.

-E adesso?-chiese Draco con il fiatone.

-Io...non lo so.Arrivare al villaggio sarebbe troppo pericoloso.-

-Potremmo provare.-

Hermione guardò Draco negli occhi.

-Sei sicuro?-

-Sì,certo.-

I due si incamminarono per il sentiero.

Dopo circa una decina di minuti,giunsero ad un cartello.

"Benvenuti a Corfe Castle!"

A Hermione si illuminò il viso.

-Ma certo!Conosco questo posto!-

-Ma...come fai a conoscerlo?-chiese Draco confuso.

-Mi ci portarono i miei quando avevo sei anni,anche se non mi ricordo molto in realtà.I turisti ci vengono a visitare i resti del castello,ma ovviamente non si può entrare.Siamo sull'isola di Purbeck,che,nonostante il nome,è una penisola situata nella contea di Dorset.-

Draco sorrise.Hermione era tornata quella di prima,la solita enciclopedia parlante.













NOTE AUTRICE

Ecco qui il nuovo capitolo!Scusate se non ho aggiornato ieri,ma ho avuto qualche problemino.Spero vi piaccia,mi sono impegnata davvero molto a scriverlo c.c

(Ho iniziato a scrivere a mezzogiorno e ho finito alle quattro °-°)

Volevo aggiungere che tutti i luoghi che ho riportato esistono veramente,e potete trovare foto del castello di corfe su google :)

Allora...sì,se avete delle fanart sapete dove inviarmele (lo spiego dettagliatamente nei capitoli precedenti) e..beh,spero vi sia piaciuto!

commentate :)

-Cami




























Continue Reading

You'll Also Like

130K 4.4K 63
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
74.5K 3.2K 33
Due cuori spezzati si incontrano e familiarizzano tra di loro. È possibile unire le parti rotte per formare un nuovo amore, pronto a risanare tutto i...
77.4K 3.5K 43
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
83.6K 4.2K 59
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...