Harry Styles

4.7K 74 7
                                    

(m/a= migliore amica)

Sono in ritardo. Come al solito. Mai una mattina che riesco a svegliarmi a un orario decente per non arrivare a scuola in ritardo. Esco di casa alla velocità della luce e dopo dieci minuti di camminata arrivo davanti al cancello della scuola. Guardo l'ora sul cellulare e noto che sono le 7:50. Pensavo peggio. Varco il cancello e vicino all'entrata trovo la mia migliore amica.

"M/a, eccomi scusa"

"Alla buon'ora T/n, sei sempre in ritardo" e rido.

Vedo la mia migliore amica bloccarsi di colpo, puntando lo sguardo dietro di me. Mi giro e Harry Styles e i suoi 4 amici stanno entrando in questo momento dal cancello. 

Harry Styles. Un ragazzo alto, capelli ricci marroni, occhi verdi smeraldo e un sorriso da farti perdere completamente la ragione. L'ho conosciuto in prima superiore ed ha un anno in più di me. Ora io sono i terza e non mi ha ancora notata. 

"T/n, hai visto Harry?" e annuisco.

"Tu con Liam come va?" 

Si, la mia migliore amica sta con Liam Payne, uno degli amici di Harry. E' un ragazzo molto simpatico, alto, muscoloso, occhi e capelli marroni e si vede che è davvero interessato a m/a.

"Oggi a pranzo Liam mi ha chiesto se mi sedevo con lui e i suoi amici, magari trovi un modo per parlare con Harry" 

"Okay ma ricordati che sarò peggio di una mummia" puntualizzo.

****

Dopo 3 ore di lezione, finalmente la campana dell'ora di pranzo suona. Io e m/a ci dirigiamo verso la mensa. Appena varchiamo la soglia della mensa notiamo subito il tavolo dei ragazzi. Li raggiungiamo e appena noto Harry, un senso di ansia e panico mi assale. M/a si avvicina a Liam per salutarlo con un bacio, mentre io lo abbraccio. M/a mi prende per un braccio e mi fa sedere vicino a lei e mi presenta ai ragazzi. 

"Bene ragazzi, lei è t/n. T/n loro sono Harry, Zayn, Niall e Louis" 

"Ciao ragazzi" saluto imbarazzata.

Durante tutto il pranzo noto Harry guardarmi spesso o forse è solo un'allucinazione. 

HARRY'S POV

La fidanzata di Liam ha portato con se una ragazza davvero carina. Occhi marroni e capelli biondi. L'avevo notata qualche volta durante le camminate per i corridoi e in palestra, ma non pensavo fosse sua amica. Appena suona la campanella di fine pranzo decido di uscire un attimo in cortile per cambiare aria. Sento qualcuno avvicinarsi ma ho già capito chi è.

"Ehy Harry" e mi giro verso di lui.

"Liam, che fai qua?" domando.

"Lo sai benissimo. Che ne pensi di t/n?" e aggrotto un sopracciglio.

"Dai riccio, lo hanno notato tutti i ragazzi che non hai mai smesso di guardarla durante il pranzo"

"Si è notato tanto?" chiedo ridacchiando e Liam annuisce.

"Liam, sarò sincero. T/n l'avevo già notata negli anni precedenti diverse volte. In palestra o a fissarmi per i corridoi. Tu sai quanto sia io problematico nelle relazioni e non sono mai stato bravo a farle durare. Vorrei davvero provarci con lei, perchè è bella, simpatica ed ha sorriso da far invidia a tutte le altre. Però ha paura di farla soffrire troppo" spiego mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni.

"Harry, piaci tanto a T/n, si vede da come ti guarda. Provaci, lei è una che non si arrende e sarà capace di mandare avanti una relazione anche con uno come te" ridacchio.

Torniamo dentro e andiamo verso il nostro tavolo e per la prima volta, ho un senso di panico nel parlare con una ragazza.

"T/n, posso parlarti un attimo?" balbetto.

"Oh si certo" e si alza seguendomi.

Usciamo dalla mensa e sono consapevole di avere tutti gli occhi addosso. Ci dirigiamo nel retro della scuola e finalmente siamo da soli.

"Cosa volevi dirmi Harry?" mi chiede. Posso ben sentire  che è imbarazzata.

Le prendo il viso tra le mani accarezzandole le guance e mi avvicino a lei lentamente. Quando siamo talmente vicini, posso sentire il suo profumo e il suo respiro farsi sempre più affannato. Preso dal coraggio attacco le nostre labbra in un bacio. Lei ricambia subito e porta le sue mani sul mio collo per spingermi ancora di più su di lei. Le mordicchio il labbro inferiore per far entrare in gioco la mia lingua che si intreccia subito con la sua. E' una sensazione bellissima. Dopo minuti interminabili ci stacchiamo oramai senza fiato.

"Mi piaci T/n. Non ho ben capito da quando se dal pranzo o da quando ti ho notato per la prima volta che ti ho visto, so solo che mi piaci. Da impazzire" dico ancora senza fiato.

"Harry, mi piaci anche tu" 

E subito scatta un bacio ancora più passionale del primo. 


A 3 stelline metto il prossimo!!!

Kiss Kiss<3

One Shot/Immagina One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora