Harry Styles

1.1K 36 13
                                    

"T/n alzati o non farai in tempo a prepararti!" grida la mia m/a dal bagno.

Mi alzo a sedere sul letto sbuffando e mi stropiccio gli occhi. N/m/a esce dal bagno e va verso l'armadio, non prima di avermi lasciato un bacio sulla guancia. Mi fiondo sotto la doccia, insaponandomi bene i capelli e il corpo. Esco dopo circa un quarto d'oro perchè ho fatto andare la stessa canzone per circa 5 volte. Avvolgo il mio corpo in un asciugamano bianco per uscire dal bagno e andare verso il mio armadio. N/m/a non c'è e mi ha lasciato un biglietto sulla scrivania dicendo che sarebbe venuta alla festa con Niall, il suo fidanzato.

Apro il mio armadio e tiro fuori un paio di jeans neri a vita alta e un top bianco. Mi metto l'intimo nero e subito vado in bagno per asciugarmi i miei capelli biondi, per poi passare al trucco. Dopo un'ora sono pronta e sento qualcuno bussare alla porta. Vado ad aprire e mi ritrovo Harry davanti vestito con una camicia bianca e un paio di jeans grigi. Ed è davvero bellissimo.

"Sei bellissima T/n" balbetta guardandomi dalla testa ai piedi.

"Grazie Harry, a-anche tu" balbetto.

Mi prende per mano e usciamo dal dormitorio per andare alla festa organizzata da Liam.

Mentre siamo in macchina, sento la mano di Harry posarsi sulle mie cosce e un brividio mi percorre tutta la spina dorsale. Arriviamo alla festa dopo circa venti minuti di macchina. Harry scende dalla macchina e mi apre la portiera ed entriamo alla festa mano nella mano. 

****

Dopo tre lunghe ore io, m/a, Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall e altre ragazze che non conosco siamo seduti a giocare a Obbligo e Verità. Quanto odio questo gioco. La bottiglia gira su una ragazza che si chiama Cleo, che ha scelto obbligo e gli è toccato limonare per due minuti Liam. Poi è girata su m/a, ha scelto obbligo anche lei e gli hanno fatto fare un succhiotto a Niall. E poi arriva su Harry che sceglie anche lui obbligo.

"Harry ti obbligo a stare quindici minuti da solo con T/n" dice m/a.

La guardo e le mimo un "tu sei completamente scema" e lei si mette a ridere.

Harry si alza e mi porge la mano che stringo per tirarmi su e saliamo su per le scale per chiuderci a chiave in una delle tante stanze. 

"Tranquilla non voglio fare nulla, voglio solo parlare" e annuisco guardandolo. 

"Perchè hai chiesto a me per venire a questa festa?" chiedo sedendomi sul letto che Harry poco dopo raggiunge.

"Perchè non volevo lasciarti da sola in stanza e anche perchè..." e si ferma.

"Perchè?" chiedo interrogativa.

Si gira verso di me e mi bacia. Rimango un attimo di sasso per poi chiudere gli occhi e ricambiare. Porto la mano sinistra tra i suoi ricci e lo tiro ancora di più verso di me. Ci sdraiamo completamente sul letto e Harry è sopra di me. Dalle mie labbra, passa al mio collo per baciarlo e lo sento fermarsi appena sopra la clavicola.

"Ora si che sei mia" dice avvicinandosi alle mie labbra per baciarmi ancora.


A 3 stelline metto il prossimo!!

kiss kiss




One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now