Niall Horan

568 30 4
                                    

"T/n muoviti e smettila di essere così noiosa" mi rimprovera la mia migliore amica.

"Non sono noiosa, semplicemente non ho voglia di uscire. Mi sono appena lasciata con N/f e non voglio conoscere nessuno. Voglio diventare una gattara single che vive nella grande metropoli britannica" blatero mentre mi costringono ad infilarmi un paio di tacchi laccati neri.

"L'ho già detto che sei noiosa?" mi chiede di nuovo la mia amica.

"Si, l'hai già detto, almeno cinque volte" e mi porge la borsa.

Sbuffo, prendo le chiavi di casa, usciamo, chiudo, saliamo sulla mia macchina e ci dirigiamo verso il centro di Londra. Dopo circa venti minuti, parcheggio davanti a un locale che è molto affollato e scendiamo dall'auto.

"Non so perchè ho deciso di mettere i tacchi. Odio guidare con i tacchi" mormoro e la mia migliore amica sbuffa ridendo.

"Io non so perchè sono tua amica" mormora chiudendo la portiera.

"Mi ami, ecco perchè sei mia amica" le faccio l'occhiolino ridendo e lei ricambia il sorriso.

Ci prendiamo a braccetto e ci dirigiamo verso l'entrata del locale. Entriamo quasi subito e la forte musica mi rimbomba nelle mie orecchie. Io e N/a ci dirigiamo subito verso il bancone del bar e ordiamo per lei un sex on the beach e per me un malibù con la coca. Non ho voglia di ubriacarmi tanto, ma so già che arriverò a casa morta, sempre se ci arrivo. A metà serata sono, stranamente, ancora sobria mentre la mia migliore amica è proprio andata. Sta parlando con un ragazzo alto, ricci scuri, camicia bianca. Non riesco a vederli gli occhi perchè è girato di spalle. Appena la mia amica mi nota, sussurra qualcosa nell'orecchio del ragazzo e poi viene verso di me.

"Oioi, vieni devo farti conoscere una persona" cinguetta venendo verso di me.

"No, ti ho detto che non voglio conoscere nessuno e così rimarrà"

"Come sei pesante" e detto questo, mi afferra per il polso e mi trascina verso quel ragazzo.

Me lo ritrovo davanti e sinceramente, è davvero un figo. E finalmente posso vedere i suoi occhi. Sono verdi, quasi smeraldo.

"Harry, lei è T/n. T/n lui è Harry" mormora N/a.

"Piacere mio" diciamo assieme mentre ci stringiamo la mano.

Iniziamo a parlare del più e del meno finchè qualcuno non tocca la spalla di Harry e noto solo una chioma scura.

"Ei T/n e N/a, questo è Niall, Niall loro sono N/a e T/n" ed Harry ci mostra il suo amico.

Wow. Occhi azzurri come il mare, capelli biondi, camicia aperta con sotto una canotta bianca e dei jeans grigi.

"Piacere" e stringe la mano ad entrambi.

Iniziamo a parlare tutti e quattro del perchè siamo in discoteca da sole senza nessuno e altre domande in generale, ma ad un certo punto, N/a chiede ad Harry di accompagnarla al bar e lui accetta. Così rimaniamo solo io e Niall.

"Ti va di ballare?" mi chiede mentre bevo un altro malibù.

"Certo" sono rossa dall'imbarazzo e Niall mi prende la mano.

Mi trascina in pista e iniziamo a ballare su una base ritmata. Parte un lento e il mio cuore inizia a battere più forte e credo che mi stia per uscire dal petto. Niall poggia le mani sui miei fianchi e le mie vanno dietro al suo collo e poggio la testa nell'incavo del suo collo e lui sulla mia spalla. Sento Niall dare un bacio sul punto in cui ha appoggiato la testa prima e risalire fino quasi alla base del collo. Il mio respiro si fa più irregolare e la sua presa sui miei fianchi aumenta.

"N-niall" mormoro ansimante.

"Lui non ti merita" mormora per staccarsi dal mio collo per guardarmi negli occhi e baciarmi qualche istante dopo.

Le nostre lingue si scontrano in modo dolce e sensuale e quando ci stacchiamo dal bacio, Niall mi sorride per baciarmi a stampo.



:)

One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now