Harry Styles

631 28 1
                                    

Immaginate long hair Harry ;)

Harry's pov

Finisco di compilare gli ultimi documenti e successivamente spengo il computer ed esco dall'ufficio.

"Niall, ti ho lasciato i documenti sul tavolo lá in fondo, e mi raccomando, vai a casa che è tardi" dico guardando il mio migliore amico mentre mi avvicino alla sua scrivania.

"Si Harry, tranquillo. Tra poco vado" mormora tenendo gli occhi sui fogli.

Annuncio ed esco dal mio reparto e vado verso l'ascensore. Scendo dal 40esimo piano e arrivo al piano terra. Esco dalla porta di vetro girevole e tiro fuori dalla tasca dei pantaloni le chiavi della macchina. Salgo e metto in moto e dopo circa venti minuti, finalmente arrivo a casa.

"T/n, sono a casa" grido non appena chiudo la porta dietro di me.

Silenzio assoluto. Ma che cosa?

Vado verso la cucina e non trovo nessuno, stessa cosa in salotto e nel giardino. Continuo a chiamarla, ma non ricevo risposta. Torno in salotto, tolgo le scarpe e la giacca del completo. Mi sbottono i primi bottoni della camicia e mi sistemo i capelli che oramai sono un po' lunghi. Salgo le scale ed apro la porta della nostra camera e per poco non mi cade la mascella a terra. T/n è sdraiata sul letto, i capelli biondi gli cadono sulle spalle e indossa la lingerie di pizzo nero che le ho regalato per il compleanno qualche mese fa. Mi lecco le labbra e la guardo squadrandola dall'alto al basso.

"Sei tornato" esordisce lentamente.

"Si, sono tornato" rispondo.

"Pensavo non arrivassi più" si tira su e gattona sul letto avanzando verso di me.

Mi avvicino al letto anche io.

"Avevo molto lavoro" ammetto e arrivo ai piedi del letto.

"Come mai questa sorpresa?" chiedo con voce roca mentre accarezzo la pelle di T/n partendo dal collo.

"Avevo voglia di usare il tuo regalo di compleanno" sussurra per avvicinarsi e togliermi la camicia e i pantaloni.

La guardo negli occhi qualche secondo.

"Ottima idea T/n" mormoro con voce roca.

Mi avvento sulle sue labbra morbide. Le nostre lingue si stuzzicano a vicenda e abbasso le mani sul suo sedere per stringerlo per far scontrare i nostri bacini, cosa che mi scappare un gemito.

T/n's pov

Ottima idea quella di mettere la lingere che mi ha regalato Harry, davvero un ottima idea.

Mi stacco dal bacio senza fiato ed Harry mi butta sul letto e vado di schiena mentre lui è sopra di me. Abbiamo entrambi il respiro affannato e siamo entrambi eccitati, perché noto il rigonfiamento nei boxer di Harry. Avvicino la mano ai boxer e la infilo prendendo il suo membro caldo in mano. Vedo Harry chiudere gli occhi e godersi il suo primo orgasmo. Viene sulla mia mano mentre io quasi sorrido.

"È il mio turno, adesso" mormora baciandomi il collo.

Si abbassa sulle scapole, da piccoli baci e si avvicina alle spalline della lingere. Le abbassa e mi toglie tutto il completo. Mi ammira qualche istante e poi si avventa sul mio seno. Bacia e succhia quello destro mente quello sinistro lo prende con la mano. Gemo in preda al piacere e per poco non butto la testa all'indietro. Continua, per poi scendere sulla pancia e darmi diversi baci scendendo verso l'ombelico e ancora più sotto.

"H-harry" ansimo alzando il bacino.

"Dimmi T/n" mormora con voce roca.

Potrei avere un orgasmo solo ascoltando la sua voce.

"Non resisto più Harry" e lo vedo sorridere.

Si alza, prende in fretta un preservativo, lo srotola, lo indossa e dopo avermi dato un lungo e dolce bacio, scivola con dolcezza dentro di me. Gemiamo assieme non appena lo sento quasi fino a fondo e inizia a spingere. Piano poi sempre più forte fino a che non mi tocca tenermi alla testata del letto per il piacere. Lo guardo negli occhi e mentre spinge, dei capelli gli cadono davanti agli occhi e, porca troia, ho un dio davanti a me, non Harry. Gemiamo fin troppo rumorosamente ad ogni sua spinta e veniamo, entrambi, travolti da un orgasmo incredibile. Harry si accascia su di me e prendiamo fiato.

"Mi piaci con i capelli lunghi, ti danno un'aria più sexy" mormoro passandogli le mani nei capelli.

"Sexy sarai tu, nuda, qui con me, dopo aver fatto l'amore molto silenziosamente" ammicca enfatizzando l'ultima parola.

Gli do una sberla sul braccio e ammetto che anche lui non è niente male nudo.

:)

One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now