Zayn Malik

1K 33 0
                                    

"No Zayn, questo è troppo" grido verso Zayn.

"T/n aspetta, non è come credi" mi dice fermandomi per il polso.

"Allora dimmi la verità Zayn" dico oramai con le lacrime che minacciano di uscire.

Sta zitto per diversi minuti e nella stanza si sente solo il rumore della pioggia che sbatte contro i vetri del vostro salottto.

"Come immaginavo" prendi le chiavi di casa vostra e vai verso la porta.

"Dove vai T/n? Sta piovendo" mormora fermandomi sull'uscio della porta.

"Lontana da qua e da te" sentenzio sbattendo la porta.

Esco senza pensarci due volte e non ho nemmeno un ombrello.

Piove a dirotto sicuro che mi becco qualcosa. Corro verso il parco di fronte a casa nostra per rifugiarmi sotto un albero per evitare di bagnarmi ancora di più, ma succede tutto il contrario. Ripenso a quello che mi ha detto Harry qualche ora fa. Come sapete Zayn è membro di una band molta, anzi troppo, famosa in tutto il pianeta e forse anche oltre. Io e lui stiamo insieme da circa un anno ma nessuno sa della nostra relazione e così per evitare che si scopra, la Modest fa uscire Zayn con centinaia di ragazze al mese per far vedere che si sta vedendo con qualcuno. Ma questa volta è diverso. E' uscito con una certa Gigi Hadid, che da quanto ho capito è una super modella americana (mi sta sul cazzo anche nella realtà, perciò non rompete :)). Quindi mettete a confronto me con lei. Lei bella, super alta peggio dell'Empire, bionda e occhi azzurri. Io sono bassa, mora ma abbiamo lo stesso colore degli occhi. Harry mi ha raccontato che l'altra sera sono usciti assieme in un ristorante e boiate varie e io ne ero conoscenza. Solo che Harry mi ha detto che Zayn è tornato tre ore più tardi e tanto messo male, capelli in disordine e camicia mezza aperta. Quando Harry me l'ha detto, oltre a essere scoppiata in lacrime sono corsa subito da Zayn per chiedergli di questa situazione ma lui continua a negare tutto e può essere vero ma non so se credergli.

E' già passata mezz'ora e sono ancora sotto questo maledettissimo albero, sto morendo di freddo e i miei vestiti sono tutti fradici. Dopo qualche secondo sento qualcuno chiamarmi e mi giro verso sinistra vedendo Zayn venire verso di me ma io mi allontano e mi ritrovo di nuovo sotto la pioggia.

"T/n aspetta, per favore" sussurra anche lui in lacrime.

"Dimmi Zayn" dico con la voce rotta dal pianto.

"Harry ha ragione solo in parte. E' vero ho passato la serata con Gigi per farmi vedere dai paparazzi ma quello che è successo dopo non è quello che stai pensando tu. Prima di andare uscire a cena, la Modest mi ha chiamato e mi ha chiamato e mi ha spiegato che Gigi sta uscendo con me solo per guadagnare soldi perchè ha delle nostre foto e io non vogliano che si facciano vedere in giro. Ecco perchè sono tornato tardi e devo fare finta di stare bene con lei cosa che non sono perhcè sai che ti amo e sto bene solo con te" termina il discorso con l'affanno.

"D-davvero Zayn?" chiedo piangendo e lui annuisce.

Io in risposta mi fiondo su di lui aggrappando le gambe al suo bacino per poi stringerlo in un abbraccio. Quanto mi era mancato.

"S-scusa amore" sussurro.

"Shh, tranquilla, non è colpa tua" dice accarezzandomi i capelli oramai fradici.

Mi fa scendere per poi baciarmi subito. Mi tiene per i fianchi mentre porto le mani tra i suoi capelli bagnati. Ci stacchiamo e ci guardiamo e mi sorride.

"Andiamo a casa, abbiamo bisogno di una doccia e dei vestiti caldi" mormora prendendomi per mano.

"Ti amo Zayn"

"Anche io piccola"





Ps. scusate se è il capitolo è un po' triste ma mi è venuta l'ispirazione HAHAH

A 3 stelline metto il prossimo!!

kiss kiss

One Shot/Immagina One DirectionWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu