Liam Payne

580 28 4
                                    

Apro la porta del palazzo davanti a me e un calore mi travolge dalla testa ai piedi. Mi avvicino a un bancone, dove si trova una ragazza capelli marroni raccolti in uno chignon e gli occhiali. Mi guarda e inizia a sorridere e ricambio.

"Salve, volevo sapere se era possibile iscriversi" le chiedo gentilmente.

"Certo, aveva già in mente qualcosa?" 

La guardo storta.

"Per esempio personal trainer oppure no"

"Ahh, okay, personal trainer" le dico convinta.

Annuisce per poi riportare gli occhi sul suo computer per smanettare qualche secondo.

"Bene, il suo personal trainer la aspetterà in palestra. Adesso la accompagni negli spogliatoi e poi le darò qualche informazione" mi dice gentilmente per poi fare segno di seguirla.

Mi accompagna negli spogliatoi   e poi dopo essermi cambiata, mi accompagna nella palestra vera e propria, e rimango davvero senza parole. E' tutta a vetrate a sarà grande quanto un campo da calcio. Mi spiega un po' di cose e a un certo punto, si avvicina un ragazzo canotta bianca e pantaloncino nero. I capelli, come gli occhi, sono marroni ed è ricoperto di tatuaggi su tutte e due le braccia. 

"Oh ciao Liam, lei è T/n. T/n, lui è Liam, il tuo personal trainer" sorrido e mi pone la mano che subito stringo.

"Ciao T/n, spero di aiutarti in qualche modo" dice con un sorriso che automaticamente fa sorridere pure me.

"Lo spero davvero Liam" 

La ragazza ci lascia e seguo Liam verso una panchina. Prende un foglio e inizia a farmi diverse domande e alla fine me lo mostra mostrandomi l'allenamento che dovrò fare oggi.

"Allora T/n, iniziamo con gli addominali, squat, poi un po' di corsa sul tapis roulant e finiamo con altri addominali"

Lo guardo storto per tutte le cose che dovrò fare e Liam scoppia in una fragorosa risata. 

Inizio con l'allenamento e inizio a fare quattro serie da 30, per gli addominali. Quando finisco, prendo un attimo di pausa e poi prendo a fare gli squat, che sono due serie da 20. Mentre li faccio, mi si avvicina Liam.

"Raddrizza la schiena T/n" e poggia una mano sulla mia schiena e una sulla mia pancia. 

Appena appoggia le mani, sento il mio corpo riempirsi di brividi e il respiro accelerarsi. Liam mi guarda un attimo negli occhi, per poi alzarsi e continuare a fare non so cosa. 

Appena finisco tutto l'allenamente datomi da Liam, lo saluto e vado verso lo spogliatoio per cambiarmi. Esco dalla palestra per andare verso la macchina, ma sento una mano prendermi il polso e mi giro di scatto.

"Scusami T/n, non volevo spaventarti"

"Tranquillo, menomale che eri tu" 

"Volevo chiederti se uno di questi giorni, volessi prendere un caffè, magari per conoscerci meglio" balbetta Liam grattandosi i capelli imbarazzato.

"Certo, con piacere" rispondo con un sorriso.



:)

One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now