Liam Payne

926 42 0
                                    

Mi sveglio sentendo il letto di fianco a me freddo, segno che Liam è già andato al lavoro e non ho sentito la sua sveglia. Mi metto seduta sul letto e prendo il cellulare dal comodino. Lo accendo e sono le dieci del mattino, ho dormito davvero troppo. Vado in bagno per fare una doccia veloce e mettere un paio di leggins neri e una delle tante felpe di Liam che mi arrivano sotto le cosce. Vado verso il salotto e inizio a metterlo un po' in ordine. Ci sono vestiti in giro per il divano, piatti da lavare e ci starò tutta mattina.

Dopo tre ore finalmente il salotto è di nuovo pulito e mi metto a cucinare un po' di pasta con la musica a palla sulla televisione. Passo l'intero su Netflix guardando tutta una stagione di Friends. Quando vedo che sono le cinque, mi metto una tuta ed esco di casa per fare un po'spesa. Vado al supermercato in fondo alla strada e compro un po' di pasta, pizze surgelate, verdura e un po' di frutta. Dopo un'ora ho finalmente ho finito e torno a casa.

Appena entrata, tolgo il cappotto e le scarpe per mettere via la spesa e iniziare a cucinare qualcosa. Prendo il pollo dal congelatore e lo metto in un contenitore insieme a delle patate, da mettere poi tutto nel forno. Infilo tutto nel forno e vado preparare la tavola, anche perchè Liam dovrebbe tornare a momenti. 

Appena finisco sento la serratura scattare e vado davanti all'ingresso e Liam entra vestito con una camicia bianca da dove si intravedono i tatuaggi e dei pantaloni neri. 

"Ciao amore" gli dico aggrappando le gambe al suo bacino. 

"Ciao a te amore" mi bacia con passione mentre mi tiene in braccio.

Mi fa scendere e appena si toglie le scarpe, lo prendo per mano e ci dirigiamo verso la cucina. Appena nota tutto apparecchiato, mi giro verso di lui e gli si forma un sorriso sul volto e mi bacia a stampo.

****

Dopo aver cenato, parlato e riso come due stupidi andiamo verso il bagno e nota che ci sono candele accese sul ripiano della vasca e petali di rosa per terra e nella schiuma della vasca, si gira verso di me e ridacchia.

"Questo dovrei farlo io a te" puntualizza baciandomi di nuovo.

Gli sorrido facendogli l'occhiolino. Ci spogliamo a vicenda per rimanere senza vestiti uno di fronte all'altro. Mi sorride ed entriamo nella vasca e ci mettiamo uno di fronte all'altra. Prendo la spugna e inizio a passargliela sulle spalle, per poi scendere sul petto e Liam fa lo stesso con me. Restiamo così per almeno un'ora. A coccolarci e scambiarci baci nella vasca da bagno solo noi due.


A 3 stelline metto il prossimo!! 

kiss kiss 

One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now