Niall Horan

879 45 1
                                    

"N/M/A APRI SUBITO QUESTA CAZZO DI PORTA!" grido mentre sbatto forte la mano sulla sua porta.  

Continuo a sbattere la mano finchè non sento la serratura della porta scattare, ma appena la persona apre non è n/m/a , ma è su fratello Niall. Ho una cotta per lui per praticamente da sempre anche se lei, ovviamente, non lo sa.

"Oh T/n che ci fai qua?" 

"Sto cercando n/m/a ma a quanto pare non c'è" sbuffo incazzata.

"No, è andata fuori ma tra un po' dovrebbe tornare" risponde Niall.

"Tranquillo vado a casa" ma appena mi allontano mi blocca il polso e mi giro di scatto.

"Ehm se vuoi puoi stare qui finchè non torna" mi chiede Niall con un tono non molto gentile.

Annuisco ed entro e Niall chiude la porta. Mi siedo sul divano e Niall mi avvisa che va a farsi una doccia e io annuisco mentre mi siedo sul divano. Mi tolgo giubbotto e felpa a causa del caldo allucinante. Dopo essere stata credo mezz'ora sul telefono, alzo lo sguardo e vedo Niall con solo un asciugamano addosso, capelli tutti bagnati e fin troppe goccioline che cadono lungo tutto il suo petto muscoloso. Cerco di distogliere lo sguardo, ma lo sento avvicinarsi e mi sovrasta con il suo corpo e mi ritrovo con la schiena sul divano. Cerco di mantenere il respiro ma mi sembra impossibile.

"Allora T/n" Niall si avvicina al mio orecchio "che ne dici di provare a stare bene?" 

Mi da un bacio sotto l'orecchio e scende fino al mio collo. Ansimo e lo sento sorridere mentre lo bacia. Mi porta a cavalcioni su di lui e mi toglie la maglietta in meno di un secondo. Fa scendere entrambe le spalline del mio reggiseno e lo slaccia da dietro. Rimango completamente nuda dalla vita in su di fronte ai suoi occhi. Sento le guance colorarsi di rosso, mentre si abbassa sulle mie clavicole per poi scendere verso il seno e iniziare a baciarlo. Ansimo di nuovo e porto una mano tra i capelli biondi di Niall mentre butto la testa all'indietro. Sento Niall staccarsi e mi prende dalle cosce per portarmi in camera sua e buttarmi sul suo letto con lui sopra. Mi toglie i jeans e rimango con solo gli slip. Sorride malizioso nel guardandomi e torna sopra di me ma non si toglie l'asciugamano. Mi bacia sulla pancia e con le mani, mi toglie gli slip facendomi rimanere senza nulla. Torna a baciarmi sulla pancia e piano piano si avvicina alla mia intimità. Scende a baciarmi le cosce e si avvicina al loro interno. Prendo un respiro profondo e sento la sua lingua sprofondare dentro di me. Ansimo di piacere e porto le mani tra i capelli di Niall stringendoli e intanto lui mi tiene ferma per i fianchi. 

"N-niall a-ahh" gemo mentre continua a muovere la lingua.

Vengo poco dopo e non sapevo che Niall fosse così bravo nel farmi venire in poco tempo. Si alza da me e guarda.

"Questo è solo l'inizio T/n" ed esce dalla stanza mentre io mi rendo appena conto di quello che è sucesso.


A 3 stelline metto il prossimo!!

kiss kiss




One Shot/Immagina One DirectionNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ