Harry Styles

995 36 0
                                    

"AAAAA porca puttana" grido mentre vedo i miei pancake bruciati sulla pentola. 

Mentre cerco di staccare i residui dalla pentola, sento suonare il campanello. Ma proprio adesso? Lancio la pentola e vado alla porta per aprire. Appena apro la porta, spunta una testa riccia e appena mi vede si mette a ridere.

"Cosa ti è successo T/n?" dice prendendo le ciocche dei miei capelli tra le mani continuando a ridere.

"Non ridere Styles, stavo facendo i pancake e un po' di farina mi è finita tra i capelli e se senti odore di bruciato è perchè si sono tutti bruciati" sbuffo mentre Harry continua a ridere.

Entra in casa ridendo e va verso la cucina. Si gira verso di me e ride ancora per poi spettinarmi i capelli.

"Sei un disastro umano, forza che ti aiuto" e lo ringrazio abbracciandolo.

Prende tutto l'occorrente per fare i pancake e inizia a mescolare l'impasto. Per fargli un dispetto, prendo un po' di impasto con il dito e glielo spargo sul naso. Appena se ne accorge sgrana gli occhi e io mi metto a ridere a crepapelle.

"T/n non ti azzardare!" grida prendendo la farina per poi buttarmela in faccia.

"STYLES! Questa me la paghi" rido per poi segiurlo.

Inizio a rincorrerlo per il salotto fino a che non mi ritrovo sul divano con lui sopra che inizia a farmi il solletico.

"T-ti prego H-harry b-basta" dico tra le risate.

Porta la sua faccia a pochi centimetri dalla mia per smettere di farmi il solletico e guardarmi negli occhi.

"H-harry" sussurro. 

In meno di un secondo le sue labbra sono sulle mie per darmi un bacio. Schiudo la bocca e la sua lingua incontra la mia. Porto le mani tra i suoi ricci bellissimi mentre lui le mette sulle mie guance. Continuiamo così per non so quanto tempo, finchè io non mi stacco senza fiato. Ci guardiamo negli occhi fino a che un sorriso non compare sulle sue labbra. Mi alzo un pochino per prendere il suo labbro inferiore tra i denti per tirarlo verso di me. Riprende a baciarmi sulle labbra ma scende sul collo per baciarlo e subito dopo lasciarci un succhiotto.  

"Ora si che sei mia" si alza per togliermi la maglia.

Si abbassa sul seno coperto dal reggiseno per baciarlo e morderlo mentre io tengo strette le mani tra i suoi capelli. Torna a guardarmi mentre io prendo i lembi della sua maglia e la tolgo per ammirare il suo fisico e tutti i suoi tatuaggi. Li sfioro con la mano per poi abbassarmi sui suoi pantaloni che tolgo subito lasciandolo in boxer. Mi toglie i pantaloni facendomi rimanere in intimo. Si abbassa di nuovo a baciarmi mentre mi disegna dei cerchi sulla pancia e io mi avvicino con le mani all'elastico dei suoi boxer neri. Sorride guardandomi mentre glielo accarezzo da sopra i boxer. 

"Cazzo T/n, se continui mi farai venire nei boxer" grugnisce mentre si abbassa sul mio collo.

Sorrido maliziosa per poi toglierli completamente i boxer, lui si abbassa con la bocca sulla mia pancia per baciarla per poi avvicinarsi agli slip e togliergli. In men che non si dica entra in me con una spinta che mi fa inarcare la schiena dal piacere. Spinge velocemente e porto le gambe sulla schiena per sentirlo più a fondo. 

"H-harry" gemo mentre continua a dare spinte forti.

Veniamo insieme e si accascia sul mio petto e rimaniamo così per non so quanto tempo.



A 3 stelline metto il prossimo!!

kiss kiss


One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now