Harry Styles

948 42 0
                                    

Sobbalzo sentendo Harry parlare ad alta voce dal salotto. Regolarizzo il respiro e mi risdraio sul letto per prendere il telefono e controllare Instagram e altri social vari. Mi alzo e vado in bagno per lavarmi e pettinarmi i capelli. Ritorno in camera e metto un paio di pantaloncini neri e prendo una felpa dall'armadio di Harry. Esco dalla camera e vado in cucina per prepararmi la colazione. Alzo lo sguardo e Harry ha gli occhi fissi sul computer mentre parla con il suo capo. Mi saluta con un sorriso e ricambio. Prendo i cereali e una ciotola dal mobile. Li verso nella ciotola e nel frattempo spremo le arance.

Dopo aver fatto colazione mi metto a fare le faccende in casa. Pulisco la cucina, la nostra camera e tutta la casa. Appena finisco è quasi l'una del pomeriggio.

"Amore, hai fame?" gli chiedo avvicinandomi al tavolo.

"No" risponde schietto senza degnarmi di uno sguardo.

Annuisco e torno in cucina per prepararmi la pasta e dopo aver finito di mangiare, vado in camera mia e accendo la televisione. Mi stendo sul letto sotto le coperte con un te e mi guardo due film. Quando mi alzo per andare in bagno, noto Harry ancora sul pc che lavora. Sbuffo e mi chiudo in camera.

"Cosa vuoi per cena?" gli chiedo.

"Quello che vuoi, è indifferente" risponde sempre non guardandomi.

Torno in cucina, apro il frigo e girovago con gli occhi per vedere quello che c'è. Noto del pollo a fette e l'insalata. Faccio in tempo a finire di cucinare e mettere nei piatti che Harry si alza e si siede a tavola per mangiare e durante la cena non spiccichiamo una parola. Metto tutto nella lavastoviglie tranne le pentole che le lavo. Vado in bagno per lavarmi i denti e mi infilo il pigiama. Torno in camera e mi infilo sotto le coperte e accendo la televisione.

Alle dieci e mezza, Harry entra senza maglia con addosso solo i pantaloni e non posso fare a meno di guardare tutti i tatuaggi che ha sul petto e sulle braccia.

"Hai finito per oggi?" gli chiedo mentre si spoglia dei vestiti.

"Si e devo dire che sono stremato. Mi dispiace di non averti calcolato per tutto il giorno ma il lavoro è davvero tanto" mi dice sendendosi sul letto per poi baciarmi.

Ecco ora non sono più arrabbiata con lui. MA COME FA?

Continuiamo a baciarci finchè non sento la sua mano togliermi i pantaloncini del pigiama e si avvicina agli slip.

"Ma non eri stanco, amore?" gli chiedo con tono seducente.

"Per te mai" dice con il fiato corto per poi baciarmi di nuovo.

Il resto è storia.


A 3 stelline metto il prossimo!!

kiss kiss

One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now