Louis Tomlinson

628 31 2
                                    

"Ma tu sei pazzo! Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?" mormoro mentre Louis mi conduce nella nostra camera. 

Il signorino qui, ha decido di farsi una vacanza a dicembre, e siccome ha prenotato per la Polinesia, fa un caldo che sembra agosto. 

"T/n basta. L'ho fatto perchè tu eri troppo stressata con il lavoro e poi ne avevo bisogno anche io. Stare 7/7 e 24/24 con quei quattro scemi non è affatto facile" ridacchia mentre arriviamo davanti alla nostra camera.

"Al massimo sei tu, quello che peggiora sempre la situazio-" e mi blocco per il paradiso di camera che mi ritrovo davanti.

Sul lato destro della porta c'è una tv al plasma e davanti un divano bianco. Dietro il divano c'è un letto matrimoniale bianco con sopra dei petali di rosa, dietro al letto c'è una vetrata che si apre sulla sinistra che da su un idromassaggio e infine, a sinistra della tv c'è un'altra porta con il bagno, dove c'è una vasca che può diventare una doccia.

"LOUIS WILLIAM TOMLINSON, TU SEI COMPLETAMENTE PAZZO" urlo buttandomi su di lui baciandolo.

Lou ricambia il bacio e in meno di due secondi, butta le valigie per terra e mi appoggia sul letto mentre continua a baciarmi. Ci stacchiamo senza fiato e Lou mi sorride per poi darmi un semplice bacio a stampo.

"Forza T/n, abbiamo un sacco di cose da fareeee" dice Lou alzandosi dal letto con non so quale forza.

"Innanzitutto, Signor Tomlinson ho sonno perchè mi sono fatta quasi un giorno in aereo e sec-" vengo fermata di nuovo da Lou.

"Due minuti fa non mi sembravi stanca" mormora avvicinandosi con un ghigno sulla faccia.

"Piantala Lou, come stavo dicendo, e come secondo ho bisogno di dormire" e detto questo costringo Lou a passarmi la valigia, mi tolgo i vestiti, mi metto la sua maglia dell'adidas e appena appoggio la testa sul cuscino cado in un sonno profondo.

Quando mi sveglio, noto girandomi verso la finestra che oramai è buio. Mi giro e vedo Lou che dorme tranquillo. Mi alzo dal letto e appena vedo il cellulare sul divano lo accendo, sono le 10 di sera. Sono sicura che non dormirò per tutta la notte. Vado in bagno e dopo aver fatto pipì, mi lavo i denti e la faccia. Torno di là e vedo Lou che si sta stiracchiando sul letto.

"Ei T/n" mormora con voce roca.

"Ei Lou, sono le dieci di sera. Oramai non credo che abbiano ancora qualcosa da mangiare ma credo di avere qualcosa ancora nello zaino e poi avevo pensato di guardare un po' di televisione mentre ci facciamo le coccole qua a letto" mormoro mentre salgo sul letto per raggiungerlo.

"Sono completamente d'accordo con te t/n" e subito mi stampa un bacio sulle labbra. 

Louis si alza dal letto e va a prendere il cibo dalla valigia, prende il telecomando e accende la televisione e torna di fianco a me sul letto.

****

Apro gli occhi a causa della luce e mi ritrovo sul petto di Lou. Mi alzo a sedere e dopo qualche secondo, sento Lou muoversi.

"Buongiorno piccola" dice alzandosi per darmi diversi baci sulle spalle.

"Giorno Lou" e sorrido.

"Che voglio fare oggi?" mi chiede sempre con la sua voce da mattino mentre mi avvicina a lui prendendomi dai fianchi.

"Mh, non saprei Lou" e mentre dico questo lo vedo mettersi sopra di me e solo ora mi accorgo, che indossa solo i suoi soliti boxer neri.

Appena vede che lo noto, mi toglie i pantaloncini del pigiama e la canotta. Mi guarda qualche secondo negli occhi e si avventa sulle mie labbra. 

Il resto è storia e il sesso con Lou la mattina è qualcosa di illegale.

Dopo aver ripreso fiato, ci vestiamo e usciamo dalla camera per andare a fare colazione. Io ho preso del succo d'arancia con il toast mentre Lou caffè, brioche e un toast anche lui. Torniamo in camera e dopo esserci messi entrambi il costume, scendiamo verso la spiaggia. Stiamo in spiaggia, tutto il giorno rilassandoci e prendendo il sole.

Ci voleva proprio questa vacanza.



:)






One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now