Zayn Malik

1K 36 0
                                    

"Zayn mettimi giù adesso" dico non smettendo di ridere mentre sono sulla sua spalla.

"No piccola, ora ci facciamo una bella doccia" dice dandomi una pacca sul sedere.

Sbuffo divertita e finalmente quando arriva nel bagno, mi mette giù per baciarmi con foga. Ci spogliamo a vicenda per poi andare sotto il getto caldo della nostra doccia. Prendo la spugna e ci metto sopra un po' di bagnoschiuma per poi passarlo sulle spalle di Zayn, per scendere sul petto tracciando tutti i tatuaggi scendendo fino a sotto agli addominali. Mi prende da sotto le cosce e mi poggia al muro della doccia baciandomi. Passa sul mio collo per poi scendere sui seni per giocarci qualche minuto mentre io gemo dal piacere che mi sta dando. Prende lo shampoo e se ne mette un po' sulla mano per poi passarmelo tra i miei capelli e devo dire che è rilassante. Mi sciacqua dallo shampoo e successivamente faccio io la stessa cosa con lui. Riprendiamo a baciarci, passo le mie mani sul suo petto e sento il suo membro spingere sulla mia gamba. Sorrido nel bacio e decido di prenderlo in mano. Zayn si stacca dal bacio e mi guarda sorridendo. Inizio a muovere la mano su e giù velocemente e lo sento ansimare e si appoggia alla parete per il troppo piacere. 

"T-t/n non s-smettere" dice mentre geme dal piacere.

Dopo diversi minuti viene e mentre mi risciacquo le mani, mi mette di schiena contro il suo petto. Mi lascia dei baci sul collo e sulla spalla. La sua mano parte dalla mia clavicola, per scendere fino ai seni per stringerli mentre continua sul mio collo. Gemo e fa scendere ancora la sua mano fino alla mia pancia, facendo dei cerchi immaginari su di essa. Mi giro per baciarlo facendo incontrare le nostre lingue e mi sbatte contro il muro della doccia. Gemo per il contatto e porta una mano sulla mia intimità. Ci infila due dita e io sussulto per il contatto sorridendo. Le inizia a muovere velocemente e mi aggrappo alle sue braccia stringendo la pelle. 

"Oh fanculo" borbotta Zayn per togliere le dita ed entrare in me.

Gemo ancora e ancora mentre spinge e il mio corpo non fa altro che sbattere sul muro della doccia. Prima di venire, esce da me. Mentre prendiamo fiato, mi guarda per  poi baciarmi e sorridermi e subito dopo usciamo dalla doccia.


A 3 stelline metto il prossimo!!

kiss kiss

One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now