Niall Horan

1K 46 0
                                    

"Bene ragazzi, era da tanto tempo che desideravo dirvelo e finalmente posso. Io e T/n stiamo insieme da oramai qualche mese. Scusate se abbiamo aspettato tanto tempo per dirvelo ma volevano aspettare il momento giusto. Spero che voi siate felici per noi come io lo sono con lei" Niall termina per poi darmi un bacio a stampo.

Pubblica la storia su instagram e poi blocca il telefono per metterlo sul comodino. Si sporge verso di me per darmi un bacio sulla spalla coperta da una canottiera nera.

"Tra poco arriva Simon" dice dandomi un bacio sotto il collo e capisco dove vuole arrivare.

"Niall, ci sono i ragazzi di sotto" lo rimprovero diventano rossa in faccia. 

"Dai piccola, so quanto ti piace quando gridi il mio nome. Faremo piano. Molto piano" e detto questo mi porta a cavalcioni su di lui.

Mi bacia lentamente tenendo le mani sui miei fianchi e io porto le mie dietro al suo collo per poi metterle tra i suoi capelli biondi, perchè so quanto gli piace. Mi sfila la maglia per poi accarezzarmi le braccia risalendo fino al collo, senza smettere di baciarci. Mi stacco per togliergli la sua maglia per accarezzargli le braccia muscolose e il petto. Ci togliamo i pantaloni a vicenda e poi mi mette sotto di lui. Entra in me senza smettere di guardarmi e sorridermi. Spinge più in profondità e veniamo insieme gemendo i nostri nomi. Esce da me e ci copriamo con il lenzuolo. Niall si alza per rivestirsi visto che Simon è arrivato e prima di uscire dalla stanza, mi da un bacio sulla schiena. Mi rilasso un attimo e poi mi metto l'intimo, un paio di pantaloncini neri e una maglietta bianca di Niall. Apro la porta della camera e faccio per scendere ma sento Simon discutere con Niall.

"Ora che faccio parte di una boyband non posso avere una ragazza?" grida Niall contro Simon.

"No Niall, ne abbiamo già parlato. Ti distrae della band e dai ragazzi" ma stupidamente scendo le scale e Simon mi vede.

"Oh bene sei qua T/n. Visto che presumo hai sentito tutto spero tu sia cosciente della decisione che devi prendere" mi sputa acido Simon addosso.

"T/n" inizia Niall.

"No, Simon ha ragione. Sono solo un intralcio per te, vado di sopra" e inizio a piangere chiudendomi in bagno.

Sento Niall mandare via Simon e i ragazzi rincorrermi. Mi poggia con la schiena alla porta del bagno e inizio a piangere.

"T/n non dare ascolto a Simon, è un coglione" questo è Liam che parla.

"Niall ti ama e per noi adesso sei come una sorella. Non dare ascolto alle parole di Simon, è inutile" sento la voce di Harry.

"T/n, sai come la penso di questa storia e lo sai anche tu che ti amo e non farei nulla del genere" parla Niall.

Regolarizzo il respiro per aprire la porta del bagno e trovarmi di fronte tutti e cinque. Li abbraccio tutti e cinque, per poi baciare Niall. 

"Ti amo piccola" mi dice Niall.

"Anche io Niall" gli dico sorridendo.


A 3 stelline metto il prossimo!!

kiss kiss

One Shot/Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now