41.🌹

440 15 23
                                    

Sono appena uscita dalla parrucchiera e sto tornando a casa, il tempo di vestirmi per la festa e ci dirigeremo subito al ristorante.
Ho indossato il vestito e le scarpe.. il tutto è davvero WOW! Per la prima volta mi piaccio un po più del solito, permettetemi di dire che sono carina stasera, non mi faccio mai complimenti perché tendo sempre a sottovalutarmi, prima o poi imparerò a piacermi di più.
Mia mamma si è emozionata appena mi ha vista così, che cara!

.

Siamo arrivati al ristorante. Non vedo l'ora che arrivino tutti gli invitati!
Le decorazioni sono stupende, è tutto in argento e turchese!
Ci sono due tavolate molto grandi, una per la mia famiglia e un'altra per me e i miei friends.
C'è anche un tavolo a parte per la torta, all'altro lato della sala c'è la consolle con le casse, e infine abbiamo dedicato uno spazio per fare foto. Non manca davvero nulla!

Le prime ad arrivare sono Sara, Cecilia e Giulia e in comitiva tutte le miei compagni di classe. Vedo arrivare alcuni dei miei familiari, pian piano la sala si sta riempiendo!

M:"Martii come sei bella! Augurissimi!"-esclama Marta abbracciandomi.

Io:"Grazie tesoro!"

E così in coda a darmi gli auguri tutti gli altri. Ecco che sbuca Lele, che mi abbraccia fortissimo stritolandomi come un peluche.

L:"Cucciolotta de Leleee tanti auguri!"-mi accarezza la schiena.

Io:"Grazie ciccioo! Ndo sta l'amico tuo?"

L:"Diego? A momenti arriva."

Io:"Comunque non sa ancora niente del vestito, non immagino la faccia che farà!"-ridacchio.

L:"Sicuro, sei bella proprio stasera! Daje ti lascio agli altri prima che famo fa na fila qua!"-si gira dietro di lui facendo cenno verso gli altri invitati.

Io:"Come vuoi!"-gli do una pacca sulla spalla e lui mi sorride.

Saluto e ringrazio ogni persona sia per gli auguri sia per i complimenti che sto ricevendo. È arrivato anche papà insieme a Laura e Lorenzo, sono così felice di averli con me in questo giorno speciale!🥰
In tutto questo stasera canterà Biondo, oltre ad averlo invitato alla festa l'ho supplicato che cantasse alcuni dei miei suoi pezzi preferiti.
Un altro mio sogno si è avveratoo!

S:"Martii è arrivato il tuo bello con i suoi!"-Mi dice Sara entusiasta.

Mi ero persa a parlare insieme alle mie amiche..
Mi giro e in lontananza vedo Diego, vestito con una camicia bianca, il papillon nero come il jeans e la giacca, e le sue amate air force. In mano ha un bouquet di rose, dietro di lui ci sono i genitori e la sorellina.
Quanto è bello, mamma mia...😍
Con il suo sguardo mi cerca e così mi faccio avanti raggiungendolo. Mi guarda e fa un sorriso immenso e io mi copro le guance con le mani.

D:"Oh cazzo quanto sei bella.."-fa un passo verso di me abbracciandomi.

Io:"Tu di più."-mi accoccolo sulla sua spalla.

D:"Tieni..tanti auguri principé."-mi porge il mazzo di rose lasciandomi un bacio sulle labbra.

Lo abbraccio di nuovo per il collo baciandolo ancora una volta.
Diego lascia spazio ai miei amati suoceri e la piccola Marta per farmeli salutare.

Perfetto, siamo al completo!
Che la festa abbia inizioooo🥳
Un cameriere ci annuncia che tra pochissimo ci sarebbero arrivati gli antipasti in tavola, così ne approfitto per fare un giro tra tutti gli invitati per augurargli un buen provecho.
Ehm.. volevo dire "buon appetito" HAHAH.

.
.

Siamo al secondo piatto, tra un pasto e un altro abbiamo ballato, cantato, scattato foto o video per diverse volte divertendoci un sacco.
Finito di mangiare il buonissimo pesce del ristorante, ritorniamo in pista ascoltando Biondo che canta roof garden, bali e dubai, dejavu e quattro mura, che ho ballato insieme a Diego e dopo di noi sono arrivate tante altre coppiette a fare lo stesso.🥰

Quello sguardo che hai solo tu.💚•2•||Diego Lazzari.Where stories live. Discover now