48.🌹

446 17 14
                                    

(..)

Stamattina la mia sveglia è suonata alle 7, ho fatto una bella doccia fresca e mi sono preparata per andare a fare colazione con Diego al nostro solito bar. Adesso siamo in viaggio verso Ischia con papà, Laura e il mio fratellastro Lorenzo; stiamo aspettando l'arrivo del traghetto al porto di Napoli, non dovrebbe tardare ad arrivare qui. Siamo già pronti fuori dall'auto ognuno con il proprio bagaglio e non vediamo l'ora di arrivare su quell'isola magnifica.

Ed ecco in lontananza il nostro traghetto che man mano si avvicina sempre piu'. Qualche minuto dopo uno dei ragazzi della sicurezza(?) ci fa cenno di poter salire a bordo; prendiamo posto all'esterno del piano superiore.

E' appena ripartito, spero di non sentirmi male durante sto piccolo viaggio in quasi mare aperto, non sono mai stata su un traghetto, nave o barca che sia; per ora è tutto apposto. Papà e Laura ci avvisano che sull'isola dovremo spostarci a piedi o al massimo con il taxi -per questo che abbiamo lasciato la macchina al porto di Napoli, che riprenderemo a ritorno.-

.

.

Siamo da poco sull'isola, io e Diego ce ne siamo già innamorati! Abbiamo raggiunto l'hotel col taxi e poco fa abbiamo terminato il check-in per le camere. Ne saranno due: una per i novelli sposini e un'altra per me e per Dodo. Non appena ci saro' dentro credo che riposero' un po, purtroppo l'euforia per questa mini vacanza mi ha disturbato abbastanza il sonno, facendomi dormire pochissimo.

Pa:"Vi lasciamo da soli a vedere la vostra suite, quando volete raggiungeteci nella numero 17 a sinistra."-spiega sorridente.

L:"Credetemi, vi piacerà tanto, l'abbiamo scelta cosi' apposta per voi due."-dice in modo dolce.

D:"Grazie mille, davvero, ma non dovevate."

Pa:"Figurati Diè, l'abbiamo fatto con piacere, nce dovete ringraziare."-fa un occhiolino.

Li salutiamo e ci dirigiamo fino alla porta della nostra stanza.

Io:"Quindi? Chi apre?"-guardo Diego elettrizzata.

D:"Precedenza alla mia donna."-dice orgoglioso.

Gli do un bacio sulle labbra, poi mi faccio avanti per aprire con la tessera elettronica. Lentamente apro la porta affacciandomi pian piano a guardare all'interno; voglio l'effetto sorpresa ma non sto piu' nella pelle.

Tre.. due.. uno...

Mi mancano le parole.
Ho il fiato mozzato.

Quanto è bella!😍
E POI È AFFACCIATA SUL MARE.

Io:"Non ci credo la amoooo"-esclamo; lascio la valigia lì sulla porta ed entro ad ammirare prima il bagno, poi il letto con vista mare

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Io:"Non ci credo la amoooo"-esclamo; lascio la valigia lì sulla porta ed entro ad ammirare prima il bagno, poi il letto con vista mare.

Diego si guarda attorno meravigliato, piace anche a lui!

D:"Cazzo che bella.."-ammette beatamente.

Io:"È la nostra cameraaa è la nostra camera questaaa!"-corro verso di lui e gli salto addosso.

Quello sguardo che hai solo tu.💚•2•||Diego Lazzari.Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz