50.🌹

391 15 12
                                    

Io:"...eh ma quindi sti biglietti vuoi darmeli o no? Tu e Tanche li avete stampati? Io ho sempre paura di lasciarvi fare tutto a voi due.."-ammetto a Lele.

Siamo usciti a fare una passeggiata nel nostro quartiere, ho approfittato a portare Magdy a passeggio; oggi Diego non c'è perché ha da fare, mi manca tanto🥺 ma il mio migliore amico c'è sempre nel momento del bisogno.

L:"Perché c'hai paura?"-scoppia in una risata.

Io:"Ma che ne so, voi siete troppo shalli e me fate salì l'ansia."-faccio spallucce.

L:"Sta shalla pure te, i biglietti per il treno ce li abbiamo noi, già te l'ho detto, prima de passà a casa tua ci fermiamo da me e vado a prenderteli. Così non rompi più."-fa il finto incazzato.

Io:"Simpatico."-gli metto il broncio e lui ridacchia scompigliandomi un po i capelli.

L:"Quello de Diego lo do a te?"

Io:"Certo, altrimenti non avrei detto I BIGLIETTI."-scandisco bene le ultime due parole.

L:"Mi scusi signorina."-alza le mani.

Rido per la scena; arriviamo davanti casa sua, mi fermo davanti ai quattro gradini e lo lascio andare da solo a prendere i biglietti per Numana. Anche stavolta partiremo con il treno.

L:"Te non vieni?"-mi chiede sulla soglia del portone.

Io:"Aspetto qui."-sorrido.

L:"Okay, arrivo subito."-ricambia il sorriso e corre in casa.

Faccio le coccole alla piccola Magdy e nel giro di 30 secondi Lele è di nuovo fuori con in mano ciò che gli avevo chiesto. Lo ringrazio e continuiamo il tragitto verso casa mia; arriviamo dopo 10 minuti, lo saluto, gli lascio sbaciucchiare la cucciola per un po e poi ritorno su a casa.
Devo sbrigarmi, tra non so quanto tempo passerà a prendermi Sara, stasera mi aspetta un'altra serata al femminile per le strade di Roma.
Una volta salita a casa saluto mia mamma e lascio Magdy nelle sue mani, io dovrei praticamente CORRERE perché mi sono resa conto che sono le 18:55 e Saretta sarà qui alle 19:15.

CE LA FARÒ MAIII?

Si, ce la farò.
Doccia velocissima per rinfrescarmi, via subito in camera davanti al mio armadio a decidere cosa mettere; dopo una ricerca tra i miei mille vestiti trovo una gonna nera aderente semplicissima e un top a fascia metà bianco e metà nero, sopra idosso un blazer smanicato lungo fin sopra al ginocchio e infine le Jordan bianche, nere e viola che mi hanno regalato le mie amiche per i miei 18 anni.🥰
Perfetto, un po di crema ai ricciolini per evitare l'effetto crespo dovuto all'umidità e infine passo sulle labbra un rossetto matte nude.
Profumo, deodorante e...

Una macchina inizia a suonare ripetutamente sotto il mio palazzo. Esco fuori al balcone e trovo Sara e Cecilia che mi salutano con la testa fuori dai finestrini. Le saluto anch'io con un segno di mano e corro subito a prendere la tracolla con il telefono e i soldi, do un bacio veloce a mia mamma e scendo Giù.
Grandissime le mie friendss, tempismo perfetto.🤩

Io:"Ciao bimbe belle!"-le saluto appena salgo in macchina.

C:"Aoo sorca!"-esclama sorridente.

S:"Ao amo sali, annamo a recuperà Aurora e Giulia!"-dice contenta.

In un attimo Sara mette in moto e ci avviamo verso Roma centro, pero' prima andiamo a prendere altre due amichette, non siamo ancora al completo. Non potevamo iniziare al meglio la serata, abbiamo già la musica alta e stiamo cantando insieme a squarciagola, pr essendo piu' stonate delle papere:(
Nel frattempo mando un messaggio a Diego:

-Martina:
Almeno un po ti manco vero?



-Amore❤️:

-Martina:Manco tu ce crediii😝

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Martina:
Manco tu ce crediii😝

-Amore❤️:
Ti amo.🥰

HAHAHAHAHAH è bellissimo anche quando fa il cretino aiuto.🤤 Per ripicca gli lascio il visualizzato, lo rispondero' piu' tardi.
Intanto abbiamo recuperato Giulia e Auro, siamo appena scese dall'auto e adesso stiamo andando in pizzeria a cenare. Probabilmente dopo ci raggiungeranno alcuni nostri amici, tra cui il nuovo ragazzo di Aurora, stanno insieme da circa due settimane e ha deciso di presentarcelo questa sera. Sono cosí felice per lei! Purtroppo fra noi del gruppo è quella che in amore ha avuto sempre brutte esperienze, poi quando stava per perdere la speranza è arrivato sto ragazzo, spero sia quello giusto o che almeno la sappia trattare da principessa, proprio come Diego fa con me.

.

S:"Raga fotooo?"-domanda entusiasta non appena ci arrivano tutte le pizze.

G:"Ooddio te sei sempre la solita..."-si lamenta posando il trancio di pizza nel piatto.

A:"Daje Saré datte na mossa che stamo tutte a morì de fame."-ridacchia.

S:"Certo, poi ve lascio magnà"-fa l'occhiolino le prende il telefono.

Ci avviciniamo tutte e sorridiamo, Sara scatta qualche foto e finalmente possiamo mangiare le nostre pizze appena sfornate, ho un languorino...😋

Un'ora dopo passata a chiacchierare, a mangiare a fare gossip su qualsiasi persona, paghiamo il conto e ci incamminiamo verso il Gianicolo. Proprio qui, attendiamo per un po l'arrivo dei nostri amici, e non appena sono da noi li salutiamo tutti, ed ecco che è arrivato il momento in cui Aurora ci presenta il suo boyfriend. Oh, come sono carini.🥺 Lei era felice già quando ne parlava, ma ora lo è ancora di più! Lui è un tipo molto calmo e socievole, forse leggermente timido ma un puntino di timidezza non guasta mai, all'inizio è normale, pian piano si guadagna confidenza.

Piango malissimo mi vengono in mente i giorni in cui presentavo Diego alla mia famiglia e ai miei amici e amiche, e la stessa cosa faceva lui con la sua compagnia e il resto della famiglia.
Quanti ricordi, sembra passata una vita eppure sto parlando solo di quasi un anno fa... 🙈❤️

.
.
.

[Spazio autrice]:
Eii purtroppo oggi ho scritto un capitolo un po più corto del solito, mi dispiace tanto ma non ho avuto tempo, spero apprezziate lo stesso..😪

Vi avviso che non so se domani riuscirò a postare, spero di si. In ogni caso se il capitolo dovesse uscire lo pubblicherò entro le 16, sapete già bene ormai.☺️💕

Quello sguardo che hai solo tu.💚•2•||Diego Lazzari.Where stories live. Discover now