17.🌹

448 13 10
                                    

T:"Ragazze, ci vediamo alla prossima lezione! Ricordate di portare i tappetini mercoledì!"-ci annuncia Teresa, l'insegnante di ballo.

La lezione di oggi è stata abbastanza impegnativa; dopo i 20 minuti di riscaldamento abbiamo imparato e completato la nuova coreografia di latino americano, non ricordo il titolo della canzone ma è una delle ultime di Ozuna, la adoro!😍 Poi si sa.. quando parte Ozuna o qualsiasi altra canzone in spagnolo, parto anch'io ahahah.
Quest'anno abbiamo delle coreografie davvero belle, più passano gli anni e più ne facciamo di nuove e complesse. Complesse ma stupende.
In genere non mi attirano le cose semplici, mi piace sempre mettermi in gioco e sfidare me stessa per vedere fino a che punto arrivo. Anche nell'ambito della danza, non solo nella vita di tutti i giorni.

Stavolta ho deciso di farmi la doccia qui, non la faccio quasi mai in palestra, preferisco prendermi tutto il mio tempo e la tranquillità a casa, oggi però mi è girata così lol.
Yee non ho dimenticato niente, anzi forse ho portato anche fin troppe cose...

Mi asciugo con l'accappatoio, mi vesto, prendo il diffusore dal borsone e vado ad inserirlo vicino ad uno dei tanti phon qui presenti; mi raggiunge Amanda, una ragazza che ho conosciuto grazie al corso di hip hop. Lei è delle zone di Napoli ma si è trasferita qui per necessità lavorative del padre; nonostante sia qua da qualche anno, l'accento napoletano è ancora molto evidente, bello però! È una ragazza abbastanza vanitosa e spavalda, ma sotto sotto è simpatica.. diciamo che va a periodi, diverse volte ci battibecchiamo
Che ci voglio fare.. la maggior parte delle persone non mi va tanto a genio, devi sapermi prendere sin da subito altrimenti non cambierò facilmente idea su di te.
O siete complicati voi oppure io, a voi la scelta.

Forse mi son persa troppo in chiacchiere anche con le altre ragazze del team, mia mamma era già fuori ad aspettarmi da un quarto d'ora..
Sono abbastanza chiacchierona, chi mi conosce può confermarlo.
Siamo appena arrivate a casa e ora devo cenare; la mami ha già mangiato prima, per questo ho deciso di mangiare un semplice panino con il petto di tacchino e l'insalata, non mi va di mettermi a preparare robe perché sono abbastanza stanca e non vedo l'ora di mettermi a dormire... oggi a scuola sono stata tartassata dalle interrogazioni: prima fisica, materia che amo -si, come no-, poi letteratura e infine francese.
Menomale che domani abbiamo una giornata abbastanza leggera, anzi me la spasso completamente perché di sera ci sarà la festa a sorpresa per Diego.
A nessuno è scappato qualcosa, siamo molto bravi a mantere i segreti.

E come si dice sempre?
Quando parli del diavolo spuntano le corna.. Mi stanno appena chiamando i Tankele a telefono, sarà successo qualcosa?
Farò prima a rispondere se voglio avere una risposta concreta.

Io:"Che c'è?"-chiedo senza salutare.

T:"Ciao anche a te."

L:"Ao nanaaa"

Io:"HAHAHAHAH ciao pischellii"-rido.

T:"Marti mica t'è scappato quarcosa?"

Io:"Senti stai a parlà co una che è na mummia quanno se tratta de mantené nsegreto."-faccio la finta arrogante.

L:"Beh in effetti.."

T:"Ok perfetto. Ricordati domani alle 8 dovete sta da me, Sara lo sa dove si trova sta casa."-mi spiega lui.

Si, Tanche ha messo a disposizione la sua seconda casa, si trova fuori Roma e lui l'ha sempre usata per fare i festini o con la sua famiglia o con gli amici HAHAHAHA.
Ha detto che in giardino c'è anche una piscina.. peccato che siamo a metà novembre altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.

Io:"Sei sicuro che Saretta sa ndo se trova o dovrete venire a trovarci pe strade sperse nel nulla?"-chiedo per rassicurazione.

Lele scoppia a ridere.

T:"Si che lo sa... c'è già stata un paio di volte insieme a me, e non è difficile arrivarci, tranquilla."-ridacchia.

Io:"Okok ma in tutto questo perché mi avete chiamata? Mica è saltato qualcosa?"

L:"No, domani pomeriggio arriveranno Marta, Rosalba e i Valespo alla stazione Roma Termini, tu e Sara ce dovrese fa rfavore de andalli a prende. Potete?"

Io:"Certo, a che ora saranno qua?"

T:"Alle 6, avete giusto il tempo di portarli a casa loro e poi venite direttamente da me, iniziamo noi a preparare tutto per la festa."-spiega lui.

Io:"Ma io che ne so dove abitano scusa..."-dico dubbiosa.

L:"Cretina poi te lo diranno loro! Casa de Valerio sta a 5 minuti daa stazione!"-mi prende in giro lui.

Io:"Mi scusi maestro! Ricordati che pe domani voglio tutto perfetto pel pichello mio, nte fa tutto l'intelligente mo."-lo avviso scherzando.

T:"Nte preoccupaaa stai a parlà co i re delle feste!"-ammette orgoglioso.

L:"Vero, tutte le feste organizzate dai Q4 so annate na favola. Credimi ne rimarrai sbalordita."-mi rassicura.

Io:"Me fido me fido!"-esclamo.

T:"Daje oh.. acqua in bocca ancora per un po. A domani Marti!"

L:"Ciao nanetta!"

Io:"Buonanotte coattellii"-li saluto e attacco.

Riassunto della chiamata: domani dobbiamo recuperare alla stazione i ritornati in patria.
Che figo avrò l'occasione di conoscere Rosalba dal vivo, adoro!
E dopo due mesi rivedrò Marta insieme ai Valespo, che ormai stanno più a Milano che a Roma.

Diego non sospetta di nulla, anzi ieri mi ha detto "che peccato che non abbiamo organizzato niente per il mio compleanno" e io ho cambiato subito discorso facendo finta di non averlo sentito HAHAHA. Mi ha anche chiesto cosa gli avessi regalato, e io ovviamente non ho detto nulla, spero solo non mi abbia scoperta o non si sia fatta scappare nulla mia mamma. Molte volte le succede anche se non lo fa di proposito.

Ai regali ci abbiamo pensato noi, alle cose da bere (alcoliche e non) pure, alla lochescion lo stesso.. Per il cibo abbiamo chiesto alla mamma di Gian e di Lele, ci porteranno tutto loro verso il tardo pomeriggio perché noi siamo incapaci a cucinare roba buona, lasciamo fare alle cuoche di famiglia.

Per la musica ha fatto tutto Valerio, ci presterà le casse e porterà insieme a Sespo una consolle come quella dei dj, che figo.

E invece la torta? La preparerà mia mamma, stasera ha già iniziato a preparare delle cose perché dice che con un po di tempo prenderanno più sapore. E in effetti le sue teorie sono giuste perché ogni volta che l'ha fatto, le torte erano buonissime!
Spero solo di non farla sfracassare nella macchina di Sara durante il tragitto, arriverà lì in poltiglia?
Speriamo di no.

[Spazio autrice]:
Ciao! Scusate, vi sto tenendo ancora un po sulle spine..
il capitolo del compleanno di Diego uscirà domani.😍
~
Stay tuned🥰💕

Quello sguardo che hai solo tu.💚•2•||Diego Lazzari.Where stories live. Discover now