21.🌹

428 12 2
                                    

Ieri il pranzo da mio padre è andato benissimo, io e Diego siamo stati davvero bene insieme a lui, Laura e il piccolo Lorenzo. Gli è bastato poco per far passare la timidezza, all'inizio se ne stava più sulle sue senza dare troppa confidenza.
Per quanto riguarda Laura... lei è una delle persone più confidenti del mondo, è solare e raggiante e trasmette tanta positività, si vede che sta bene con mio papà ed è lo stesso per lui. Anche se non lo è con mia mamma, sono felice lo stesso. Se le cose non hanno funzionato c'erano dei validi motivi, e non lo metto in dubbio; doveva andare così.
Nonostante questo, adesso sono felici entrambi, vuol dire che va meglio in questo modo, e io lo accetto lo stesso.🌹

Tralasciando ciò, oggi i vostri adorati Q6 hanno una nuova missione: pranzeranno al Mc cercando di non strafogarsi con 58389 panini o qualsiasi altra cosa, e a pomeriggio saranno a Piazza del Popolo in giro per il mercatino di Natale.
Ce la faranno i nostri eroi a non svaligiare il Mc? Lo scopriremo tra poco!🤓

T:"Regà saliamo ar piano de sopra?"-chiede entrando nel Mc.

Siamo a quello vicino Piazza di Spagna.

L:"È tutto pieno quindi ce tocca."

Io:"Vamooos!"-prendo Sara sottobraccio e sorpassiamo i quattro coattelli.

Arrivati al primo piano, Diego e Lele vanno ad occupare un tavolo e noi altri ci avviciniamo al display per ordinare da mangiare.

Io:"Voi due che volete?"-chiedo ai Dieghele. Nuova ship tra Diego e Lele. Tutto merito mio.💁🏼‍♀️

D:"La stessa cosa tua ciccia."-dice rimanendo concentrato sul telefono.

L:"Ao a me rsolito!"-mi fa un ok con la mano lanciandomi un mega sorrisone.

S:"Quindi pure i nuggets?"

L:"Da nove però!"

Io:"Ok.."

Tanche e Gian ordinano per loro due e per Lele nel frattempo che ci ha informato su cosa volesse. Ormai tutti sappiamo i menù di ognuno a memoria, perché prendiamo sempre le solite cose senza mai cambiare.

G:"Perfetto, tre menù so stati presi.. Marti te il solito crispy co le patatine?"

Io:"Si, Diego uguale."

G:"Vaa benee"-digita sullo schermo altri due menù.

Finiamo di ordinare tutto con le cose di Sara e Tancredi; loro due vanno con Gianmarco a prendere il tutto e io vado a sedermi dai Dieghele.

L:"M'avete preso pure i nuggets?"

D:"Shalla bro, non resti mica digiuno!" - lo prende in giro mentre inizia a ridere.

L:"Dovrei quasi, finite le vacanze me devo fa di nuovo rfisico!"-fa il finto disperato ma scoppia a ridere anche lui.

D:"Ma zittoo resti sempre nsorco da paura."-gli tira una pacca sulla spalla.

Lele lo ringrazia con un occhiolino e io ridacchio per il tutto il tempo per i discorsi che fanno.
Arrivano gli altri tre; posano i vassoi sul tavolo e così diamo inizio al nostro pranzetto molto healthy. -avoja-

Allora secondo voi abbiamo svaligiato il mc? Personalmente stavolta no; Lele è il solito pozzo senza fondo eppure non ingrassa mai, Tanche mangia come non so cosa come Sara, ma sono magri entrambi. Gian e Diego a sto giro hanno mangiato il giusto, strano ma vero; vabbe non so se "il giusto" si può definire una coca cola da mezzo litro, le patatine del menù large e il Grand Big Mc.
Vabbé sticà almeno loro quattro restano sempre sorchi de serie A, nonostante mangino come se non ci fosse un domani. Fiera di averli come migliori amici, e come fidanzato.🥰
Soprattutto per la bellezza interiore, sono assurdi. Non avrei mai immaginato di conoscere persone come loro.

.

Siamo stati un'ora al Mc e per tutto il tempo abbiamo parlato della vacanza a Milano. I regali che ci siamo fatti tra di noi abbiamo deciso di scartarli a casa Q4 a Citylife, hanno detto che fino a qualche giorno fa ci sono stati Valerio e Sespo, quindi ci ritroveremo un piccolo alberello di natale in soggiorno. BELLISSIMOO

Stiamo camminando verso Piazza del Popolo e per il corso c'è già qualche bancarella sparsa di qua e di là. Mi piacciono tantissimo! Se ci fosse stato un minimo di neve l'atmosfera sarebbe stata ancor più natalizia e invernale, ma mi accontenterò di quella che probabilmente troveremo allo chalet in montagna a Como.
L'ho già detto che ritorneremo in quella famosa baita ormai amata da tutti? Boh non mi ricordo, e se l'ho già detto fa nulla, sarò ripetitiva, sorry.😁

Noi coppiette felici camminiamo mano per mano davanti a Gian e Lele, che sono rimasti qualche passo indietro perché fanno i cretini e si fermano alle bancarelle ogni due per tre.

L:"Aoooo e se me fate sentì tutti quanti forever alone!"-sbotta lui facendoci girare a guardarlo.

G:"Ma io che c'entro se Marta manco ce sta?"-chiede quasi scioccato.

L:"Tu niente ma guarda sti quattro davanti a noi."-ci indica.

Io:"Sei te che non vuoi la pischella!"-ribatto io.

D:"Ma daje bro che c'hai na fila de pischelle che t'aspettano!"

Tanche e Sara scoppiano in una risata.

L:"C'è GianniGianni che me corteggia."-fa muovere su e giù le sopracciglia e i due si guardano; entrambi iniziano a ridere rumorosamente.

G:"Si perché me fai volàaaa."-dice continuando a ridere.

Io:"Oddi siete irrecuperabili!"-ammetto scioccata.

Continuiamo la nostra passeggiata per il mercatino mentre Lele e Gian continuano a farci ridere a crepapelle con le loro battute da rincoglioniti.
Raga li adorooo.🤣

Comunque abbiamo comprato le crêpes con la nutella e la granella di smarties, erano enormi! Ci voleva proprio un dolcetto ma a ripensarci mi sento male, il mio stomaco sta mangiando troppe schifezze in questi giorni.😷 Stasera mi terrò leggera a cena come ho fatto ieri, ho mangiato una semplice insalata di pomodori con carote e finocchi.
Ne approfitto anche perché sarò da sola, ci sarà solo mia mamma, le mie sorelle e mio fratello sono stati invitati da alcuni loro amici.

.

Cavolo devo anche iniziare a preparare la valigia per Milanooo!😱
Non voglio ridurmi sempre all'ultimo momento.. PLEASE HELP ME!

Quello sguardo che hai solo tu.💚•2•||Diego Lazzari.Where stories live. Discover now