Capitolo 1 - Destiny (Prologo)

8K 494 306
                                    

"Anche se in fotografia, il passato portalo sempre con te . "

«Non ti ricorderai di me quando sarai lontana.»

«Si che lo farò! Ti assicuro che ci sentiremo e ci vedremo, quando tornerò a passare le vacanze qui con te!»

«Ho paura che sparirai anche tu, come fanno tutte le altre persone. Perché tutto quello che riesco a trovare nella vita, scivola via dalle mie mani senza che me ne accorga.»

«No, con me non accadrà mai Jon.»

«Allora ti prego di non commettere mai questo errore, tu sai come sono, io non perdono.»

«...»

Molto spesso la vita ci induce a prendere decisioni diverse da quelle che ci aspettavamo, rispetto alla vita che credevamo fosse più bella o più giusta.
Ma non sempre quello che piace a noi è l'unica scelta da fare o la strada più giusta da prendere.

Quando si è bambini e adolescenti, la vita sembra più bella: si ha il mondo nelle mani e non si pensa mai al futuro, se lo si pensa è tutto positivo. Non c'è nulla che non possa andare bene, tutto può essere risolto, tutto è facile, nulla è impossibile.
Era questo che immaginavano nel loro futuro Christina Abberline e Jonathan Good, era questa la vita che volevano.
Due persone trovatesi per caso da qualche parte, fino a diventare talmente amici da non poter fare a meno l'uno dell'altro.

Due ragazzi che avevano passato l'adolescenza insieme, che si erano divertiti, avevano giocato, avevano riso e non avevano mai pensato che, un giorno, tutto sarebbe finito.
Un amore adolescenziale, puro e fatto di soli baci che erano sicuri sarebbe sbocciato in amore puro.

E nonostante lei fosse la menzogna che si fa carne, nonostante lei fosse proprio la donna che non aveva mantenuto quelle promesse, non l'aveva mai dimenticato.
Aveva nascosto Jonathan da qualche parte sperduta nella sua mente, insieme al suo passato. Lì, dove la gente non poteva arrivare, lì dove lo avrebbe conservato e dove nessuno avrebbe mai rovinato il suo ricordo di lui.

Era passati sei anni, da quando i loro percorsi si erano invertiti.

«...»

E adesso, Londra era la nuova meta di Christina, ventitrè anni, studentessa trasferitasi lì per l'eccezionale rendimento scolastico. Christina era una ragazza bella ed eterea, oltre ad essere una brillante Universitaria della facoltà di Giurisprudenza. Nella sua vita, aveva rinunciato a tutto pur di far felici i suoi genitori: Amici, Sogni e Amore.
Tuttavia, non aveva mai dimenticato quel ragazzo dall'aria ribelle, con i suoi biondi disordinati e gli occhi come il mare di notte.

I due erano cresciuti insieme, avevano passato parte dell'infanzia e dell'adolescenza l'un con l'altro. Ma l'ostilità della madre di Christina, nei confronti del ragazzo, fece sì che i due con il tempo si separassero per sempre ...così da perdere tutti i contatti fino al dimenticarsi non cercandosi mai più.

La partenza di Christina era fissata il 25 Ottobre 2012, ovvero l'indomani, decise cosi di finire i bagagli per non dimenticare nulla.

«Caspita, pesa una tonnellata questa valigia..» Esclamò sorridente mentre spostava i lunghi capelli dal viso.

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now