Capitolo 13 - Sorry Part.2

1.6K 205 35
                                    

Non era il solito Dean o per lo meno, si comportava così per far credere a se stesso che non tutto era perduto, che stava bene ...che non aveva bisogno di nessuno : nel suo menefreghismo, però.. C'era molta sofferenza. Soffriva, per il semplice fatto Che non capiva tutti i " Perché " del suo strano comportamento nei confronti di Christina ultimamente.

Casualmente, non solo a Dean venne questa splendida idea, anche l'Ariete , Roman Reigns, si stava dirigendo proprio sotto casa di Cristina e i due si incontrano proprio nello stesso punto, nello stesso istante, a suonare al campanello della ragazza.

Roman: Jon! che ci fai qua? - Chiese sorpreso .

Dean: No, sono io a chiedertelo!! - Chiese quasi infastidito.

Roman: Hey, ascolta io non ho tagliato i ponti con Annie, lo sai bene. Piuttosto tu, che dici che non te ne importa nulla, perché ti trovi qui? - Chiese notando il viso agitato di Dean. - Casualmente tutte le volte che ti cerco so che ti trovi qui, come mai? - chiese quasi prendendosi gioco dell'amico.

Dean: Nulla di particolare , facevo un giro. - Mentiva per orgoglio, guardandosi in giro con uno sguardo indecifrabile è abbastanza agitato...Stranamente "agitato."

Roman: Nulla eh ? Bene , d'accordo saliamo.

Dean: No!! E va bene aspetta! - Esclamò spettinandosi nervosamente i capelli . - In realtà volevo parlarle, forse magari ieri ho un po esagerato..Un pochino.. - Diceva osservato stranamente da Roman. - Non chiederò delle scuse sicuramente ..ma perlomeno voglio chiarire questo punto! Hey smettila di fissarmi!

Roman: Scusami ! - Ridendo - Non ci sono abituato a sentire certe parole da te, è normale che mi venga da ridere, amico!

Dopo pochi minuti il cancello si aprii, così i due ragazzi salirono fino al penultimo piano dove si trova Cristina, che stava parlando con la sua amica.

La ragazza, aprendo la porta, si trovò davanti il dolcissimo sorriso di Roman e si sentii molto felice. Ma quando girò leggermente lo sguardo verso destra, notò che non era solo: c'era anche Dean con lui . E così il suo sguardo si oscurò fini solamente per distogliersi da quello di Dean, fino ad ignorarlo. Stranamente, questa volta, era Dean quello che rimase ferito dal suo gesto. La sua espressione cosi " indistinguibile " da quelle arroganti che faceva di solito , era la prova certa che " A Dean, stava succedendo qualcosa . " Poi Christina, fece cenno ai due di entrare.

Emy : Oh mio dioooooo!!!! - Esclamò sobbalzando ! - L-Loro sono... OMMIODIOOO!!

Christina: che ti prende?! - Chiese guardando il volto sbiancato dell'amica.

Emy: Loro sono... Roman Reigns e Dean Ambrose !!! - Urlando di gioia . - Oddioooo sono da orgas...

Christina: Emy!! - Urlò imbarazzata. - Ah si, è vero scusami! L'Ho capito solo adesso !

Poi, il dolce sguardo dell'Ariete ,si direzionò proprio dove si trova Emy. Si avvicinò delicatamente alla ragazza e le prese la mano per poi baciargliela.

Roman: Sono Joe. Hai un bellissimo nome Emy.

Emy: Grazie...- la ragazza rispose con un timido "grazie". Osservata dagli occhi magnetici del bel uomo dinnanzi e se . Emy era come in Trance di fronte alla bellezza di Roman e quando , la sua chioma corvina sfiorò dolcemente la mano della ragazza , lei poteva sentire e godere della meravigliosa seta morbida e nera.

Dean: Ragazzi Giuro che a guardarvi mi farei un Pip..

Christina: Heii!! Si educato a casa mia, chiaro!! Non siamo al porcile!

Dean: HEI HEI! - Schioccando le dita per attirare la sua attenzione. - Non osare urlare a quel modo con me , è chiaro? - Le parole senza cuore di Dean, erano quasi impossibili da respingere . l'espressione del suo viso, completamente infuriata e infastidita, metteva i brividi.

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now