Capitolo 48 - Heart of Ice

1.2K 115 70
                                    

" Ogni giorno in giro, mi sembra di vedere fantasmi, ma in realtà... Sono solo ombre animate nelle mia mente."

Non era il periodo giusto, ma per niente. Le cose e gli eventi accaduti nel corso di questa esperienza con Chris, stavano cominciando a pesare sulla vita di tutti. All'inizio non gli davano poi tanta importanza, tutto poteva essere risolto e c'era una pista, l'importanza era partire in tre e restare in tre.

Questo, era diventato il problema.

Adesso i tre Mastini, erano più divisi che mai. Seth, quello meno coinvolto, invece si sentiva il piu turbato, convibto di vedere oltre quello che vedevano gli altri due, proprio perché c'entrava meno.
L'Ariete era sempre il piu riflessivo, il cervello, la mente. Lui, dava ragione per tre querti a Jon, ma non negava di certo che anche Chris, aveva i suoi buoni motivi. In cuor suo, aveva sempre amato Christina ed aveva paura di questo : Paura di perdere il suo migliore amico e paura che loro , potessero avere l'idea, che lui difendeva troppo Chris, in quanto accecato dai sentimenti. In realtà, LAriete, non sarebbe mai riuscito a stare con una Donna come Lei, già avendolo affermato più volte.
E poi, la pazzia, la follia, l'originalità ed il cuore pulsante del Gruppo, Il Lunatic Fringe, Dean Ambrose.
Coinvolto fin da sempre e piú di tutti, in questa storia. Abbandonato, con una triste passato e forti ricordi. Anche esagerato nelle reazione ed impulsivo, ma sotto la corazza,un grande cuore ed un uomo capace di dare se stesso, se non di più.

Ma era davvero sceso inferno in terra: Roman e Dean avevamo litigato , Seth era molto preso, insomma, erano troppos stressati e sul punto di perdersi tutti.

La mattinata è ancora lunga , Dean, dopo la lite, si trovava fuori a fumare la sua solita sigaretta.
Quale miglior compagnia per lui. Poi alle sue spalle, un'amico arrivò a rallegrare la sua solitudine : Biondo e super Figo, Dolph

Dolph: Amico! - Lo colpì con Violenza.- Sei con la tua ragazza vedo! - Indicò la sigaretta.

Dean: Sempre e solo con lei! - Sbottó con stizza.

Dolph: Allora. - Si sedette su una panchina.- Mi dici che vi è preso oggi? Perché hai preso a Pugni il SuperManPounch?

Dean: Ah, per favore, non farmici pensare! - fece irritato.

Dolph: Posso sparare la mia ipotesi?

Dean: uhm.-Annui.

Dolph: La biondina? - Sorrise.- La tua eterna fiamma dell'adolescenza?

Dean: Come lo sai? - Lo guardò stranito.

Dolph: Beh sai, le notizie in federazione corrono! E poi, non ci vuole un interprete per notare che Il Bell'imbusto ha una cotta per la tua cenerentola! - Sbuffò.

Dean si senti infastidito al solo immaginare che gli atleti della WWE, sapessero piu del dovuto. Lui era un tipo abbastanza impulvivo, un qualsiasi sguardo oppure una parola in doppio senso, se la sua mente l'avesse collegata in qualche modo a Chris e Roman, Avrebbe scatenato la rissa del secolo. Serrò le mascelle e si sedette , accavallando le gambe, affianco e Dolph.

Dean: Sono stato a Letto con Nikki.- Spiegò in fretta.

Dolph: Nikki Bella!? - Urlò scioccato.- Hai tradito lei..?

Dean: Se si può definire cosi.

Dolph : Stavate insieme o eravate lasciati? -,Chiese ormai curioso.

Dean: L'avevo già lasciata, ma è accaduto la stessa notte pero.- Sospirò.

Dolph: Beh, Conoscendoti, se ti innamori davvero , non sei capace di fare una cosa del genere.- Affermò sicuro. - Quindi, suppongo lei ti abbia portato in qualche modo a questo. Non vuoi parlarmene ?

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now