Capitolo 15 - Suffing

1.5K 193 57
                                    

E cosi , sotto gli occhi impietriti e lacrimanti di Christina e Roman, Dean Ambrose era disteso per terra e stavolta non ne stava combinando una delle sue, non era un suo scherzo di cattivo gusto , come sempre, era la realtà.

Quell'uomo orgoglioso, forte ed invulnerabile, adesso era stato messo a tacere, adesso era indifeso ed incosciente.

E dopo qualche minuto di confusione e di stupore , la ragazza e Roman, raggiunsero il corpo esanime di Ambrose.

Christina: N-non.. Non era un sogno!! Non lo era Dean! - diceva urlando in preda alla disperazione.- Io ti avevo detto di andare via!! Ma tu no, no...

Roman: Jon...

Christina: No, non potevi ascoltarmi..vero Dean?!?! - strattonando , in lacrime, Dean nella speranza che si svegliasse. - Vero DEAN?! RISPONDIMI!! Devi sempre vincere tu,devì sempre avere ragione tu maledizione!!

Roman: Sta calma Christina, mantieni la calma! Respira, la ferita sanguina molto, ma non credo che a quest'altezza abbia toccato qualcosa di vitale.. Adesso io , cerco di fermare il sangue, o quanto meno di rallentare il corso , tu chiama un Ambulanza.

Christina: D'accordo! Roman, si riprenderà vero..?

Roman: Scherzi? Jon è un uomo forte e con una volontà incrollabile! Non perderà questo Match ... non lo perderà..

Queste ultime parole , servivano a dare più speranza a lui che alla ragazza, in quanto anche se lo nascondeva, la sua preoccupazione stavolta andava ogni oltre dire. Ma doveva essere forte, non poteva crollare in lacrime anche lui, cosa ne sarebbe stato di Dean , se anche lui avesse ceduto alle emozioni? Cosi stappò un pezzo della sua maglietta e lo fasciò attorno alla spalla di Dean, cosicché il sangue potesse diminuire la sua velocità nel fuori uscire.

Roman: Coraggio amico,coraggio! Ce la farai anche stavolta.. Tu ce la fai sempre. - Disse a bassa voce all amico..cercando di dare forza non solo a Dean , ma anche a se stesso.

Christina: Roman! Ho chiamato, saranno qui tra una decina di minuti, mi hanno detto di fasci... ah, lo hai già fatto!

Roman: Si, è la prima cosa da fare questa! Resta qui con lui, chiamo velocemente Seth.

Christina sollevò l'immobile corpo di Dean, per portarlo sulle sue ginocchia . Ed lo accarezzava dolcemente sul viso , spostando i capelli dai suoi occhi, ma anche spostandoli ,questa volta non poteva affondare in quel Blu intenso... I suoi Occhi erano chiusi e non volevano saperne di riaprirsi.

Avendolo tutto per sé, anche se in una situazione poco piacevole, Christina notava ogni piccola cosa del suo viso. Ed ogni qualvolta , guardava i suoi capelli, non poteva fare a meno di piangere : I capelli Biondi di Dean, erano ormai rossi questo riportava Christina alla realtà..

Christina: Guarda che hai fatto ... - Tirando su col naso.- Hai rovinato i tuoi splendidi Biondi in questo modo.. Tua madre si arrabbierebbe molto, lo sai? - Ricordava sorridente tra le lacrime .

Roman: Dici? Ho finito di parlare con Seth .. Notato nulla?

Christina: Sono più tranquilla, lo vedo respirare regolarmente e questo mi da la forza di aspettere i soccorsi.

Roman: Già... Perché hai detto "tua madre si arrabbierebbe molto con te. " ?

Christina: Sua madre , amava i suoi capelli .. Ed ogni qualvolta lui li tingeva o li tagliava le prendeva di santa ragione! Poi con il tempo cominciarono a piacergli, cosi comincio a diventare vanitoso !

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now