Capitolo 54 - Fly Away

752 106 79
                                    

" E poi arriva lei: Non bussa, apre la porta e prende ciò che vuole. Non ti chiede il permesso e non importa chi sei. Tante volte l'ho incontrata ed altrattante volte l'ho mandata via. Oggi è di nuovo qui, vuole prendersi qualcosa di mio. Non so cosa voglia, non lo conosco.. ma so che mi apparteneva. Ma lei ha chiuso la porta, e dove lo conduce, io non posso raggiungerlo."

La serata partita già male, con il Match di Reigns ed Ambrose, era finita in catasfrofe.
La sera prima Dean ricevette l'ennesimo messaggio di minacce e che, con saggezza, aveva deciso di ignorare. L'ultima volta era andato malissimo, non poteva ripetere quella tragedia. O almeno, aveva tentato di non ripeterla...
Perché Chris, ingenuamente, era abboccata in un tranello di sangue.
Ora si trovava ricoperta di sangue,tra le braccia del suo Jonathan che si sentiva morire e che per la prima volta in vita sua si sentiva inutile.

Gli occhi di lui , come quelli degli altri, S'illuminarono quando videro che i soccorsi non avevano tardato stavolta. Immediatamente Chris fu presa e distesa sulla barella e scortata in ospedale. Ovviamente Jon, insistè per salire, non ci fu modo di ribattere, piu che chiedere, lui dava ordini.
Il mezzo parti, mentre i tre restanti l'avrebbero raggiunto in auto.
L'Ariete si avvicinò a Seth: Era rimasto per terra immobile, come se fosse in trance.

Il suo viso addolorato la sapeva lunga, aveva rivissuto l'esperienza di Emy.. e non ci voleva affatto. Era un colpo troppo basso, un violento pugno allo stomaco.

Roman: Seth. -Mettendo la mano sulla sua spalla.-Seth, dobbiamo andare.

Seth: Uhm.-Annui debolmente.-Prima ..

Joy: C'è una ragazza dietro quel muretto.-Lo indicò.- È lei che ha soccorso Chris, ma poi è scappata via.-Spiegò.

Roman: È scappata? -Fece curioso.

Joy: Sembrava scappare da Jon, difatti lui l'ha inseguita..ma non sappiamo chi è..

Roman: D'accordo. Vado ad informarmi, voi intanto raggiungete l'auto.

Con poche parole dette ed un espressione abbattuta e sconfitta, insieme a Joy, Seth raggiunse l'auto dell'Ariete. Proprio lui fece una corsetta veloce per cercare di capire chi fosse la ragazza.
Non appena si avvicinò la vide per terra rannicchiata su se stessa, a piangere e tremare.
Si senti triste nel vedere una ragazza stare cosi male, cosi dolcemente, mise una mano tra i capelli ramati , facendola sobbalzare leggermente. Ovviamente, neanche in quel caso lei si fece guardare in volto: Probabilmente spaventata che fosse ancora Ambrose.

Roman: Hei, cos'hai piccina? - Sorrise.- C'è qualcosa che non va? Hai avuto paura del mio Amico?

Non appena senti la sua voce, la ragazza alzò improvvisamente lo sguardo, come sollevata e felice. L'Ariete rimase immobile e scioccato da quel che i suoi occhi avevano riconosciuto..

Roman: L-Lady? - Fece sconvolto.

Lady: Roman,meno male! -Tirò su col naso.

Roman: Lady che ci fai qui? Ed i tuoi capelli...-Fece confuso.

Lady, l'avevano conosciuta alla festa.
Ma era diversa, il colore dei suoi capelli non era lo stesso, erano color cioccolato e non rossi. Si stupì leggermente, se non l'avesse cercata, non avrebbe mai lontanamente pensato che potesse essere lei.

Roman: Non capisco, tu, i tuoi capelli ..-Fece toccandoli.

Lady: Di questo parleremo un'altra volta.-Si sollevò.- Come sta la ragazza di Jonathan?

Roman: Chris..-Sospirò.-Dobbiamo appunto raggiunger-

L'ariete si fermò un istante, vedendola piangere nascondendo il tutto dietro le sue mani. Lui aveva sempre immaginato Lady come una ragazza forte e combattiva, non aveva mai visto nessun'altra parte del suo carattere . Questo lo fece un po' intristire e preoccupare.

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now