Capitolo 21 - Explicit Ambrose Violence!

1.4K 173 45
                                    

"Sono stato dimenticato, fino a quando non hai chiamato il mio nome. Perso nell'ombra, finché non è arrivata la tua luce ad illuminare il mio cammino. "

Dean, non capiva se stesso. Perché aveva fatto quella scenata di Gelosia , così palese , vedendo Logan? Che gli importava , che cosa irritava?

Christina: HEI, bello addormentato! Svegliati! Non fare mai più quelle scenate cosi volgari! Hai capito ?

Dean: Che cos-

Christina: Che??? - lo interruppe senza farlo parlare. - Non dire nulla, non ti comportare cosi con i miei amici e ricordati: Io sono la tua Menager non la tua serva, chiaro?

Dean a quel punto si innervosì talmente tanto che Roman, dovette farlo fermare. Altrimenti , avrebbe fatto l'ennesima violenta scenata a Christina.

Chrstina: Perché lo tieni? Lascialo libero!! Cosa vuoi fare Ambrose, eh? - Avvicinandosi infuriata a lui.

Dean: Stammi a sentire. NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI QUELLO CHE FAI TU. !!

Christina: Ed allora perché ti sei comportato da idiota!!?

Dean: Vaffanculo Annie! Ho già i miei problemi, quello che fai tu, sono cazzi tuoi !

Christina: Stanne fuori allora! - Concluse lei.

Seth: Ragazzi..

Dean: Ragazzi un cazzo! - Con furia urlò. - Ho cose più importanti di certe stronzate! - Avvicinandosi minaccioso a lei. - fai quello che diavolo vuoi, ma non coinvolgermi mai più .

Christina : Quando parli con Le tue amichette o ci amoreggi , io ne sto fuori, Fallo anche tu!

A quel punto, Dean afferrò un ciocca dei suoi capelli e con violenza spinse la ragazza verso di se.

Dean: Lo faro perché non me ne frega un cazzo,per me - Disse con sguardo assassino.- Puoi anche fottertelo!

Puoi...anche... Fottertelo..

Gli occhi di Christina si impietrirono come il suo cuore.. Quelle gelide parole facevano male,erano più taglienti di un coltello ..

La Feriva il fatto che, proprio quelle parole, erano dette da Jonathan Good. Lo stesso Jon, che una volta avrebbe dato la vita e avrebbe messo a tacere tali parole. Ma cosa poteva pretendere ancora? Aveva fatto soffrire Jon e oltretutto lui non sapeva che lei fosse Cristina, quindi, non poteva aprire bocca.

Tratteneva a stento le lacrime , ma non riuscì a trattenere la rabbia ed il dolore della sua anima. Istintivamente e con tutta la forza Che aveva in corpo, gli diede un ceffone. Dean rimase immobile, non reagì , questo se l'era quasi cercato . Ma il suo sguardo glaciale, sulla ragazza, parlava al posto suo.

Christina: È la seconda.. La s-seconda..- Balbettando. - La seconda volta che fai allusioni del Genere .. E non ci sarà un terza volta Jon, non tornerò a casa tua .

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now