Capitolo 56 - Game Over!

826 103 72
                                    

"Scegliere di andare, è un po come dormire: Nessuno ti vede finchè non decidi di uscire dall'oscurità per mostrarti al sole. E se provano a chiamarti , riesci a sentire le loro voci lontane e proprio come in un sogno, non puoi rispondere. "

Dean era andato via lasciando sola Chris ed i suoi amici. Aveva deciso di partire , ma non di avvisarli di presenza, lo aveva fatto tramite una lettera. Forse non lo avevano trovato corretto , forse non l'avrebbero mai capito , ma a modo suo, lui sapeva che cosa stava facendo e perché.
Era andato via tre giorni dopo il suo compleanno, la sera stessa del Main Event con Roman reigns.
Una dolorosa serata passarono quella notte tante le lacrime e la rabbia la frustrazione e la delusione nel cuore dei ragazzi. La paura che potesse aver bisogno d'aiuto e loro non c'erano , il dolore nel non sapere dov'era , la tristezza nell'avere paura che gli succedesse qualcosa ed infine la voglia di sostenerlo anche se lontano.
Il 10 dicembre , alle 5 e 40 del mattino , lui andò via.. lasciando tutto nelle mani dei due Mastini .

.....Da quella notte da dimenticare , era passata una settimana.

Christina si trovava nella federazione con Roman e Seth , che si stavano allenando. Da quando Dean se n'era andato via, lei era rimasta sempre con loro e loro avevano vegliato su di lei giorno e notte con molta attenzione, sapevano che lui avrebbe voluto questo e sapevano che probabilmente soffriva la loro assenza. Volevano almeno assicurare lui , che poteva contare su di loro.

Questo glielo dovevano, almeno dopo il sacrificio che aveva fatto.

Conclusi gli allenamenti Roman tornò nel suo backstage , dove c'erano Seth e Christina seduti ed in perfetto silenzio.
Richiuse piano la porta alle sue spalle e si addentrò catturando l'attenzione dei due.

Da quando il lunatic Fringe era andato via, non c'erano più molte parole da dire o molti sguardi da spendere, c'era troppa pace e tranquillità , sembrava non ci fosse anima nel gruppo.

Roman: Ragazzi sapete dirmi dov'è Joy? - Chiese con un filo di voce.

Christina: Si, è uscita a prendere una boccata d'aria, sembra che gli facesse male la testa! - Sorrise.

Roman: Ah d'accordo, voi siete in perfetto silenzio, come mai? - Sbottó.

Christina: Non c'è molto da dire. In quest'ultima settimana le nostre conversazioni riguardano solo Jon.-Sospirò.

Seth: Le nostre conversazioni saranno sempre solo Jon, almeno finché non l'avremmo ritrovato!- Intervenne parecchio nervoso.

Notata la rabbia di Seth, Chris capi che non doveva dire quelle parole o perlomeno non in quel modo , così abbassò la testa e rimase in silenzio.

Roman: Seth, Per favore manteniamo la calma, sto cercando di fare di tutto per far sì che Dean torni a casa! - Lo rassicurò.

Seth: Beh forse non basta , dovremmo fare di più! - Fece con un gesto di stizza.

Christina: Che cosa dovremmo fare di più , eh? -Si arrabbiò lei.- Ditemelo, perché io non lo so ! Se n'è andato e ci ha lasciato così!

Era evidente che Christina non l'aveva fatto presa bene e ne tantomeno aveva capito le intenzioni vere di Jonathan , anzi, continua ad infuriarsi. Da una parte aveva ragione, aveva da poco perso il bambino ed aveva combattuto da sola . Ma dall'altra Jonathan , lo aveva fatto per lei e per farla sentire meglio , sacrificando se stesso, per vendicare tutte le cose brutte accadute , oltretutto, aveva lasciato lei nelle mani dei due mastini.

Christina: Lasciatelo nelle sue stesse mani , se vuole tornare, torna, se no resta dov'è! - Concluse in fine.

Roman: Ragazzi basta! - Urlò.- Non aiuteremo Jon, non lo faremo tornare e ne tanto meno saremo D'aiuto se continuamo a litigare.

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now