Capitolo 12 - Sorry

1.6K 201 53
                                    

Erano queste le ultime parole di Dean Ambrose, che se ne stava appoggiato con una spalla al muro e osservava Roman , che lo fissava frustrato: in realtà non capiva il perché di questa decisione, proprio lui , che non era mai fuggito da nulla.

Roman: Non comprendo affatto questa tua decisione amico, ma se tu pensi che questa sia una cosa corretta , va via. Avremo sicuramente modo di riparlarne un'altra volta. - È queste furono le ultime, invece, di Roman, Che lasciò l'amico a fissare il vuoto con uno sguardo indecifrabile e senza fare una piega .

Ma finalmente un'altro giorno era cominciato: Dean, era mattiniero, Prese un tost e lo mise in bocca , mentre contemporaneamente finiva di indossare la maglia , per poi prendere la borsa e dirigersi in WWE. Sembrava tornato il solito Dean: faceva la strada di corsa e durante il tragitto fischiettava a tutte le donne che incontrava, oltretutto era sorridente , allegro ed energico.

Finalmente eccolo arrivare, aprì la porta in modi animale, per animare la giornata.

Roman: Jon!! Ti vedo Allegro stamane! Che ti è successo? - chiedeva avvocinandosi all'amico che, sbadigliava senza contegno e si grattava le parti intime. - Jon , smettila! Sono contento, anzi, sono felice che tu ti sia ripreso, ma non comportarti in questo modo così sfrontato davanti alle Divas!

Dean: Beh Che ho fatto! In fin dei conti, non sono io che mi chiudo in bagno con le mie amiche a chiacchierare su "quando mi sono venute e quando no" !

Roman : sì, d'accordo, ma almeno loro stanno chiuse e non le sente nessuno, tu fai tutto in pubblico senza ritegno! - Esclamò disgustato l'amico ,che lo guardava quasi nauseato.

Roman aveva un allenamento in vista del Main Event di sabato, cosi , saluto l'amico e si affretto in palestra.

Dove ci si trovava anche Seth.

Dean invece preferiva osservare gli allenamenti delle Divas.

Prese un Sedia, in un angolino della stanza e ci si sedette con lo schienale rivolto verso l'addome. Dopo di che , mentre osservava le ragazze con sorriso sfrontato, prese una mela contenuta in un vassoio sul tavolino accanto a lui e cominciò a mangiarla a morderla .

Kelly: Guarda Ambrose, se ne sta seduto a guardarci con quel sorriso fuori luogo, che volgare che è . - Rivolgendosi a Paige.

Paige: Lascialo stare , è un povero idiota. Vorrebbe acchiappare qualcuna di noi per avere compagnia stanotte !

Kelly: Ma cosa pensa che siamo ! - Allontanandosi , con Paige, fino al di sotto del Ring.

Ma ad affiancare Dean, in questa maliziosa risata, nè arrivò un più dolce, quella di Dolph:

Dolph: Ah Donne! - Esclamò con uno sguardo perso, come se si trovasse in un isola deserta con sole donne. - Guarda le che creature meravigliose .. Belle da vedere, dolci da assaggiare e ....

Dean: Facili da scopare !! - Rispose esaltandosi come se fosse un quiz Idiota.

Era un quinz idiota, poiché i due, si batterono le mani da soli , soddisfatti delle loro risposte ed osservati malamente dalle ragazze.

Dolph: Cosa faremmo senza donne noi, amico ?

Dean: Probabilmente faremmo dei buchi nei materassi dei nostri letti ! - Rispose interrotto dalla sua stessa risata.

Dolph: È rinunciare cosi alla carne tenera e dolce , di giovani fanciulle ancora pure ?! - Portando la mano in avanti com se stesse recitando delle poesie , sotto gli occhi straniti di Dean .

Ad un tratto si Avvicino un uomo a loro : Un tizio alto, magro e con gli occhiali .Non faceva parte di alcun Roster, almeno , nè Dean nè Dolph lo avevano Mai visto.

Louis: Hey, quella che fate offervando è la mia Donna!! - Esclamò sputacchiando in faccia a Dolph, Che urlava per il ribrezzo.

Dean: È Idiota davvero? - Rivolgendosi a Dolph con tono beffardo .

Dolph: Amico , se parli di Kelly , non la stavamo osservando!

Dean: Sentì se sei in cerca di grane sei il ben venuto! Ma ci sono troppe belle donne per guardare solo quella plastificata ! - Rispose dando l'ultimo morso alla mela, prima di gettarla per terra senza crearsi troppi problemi.

Luois : Penfi che io fia idiota, Ffemooo !!

A quel punto, come regola vuole " dove c'è Dean Ambrose, c'è rissa. " . Quest'ultimo, umiliò il ragazzo di Kelly, sputandogli in faccia i residui della mela ,con una risata piuttosto fastidiosa. Dopodiché eseguí su di lui una DDT lasciandolo al suolo privo di sensi. In conclusione, da bravo gentiluomo che era, riposò la sedia là dove l'aveva presa e raccolse quel poco che rimase della mela, gettandola nel cestino .Poi, A passo lento, si avviò fischiettando con le mani in tasca verso il suo spogliatoio.

---------------------

Passate molte ore, Dean non aveva voglia di continuare il suo allenamento, ero pomeriggio inoltrato. Avrebbe tanto voluto cercare una un nuovo tanga nel quale rifugiarsi, oppure uscire con 3 o 4 ragazze diverse.

Dean: Ce l'Hanno con me queste gallinacce! - esclamava infuriato mentre si toglieva la magliettina sudata e ne cercava una pulita nell'armadietto .

Miki: Dean volte... - cosi si interruppe l'allegria della ragazza che, restò immobile davanti la porta,di fronte l'immagine di Dean senza maglia, completamente sudato e con i capelli ancora umidi.

Dean : Uhm? -Mormorò con per dire " si? ".

Miki... ehm .. Io ..

Dean : Io che? - Chiese con aria divertita , comprendendo all'istante l'imbarazzo di Miki.

Preso dalla voglia di divertirsi, Dean, si avvicinò verso Miki e la guardò e la osservò con un seducente sorriso che la fulminò all'istante. Si avvicinò a lei, che indietreggiava e con due passi la raggiunse un secondo, fino a ritrovarsi faccia a faccia con quest'ultima che, ormai aveva il volto ricoperto dal rossore e non sapeva cosa fare. Miki sentiva addosso tutti i brividi del mondo , quando , il Lunatico cominciò a guardare stranamente il suo viso ...

Dean: Hai un orrendo brufolo sulla fronte!

Miki: Cheee?!! - Rispose scioccata, quando dalla risata sonora di Dean, comprese il tutto era stato fatto solamente a scopo di prendersi gioco di lei per ridere.

Dean: Che ti aspettavi ? - esclamò con sorriso malizioso

Io adesso vado a Casa , vuoi un passaggio?

Miki: Voglio un cazzo Dean! - esclamò furiosa.

Dean: Prego? Davvero mi sorprende signorina Bella! - Disse sorridente , mentre si metteva una canotta pulita.-

Da te tutto mi aspetto, tranne queste maliziose risposte. - beffandosi di lei. Poi , si avvicinò alla ragazza dandole un pizzicotto sulla guancia, per poi, lasciarla li senza parole, affrettandosi verso l'uscita.

Andrò da lei ... e se è possibile, per una volta e per tutte, sarò sincero. E ora di dirgli come stanno le cose e di allontanarla. E stavolta ci riuscirò , ma per sempre. Metterò a tacere tutto e tornerò alle vecchie maniere. Senza più quest'Anzia che mi riempie il petto. Altrimenti, andrò via io - Esclamava Dean, mentre raggiungeva la casa di Christina, per farla finita per sempre.

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now