Capitolo 18 - The Perfect Menager!

1.7K 181 35
                                    

Erano passati 3 giorni da quando Christina si era stabilita a casa di Dean e 4 dall'incidente. Il rapporto del Lunatico e della ragazza non era proprio Rose e Fiori, ma per lo meno, apparte qualche Lite e qualche strana conversazione con Dean, andava discretamente.

Si sa, quando le cose vanno " Bene " per troppo tempo, prima a dopo accade qualcosa che le rovina.

Miki e Dean da quella sera , in cui lui l'aveva cacciata di casa, non si erano più sentiti. Certo, prima o dopo si sarebbero rivisti in WWE.

Intanto, Roman, Seth , Christina e Dean,di prima mattina stavano già facendo strada per raggiungere la loro federazione, poiché il giorno prima, Dean si era già fatto togliere i punti dalla ferita.

Roman: Sei sicuro amico di volere venire con noi? Non sei proprio al Top e li.. Non è poi un posto cosi sicuro in queste condizioni!

Dean: Che qualcuno si azzardi a mettermi le mani addosso. - Sbuffò con le mani dietro la nuca Dean .

Seth: Non si fanno scrupoli.. E lo hai visto. - Ribatté Seth, ricordando l'incidente di qualche giorno prima.

Christina: Io!! - Battendosi le mani sul Petto. - Mi occuperò io di far si che Jon sia protetto! - Rispose Sicura di sé.

Roman e Seth non Si trattennero dal ridere.

Seth: Scusaci Dolcezza, ma vedi, sei dolcissima a volerci aiutare ma, non puoi farlo..

Roman: Sei pur sempre una ragazza, dovremmo proteggerti noi semmai!

Christina: Ancora con questa cosa della "Ragazza" !? - Ribatte contrariata voltandosi verso Roman che era alla guida. - Non dico che lo terrò fuori dai guai, ma almeno non sarà solo, potrei correre in suo aiuto, potrei chiamarvi se avessi bisogno.. Cose cosi insomma!

Seth: Questo si, ma...

Dean: Per me va bene! - Interrompendo con Fermezza, mentre sputava fuori dal finestrino la gomma da masticare.

Christina: Cosa..? - Chiese sorpresa.

Seth: Sicuro che andrà bene?

Dean: Lasciatela provare. - Concluse .

Roman: Pensandoci bene, in questo modo, potrà imparare a guardarsi le spalle ! anche lei potrà esserci anche d'aiuto a modo suo, Cosi da farla diventare una vera Menager.

Christina: Davvero ? Dici davvero ?! Jon sei sicuro che, impacciata come sono, potrei tornarti utile senza combinare guai..?- Chiese con voce tenera.

Dean: Nope. Tornarmi utile non credo e tenerti fuori dai casini neanche.. Ma potrò sempre contare sulla tua presenza. Va bene lo stesso , no ? - Rispose lui sorridendo leggermente.

Christina: Siii!! - Esclamò abbracciando Dean .- Grazie, ce la metterò tutta per esservi d'aiuto, promesso!

Dean , sorridendo, ricambiò l'abbraccio Stringendola a sé e baciandole dolcemente la tempia. Il loro rapporto era più dolce ed intenso.. Adesso , dopo che Christina viveva a casa di quest'ultimo, Dean si era quasi aperto ed era diventato più dolce e protettivo nei suoi confronti. Ma Christina, meritava la sua fiducia?

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now