Capitolo 14 - Goodbye Jon, goodbye Dean.

1.8K 207 68
                                    

< Sapevo che si sarebbero riincontrati..Ma Dato che quel l'instabile di Jon, non la smette di Prendersi gioco di Christina, saremo noi a Provvedere mettendolo fuori gioco. >

Randy: Lasci fare a me Signora...Sono pagato per questo .

------------

È con questa Misteriosa conversazione, era chiaro che qualcuno sapeva dell'incontro di Jon e Christina.. È dell'identità della ragazza stessa. Quel qualcuno, non ne era particolarmente entusiasta.

Ma proprio a casa della ragazza..Il gelo che si provava, toglieva il respiro.. Non poteva essere descritto. Ma nonostante ormai la verità era chiara, Christina, decise di Negare... almeno per il momento .

Christina: Chi sarebbe Christina? - Ribatte facendo finta di non sapere di cosa Roman parlasse.

Roman: Sei tu , no ? - Esclamò con Fermezza - Non negarlo, non a me .

Christina, non sapeva più ribattere.. Non poteva negare, l'espressione fredda dell'Ariete , non le permetteva di divincolarsi, come se fosse introppolata nei suoi occhi .

Poi, si arrese ...

Christina: Roman io.. Sono Christina, Christina Abberline. - Porgendo la mano a Roman, dolcemente.

Roman: Bene Signorina Abberline! - Esclamò sorridente stringendo la sua. - Non mi sembra il caso di continuare la conversazione adesso, dato che Jon è ancora giù e si sta facendo buio. Domano sera, dopo il Mio Main Event, io e te faremo una chiacchierata.. Dopo di che, deciderò come dirlo a Jon .

Christina: Quando ne avremo parlato, capirai che dirglielo è la cosa peggiore che potresti fare per lui .

Roman: Jon è come se fosse mio fratello, lo dovrà sapere. - Disse con fermezza guardando negli occhi Christina. - Se capisco ,davvero, che per Jon sarebbe doloroso.. Allora terrò serrati i denti!

E dopo quest'ultima occhiata gelida, Roman, si allontanò dalla casa della ragazza che, rimase li ferma ad occhi chiusi sospirando.

" Bene, Siamo arrivati al Capolinea , Jon. "

Rassegnata al fatto che probabilmente avrebbe perso Dean e Per sempre, Christina ,chiuse la porta e con essa tutto il mondo rimase fuori.

Roman: Jon !! - Osservando stranamente il Lunatico .- Che diavolo stai facendo??

Dean: Stavo riposando.. - Con la voce impastata dal sonno, rispose. - Odio aspettare, lo sai.

Roman: Perché non dormivi in macchina!!? Ah, andiamo dai, non cambi mai amico! - Esclamò Roman dandogli un pugno sul braccio.

I due, ritornarono a casa ,erano troppo stanchi degli Allenamenti e l'indomani ci sarebbe stato il Main Event.

------------

La serata WWE, Stava per avere inizio: L'Arena era stra-piena ,contava milioni e milioni di Fan accaniti. Christina, non era abituata a tutto ciò, infatti, osservava tutto quello che succedeva attraverso lo schermo situato nello spogliatoio dei tre Atleti.

Il Primo Match era quello di Seth Rollins contro Randy Orton .

La ragazza osservava il Match quasi con timore, ad ogni calcio e pugno , sobbalzava.

Cursed, Dirty Love(REVISIONE)Where stories live. Discover now