Magic night

175 20 7
                                    

Come al solito Kora e Violet aspettavano che Axl trovasse la voglia di andarsene e chiudere la serata, Slash voleva rimanere ancora lì a fare una gara a chi riusciva a mangiare più pizza con Steven, ma dalla pizza erano passati facilmente alla vodka. Entrambe stavano in piedi a guardarli ridere "Ho un sonno..." Violet si stropicciò gli occhi poggiando un gomito sulla spalla di Kora "Anche io, vado a vedere se hanno intenzione di smetterla prima o poi" si avvicinarono al bancone, alle spalle dei ragazzi, sentendoli farfugliare qualcosa e poi cominciare a ridere.

Si girano in cotemporanea verso le due ragazze, che si trattenereno dal scoppiare a ridere : Slash sorrideva nel sugo della pizza che gli macchiava la bocca, mentre Axl fumava beatamente una patatina, che passò all'amico che era sul serio convinto fosse una sigaretta. Quest'ultimo fece un tiro prima di mangiarsela "Ha un sapore strano questa sigaretta" si guardarono confusi "Si lo so, prima mentre la stavo fumando non funzionava, il fumo non usciva" il rosso gesticolo quasi cadendo dallo sgabello, Slash cercò di afferrarlo finendo però per cadere insieme a lui in avanti.

Violet e Kora li guardarono dall'alto "Sono quasi tentata dal lasciarli qui" Kora fece qualche passo indietro pronta a lavarsene le mani e tornare a casa, il turno quella notte l'aveva sfinita e non vedeva l'ora di tornare dal suo letto. Violet la fermò per un braccio "Per quanto io sia d'accordo con te, non possiamo lasciarli qui, finirebbero per farsi rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico" .

Con l'aiuto di Steven erano riusciute a farli salire su un taxi, rischiando quasi di farsi buttare fuori dal tassista, infastidito, se non quasi molestato, dai due ubriaconi nei sedili posteriori che non facevano altro che toccarlo e poi ridacchiare come delle ragazzine, Violet, costretta a sedersi dietro da Kora, tentava di tenerli a bada il più possibile ma erano irrefrenabili.

Arrivati sotto il palazzo il tassista fu ben felice di sfrecciare via, sperando di non riverderli mai più "Lo avete spaventato" costantò Violet, i due ragazzi non la ascoltarono nemmeno, troppo concentrati a cercare di aprire il portone "Nemmeno questa funziona!" Axl gli tirò un calcio "Perchè non funziona niente?!" Violet gli si avvicinò tappandogli la bocca "Non gridare, sveglierai l'intero condominio" Kora si avvicinò spingendo il portone, al che i due si guardarono sorpresi "Ma questa è magia nera" parlò Slash portandosi le mani nei capelli, Axl si liberò dalla presa di Violet avvicinandosi all'amico quasi abbracciandolo "Come hai fatto?" parlò terrorizzato.

Le due si avviarono per le scale, non li avevano mai visti in quelle condizioni, erano quasi esilaranti, sembravano dei bambini alla scoperta del mondo.

"Slash sono stato a letto con una strega senza saperlo, secondo te mi ha fatto qualche incatesimo?" Le seguivano inciampando un po' sulle scale "Non lo so Axl, ma se lei è una strega deve esserlo anche la sua amica, mi chiedo dove sono le loro scope" fece una pausa guardandosi intorno "Così scopiamo meglio" continuavano a farfugliare sicuri di non farsi sentire.

"Devi ammettere che però non sono brutte come quelle vecchiette piene di rughe e foruncoli" si leggeva la malizia nella voce di Axl "Per non parlare del culo che si ritrova Violet, non vedo l'ora di scoparmela" Violet si girò a guardare esterrefatta Kora che si era fermata sulle scale, i suoi occhi si spalancarono ancora di più quando sentì una mano toccarle il sedere "SLASH CHE CAZZO FAI" gli schiaffeggiò la mano, era quasi tentata di spiengerlo per le scale.

Kora si appiattì contro il muro imbarazzata scendendo uno scalino, per sfuggire a quella situazione, ma si ritrovò però schiacciata contro un corpo caldo, Axl la afferò per i fianchi "È da tanto che non scopiamo, che ne dici se sta notte recuperiamo..." l'odore di alcool le arrivò in faccia quando si sporse per baciarla.

Si girò verso l'amica rendendosi conto che fosse nella sua stessa situazione "Sono talmente ubriachi che solo annusando il loro alito mi sento stordita" parlò Violet trascinando Slash per le scale, che a malapena riusciva a reggersi in piedi. Axl si era aggrappato al braccio di Kora, ormai la stanchezza si stava prendendo gioco di loro.

Violet aprì la porta dell'appartamento e si diressero verso il divano "Axl, sta notte sul divano." Kora lo guardò dall'alto "E la nostra notte di magiche follie?" biascicò imbrociato "Rimandata" gli diede un bacio sulla testa, aspettando Violet che cercava di districarsi dall'abbraccio il riccio "Andiamo lasciami andare" per quanto quel contatto le piacesse la sua priorità era quella di correre al bagno e liberare la sua vescica, poi sarebbe volentieri tornata tra le braccia sudaticce del ragazzo.

Appena allentò la morsa ne approfittò per liberarsi e correre al bagno saltellando "KORA METTI I DUE BARBONI IN CAMERA MIA" le gridò, al che la ragazza con una certa stanchezza si affrettò a sistemare lenzuola e cuscini, poi si diresse in cucina per bere un bicchiere d'acqua.

Violet la raggiunse poco dopo "Stanno dormendo?" posò il bicchiere vuoto sul tavolo "No stanno ridendo" prese il bicchiere per posarlo nel lavandino, esausta tanto quato l'amica per lavarlo. "Sono stanca voglio dormire" Kora si stroppicciò gli occhi per poi portare le braccia dietro la testa "Andiamo, non mi reggo in piedi" sbadigliò l'altra .

Spensero la luce della cucina, ma prima si fermarono sulla soglia della camera di Violet ad asservare i due ragazzi stesi ai piedi del letto intenti a cercare di avere una coversazione decisamente più ubriaca di loro.

"Violet è fortunata ad averti baciato" parlò Axl toccando una spalla al ricco "No, Kora è fortuna a poter scopare con te" lo contraddì "Beh, che dire noi siamo il massimo" ridacchiò il rosso ottenendo un verso di approvazione dall'amico, ridacchiarono senza sosta fino a socchiudere gli occhi "Axl te l'ho mai detto che sei bellissimo?" Si guardarono in modo sognante "No amico tu sei bellissimo" dopo quella frase sprofondarono nel sonno.

Le due ragazze si girano a guardarsi "Forse è la stanchezza che mi fa brutti scherzi..." Violet spostò di nuovo lo sguardo sui due ragazzi che dormivano uno con la testa sulla spalla dell'altro e Kora la rassicurò "No... credo che abbiamo sentito bene questa volta..." stettero qualche secondo a rifletterci per poi scoppiare a ridere come due assatanate.

Chiusero la porta e si diressero nell'altra camera, prepararono il letto ma Kora non riuscì a prendere sonno, per quanto avesse sognato il momento in cui si sarebbe trovata stesa sul materasso. Si girò e toccò la spalla dell'amica "Dormi?" "No, sto facendo le prove per il mio funerale" Violet si girò con un'espressione ovvia sul volto "Facciamo le serie per un attimo" cercò di avere l'attenzione dell'altra "A me non è piaciuto per niente come si sono comportati prima." "Nemmeno a me, Axl mi ha fatto quasi paura quando ti ha parlato a tre centimetri dalla faccia" continuarono a riflettere guardando il soffitto.

Ad un tratto a Kora venne un'idea, un'idea per uno scherzo che sarebbe sicuramente stato il più bello di tutta la sua vita. "Violet ho in mente una cosa, cattiva." L'amica le sorrise capendo che aveva in mente qualcosa di molto interessante, e poi a Violet piacevano le cose che Kora definiva cattive.

The Rainbow {Guns N' Roses}Where stories live. Discover now