Kissed by the moon

180 19 13
                                    

Si girarono tutte e tre in contemporanea a guardare quel ben di Dio che si era posizionato davanti a loro "Ragazze, se non sono di troppo vorrei unirmi" le ragazze si guardarono scettiche, Nicky parlò senza nemmeno finire di mandare giù il groppo di rum che aveva in bocca "Siamo già impegnate amico" lo estinguerono in meno di 2 secondi, per tutto il giorno avevano dovuto sorbirsi marpioni che cercavano di portarsele a letto.

Nicky si era ormai abituata ai ragazzi di Los Angeles, spesso si avvicinavano a qualsiasi ragazza completamente sicuri di riuscire a portarsele a letto entro la serata, per fortuna la maggior parte delle volte c'era Duff a fulminarli con lo sguardo per non farli avvicinare. Al contrario Kora e Violet erano ancora estranee a queste situazioni, a Lima i ragazzi erano tutti così composti e dediti all'immagine della famiglia che non osavano nemmeno guardarle. In quel paesino pieno di finti pace e amore, loro erano il diavolo travestito da serpente, a cui nessuno si avvicinava per non cedere alla via del peccato.

L'azione del ragazzo fece però scattare qualcosa nel cervello di Kora "Stavo pensando..." "NO! Finalmente ci sei riuscita! Sono così fiera di te" Violet scattò addosso all'amica che aveva un'aria confusa "Ma di che parli?" "Stavi pensando, non lo fai così spesso e quando succede è sempre una festa." Kora finse una risatina e poi schiaffeggiò l'amica sotto l'approvazione di Nicky.

"Dicevo, che compleanno è senza ragazzi? Sono ancora le 10 infondo..." lei e Nicky si guardarono sorridendo mentre Violet spalancava le due palle che aveva la posto degli occhi "Non voglio dei maiali che mi annusano mentre cerco di respingere loro e i quintali di birra che si sono scolati." "Violet intendevo i nostri amici non ragazzi qualunque" l'amica esclamò un "Oh!" Poi lanciò lo sguardo verso la porta d'entrata "Parli del diavolo..." si girarono anche le altre due vedendo Axl, Duff e Slash entrare mentre si atteggiavano come se facessero parte dei Led Zeppelin.

Axl scosse i lughi capelli rossi lanciando occhiatine e sorrisini a destra e manca, Slash continuava ad ammiccare a nessuno in particolare, mentre Duff non perse l'occasione di predere dalla mano di un ragazzo un bicchierino di vodka e ingurgitarlo. Tutte e tre incosapevoli che nessuno avesse fatto caso alla loro entrata plateale, se non le tre ragazze, che continuavano a ridacchiare di loro.

Kora e Nicky si alzando avendo in mente la stessa idea, ricordarono ai ragazzi del compleanno di Violet e di inventarsi qualcosa di divertente da fare tutti insieme "Divertente? Se siete disposti a uno strip club..." Axl si beccò l'ennesimo pugno sul braccio da parte di Duff "Chiudi quella fogna" e lo smentì "Non so voi ma io ho voglia di spiaggia" Slash ebbe l'idea per cui tutti erano a favore ma si misero d'accordo per non far sapere a Violet dove stavano andando.

"Che si dice?" Si voltarono a guardare Violet mentre a sua volta li osservava confabulare "Nulla... vuoi venire a fare un giro in macchina con noi?" La festeggiata annuì così Nicky tentò di bendarla con la bandana sudata del riccio "Poche storie Violet." La bendò e la fecero sedere sul sedile anteriore dell'auto di Duff "Ragazzi, domanda veloce, ci entro nel bagagliaio o vi raggiungo a piedi?" Nicky, Slash e Axl avevano occupato tutti e tre i posti dietro "Io pensavo di lasciarti qui" parlò Axl aspettando che tutti ridessero alla sua battuta "Oh andiamo faceva ridere.. non sapete cos'è la vera ironia voi" tirò per un braccio Kora per farla sedere sulle sue gambe e finalmente partirono.

Duff aprì i finestrini per poter fumare, si sentiva l'aria salmastra "Non so se è la puzza delle ascelle di Slash sulla bandana, ma sento profumo di mare" tutti si agitarono e Duff si affrettò a tirare su il vetro. Ognuno di loro aveva pensieri molto diversi in quel momento... Nicky pensava al perchè il suo ragazzo sembrasse talmente distante in quegli ultimi giorni, mentre Duff continuava a sperare che ad Izzy passasse la botta che aveva ricevuto.

Axl si chiedeva il perchè Kora fosse così rigida, iniziava a credere che quasi non volesse toccarlo ma nella testa di lei c'erano pensieri ben diversi, aveva un senso di ansia, non voleva pesare troppo sulle gambe del ragazzo e di solito erano cose che nemmeno la sfioravano. Nel mentre nella testa di Slash c'era Steven, non capiva il perchè gli avesse dato buca, cosa mai avrebbe avuto di meglio da fare, non lo capiva... Violet come al solito era completamente tra le nuvole, tentava di capire dove la stessero portando, nella speranza che non fosse un'altro giro di pattini.

The Rainbow {Guns N' Roses}Where stories live. Discover now