Discoveries

241 17 0
                                    

Era mattina presto, Violet si stava godendo quella tanto attesa colazione composta da una semplice tazza di latte e cereali, la saziavano e la rendevano felice, ancora una volta si era alzata presto per tornare in quel dannato negozio, non si sarebbe mai arresa per dei cereali figuriamoci per un lavoro... però questa volta aspettò che Kora uscisse per non sentire ancora una volta le sue lamentele sul fatto che c'erano tante altre opportunità in giro e che era inutile perdere tempo. Purtroppo però Violet voleva a tutti i costi avere un posto lì, era il sogno di una vita poter lavorare tra la musica e se fosse riuscita ad ottenere quel lavoro, in qualche modo sarebbe riuscita a far avverare quel sogno.

Mentre stava dando un'occhiata ad un buco sulla sua canottiera nera, sicuramente fatto da Kora che prendeva i suoi vestiti senza chiedere, sentì bussare insistentemente alla porta "Si arrivo un momento" quando aprì si trovò davanti l'ultima persona che si sarebbe mai aspettata "Axl? Ma non dovevate venire stasera?" Il ragazzo entrò senza nemmeno guardarla, si portava dietro una valigia che strabbordava di vestiti e altro "Ho pensato di passare prima, Slash si fotte sempre le camere più comode".

Violet non sapeva se dirgli che era stato inutile andare lì alle 10 e mezzo di mattina oppure godersi la sua reazione quando lui e il suo amichetto avrebbero scoperto che avrebbero dormito sul divano ad ogni caso, però la ragazza decise di dirglielo "Slash avrà comunque un posto comodo, farete a turni per il divano. Abbiamo solo due stanze e sai... non sono una che condivide il letto e tanto meno Kora." Axl era indeciso tra il sentirsi un completo coglione oppure pensare ad una soluzione, non aveva intenzione di dormire sul pavimento una notte si e una no.

"Comunque ora devo uscire quindi smamma" lo stava spingendo fuori quando il ragazzo si girò "Sei una hippie?" Violet guardò in basso, aveva scordato di mettere le scarpe e se lui non glielo avesse fatto notare probabilmente sarebbe uscita così. Mentre finiva di prepararsi, Axl non perdeva tempo a conversare con la sua nuova coinquilina "Quindi dov'è che vai" si sedè sul tavolo e prese una cucchiaiata dei cereali, Violet lo guardò come se le avessero ammazzato il cane.

Prese la ciotola e la lanciò nel lavello lasciando il rosso con il cucchiaio in mano, davvero voleva raccontare i cazzi suoi ad un estraneo? In fondo è con gli sconosciuti che si parla meglio, così gli spiegò tutto l'accaduto degli ultimi giorni... "Ha dato il lavoro ad una così?" "Quella sicuramente farà la stripper di notte, a che le servono due lavori? Poi fare la stripper non è male... con certi soggetti che girano per la città" In quel momento nel cervelletto di Axl si accese una lampadina.

"Ti propongo un accordo e se riesce, entrambi avremo ciò che vogliamo" la ragazza si sedè di fronte al rosso "Vai avanti" "Se ti faccio avere quel posto, tu mi farai dormire nella stanza della stronza. Ci stai?" Violet stava per stringere la mano ad Axl ma si fermò "E Kora dovrebbe dormire con te?" Il ragazzo sorrise, aveva già capito le intenzioni di quel pervertito e non intendeva vendere la sua migliore amica in quel modo.

Si alzò di scatto "Sei completamente fuori! non vorrai mica credere che ti lasci dormire con lei senza il suo consenso!?" "Lo vuoi quel fottuto lavoro o no?" Violet voleva sparare fuori dal negozio quella bionda ossigenata a tutti i costi, infondo condividere la stanza con un tipo così per Kora non sarebbe stato così... brutto... sperava solo che non le avrebbe fatto troppo male quando l'avrebbe sfregiata a morte con la sua stessa chitarra.

La ragazza accettò l'accordo e insieme si diressero al negozio, continuava a chiedersi cosa avesse in mente quel ragazzo, era così sicuro di se che si notava solo dal suo sguardo. Varcarono la porta di vetro facendo suonare il campanellino, appena la tettona vide Axl iniziò a giocherellare con la gomma da masticare, quella cosa le faceva ricordare le ragazze di Lima ed era già tanto se Violet non era partita subito in quarta, i due videro anche il nerd, che le stava sbavando addosso, allontanarsi nel retro "Perfetto nasconditi dietro lo scaffale" Axl la spinse e lei fece finta di guardare la roba mentre con la coda dell'occhio osservava la scena.

The Rainbow {Guns N' Roses}Where stories live. Discover now