cose che non sai su questa storia.

1.2K 53 6
                                    

Eccomiiii, di nuovo :)

In questi giorni non mi capisco mi, mi và di scrivere ma non sono ispirata quindi non mi va di aggiornare la nuova storia.

Però ho pensato che ci sono parecchie cose che non sapete sulla realizzazione di questa storia o su che base era strutturata inizialmente quindi vi racconto tutto.

1) Inizialmente i due dovevano solo rimanere amici, ero stanca delle solite storie quindi ne volevo scrivere una in cui illudevo il lettore facendogli credere in un qualcosa di più che non ci sarebbe dovuto essere. Ma sappiamo tutti poi com'è andata a finire :D

2) Se non si fosse capito, la protagonista sono io :D chiedo venia per questo ma nella storia non ho mai messo una descrizione dettagliata della protagonista, questo perché volevo che chi la leggesse potesse immaginare chi voleva, e io immaginavo me.

3) Tutto quel che vedete scritto qui è basato su uno o più sogni che mi facevo la notte.

4) La malattia della protagonista l'ho integrata basandomi sul mio stato mentale. Adesso mi spiego meglio. Ero in prima liceo scientifico quando l'ho scritta (ora devo andare in quarta) e non stavo bene con me stessa e desideravo un po' di pausa, nel momento in cui lei si trova nella stanza in coma è come se rappresentasse le mie emozioni spente e quando cerca di svegliarsi ero io che "lottavo".

5) La professoressa del primo capitolo l'avevo figurata come la mia professoressa di matematica (brutta e antipatica)

6) L'adozione della protagonista era basta sull'esperienza di una mia amica, in parte vera e in parte inventata da me.

7) Josh che tanto avete odiato era la persona che io volevo al mio fianco come migliore amico (questa affermazione si capisce meglio nel secondo libro)

Non mi viene altro in mente sorry, sono passati 4 anni da quando ho scritto questa storia e continua a piacere anche se non so il motivo, grazie di tutto.

My Friend ||Peter Parker|| Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ