capitolo 22

3K 194 77
                                    

Mi svegliai il giorno dopo ma stranamente non dal rumore della sveglia, aprii leggermente gli occhi e notai che la stanza era vuota, mi alzai stropicciando gli occhi ed iniziai a sentire un ottimo odore che mi pervase le narici.

<<May cosa stai cucinando di buono?>> dissi dirigendomi in cucina ma mi bloccai quando vidi Alice vicino ai fornelli.

<<Oh, ciao>> dissi facendole un leggero sorriso che lei ricambiò <<Dov'è Peter?>>

<<In bagno a farsi la doccia>> disse guardando la padella, mi sedetti a tavola e poco dopo mi porse un piatto di pancake, iniziai a mangiarne qualcuno ma mi bloccai realizzando che me li aveva preparati Alice.

<<Come mai sei così gentile?>>

<<Peter mi ha detto che hai un ragazzo quindi non ho più motivo di essere gelosa di te?>>

<<Anche se non avessi avuto Josh comunque non avresti avuto alcun motivo per essere gelosa di me, io e Peter siamo solo amici lui per me è come un fratello>> dissi soffocando i miei veri sentimenti, si sedette al mio fianco ed iniziammo a parlare per un po', era una ragazza abbastanza simpatica e molto dolce, non mi stupisce che Peter provi qualcosa per lei... , pensai. Sentii la porta del bagno aprirsi e poco dopo vidi Peter solo con un asciugamano in vita, Oh porca puttana!, iniziai ad arrossire fortemente e per cercare di non darlo a vedere spostai lo sguardo e cercai di copririmi il volto.

<<Oh, pensavo che stessi ancora dormendo>> disse grattandosi la nuca

<<E invece no, vatti a vestire che sennò faremo tardi a scuola>> lui annuì e si diresse in camera. Una volta uscito dalla stanza entrai ed iniziai a vestirmi, pronta, uscimmo da casa, ma non prima che lui diede un bacio sulla guancia ad Alice.

<<Come mai Alice era a casa?>> dissi mentre scesi dalla metro per raggiungere la scuola

<<Doveva portarmi delle cose da parte del signor Stark>> disse, io annuii e continuai a camminare in silenzio non sapendo cosa dire. Arrivati a scuola mi diressi subito al mio armadietto, posai la mia giacca ma sentii qualcuno toccarmi leggermente la spalla.

<<Ciao Ned!>> dissi sorridendo

<<Allora?>> disse ansioso, io lo guardai confuso non capendo cosa intendesse dire

<<Ieri, poteri, Peter Pan>> accennò qualcosa della sera precedente per non far capire al resto della scuola di cosa stesse parlando

<<Ah si, adesso ti racconto>> raccontai di come avevo avuto i miei poteri, di come Peter lo aveva scoperto, del mio primo incontro con Stark, del nome e della tuta che avrei utilizzato per combattere e del problema che avevo avuto.

<<Ma è fichissimo! Non ci posso credere>> disse appoggiandosi agli armadietti, io ridacchiai leggermente ed iniziai a guardarmi intorno

<<Ehy dov'è Peter>>

<<Forse a fare le sue cose da... Spider-Man>> disse bisbigliando, io annuii poi sentii vibrare il mio telefono.

<<E' Peter>> dissi guardando il telefono

Peter❤ Vieni avanti ai bagni devo mostrarti una cosa

<<Ned io devo andare, a dopo>> dissi correndo verso i bagni, arrivata, mi guardai intorno per capire cosa stesse succedendo e perchè Peter mi avesse dato appuntamento proprio lì.

<<Pss, Teresa>> sentii, alzai lo sguardo e vidi Peter vestito da Spider-Man aggrappato al soffitto

<<Peter che diavolo stai facendo?!>> dissi bisbigliando per non farmi notare

My Friend ||Peter Parker|| Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ