Capitolo 31

72 3 0
                                    

31.

Los Angeles

26/01/2020

Sara

Harry questa mattina è uscito presto per un impegno di lavoro, e io mi godo a pieno l'enormità e la bellezza di questa casa, lasciandomi trasportare un po' dall'immaginazione sentendomi a casa per qualche secondo. Come sarebbe la mia vita nel momento in cui le nostre vite si incrociassero? Potrebbe essere un bene, una fortuna, ma ho una fottuta paura di farmi ancora del male. E se accadesse qualcosa anche a Harry? Come potrei mai accettarlo? So che è assurdo e che non posso soffermarmi su una cosa del genere, ma è perennemente un pensiero che aleggia nella mia mente.

Afferro il cellulare e inizio una videochiamata con Noemi e Lucia. Adesso, ho bisogno di un loro consiglio più sincero, non pensando per un secondo a chi io abbia davanti. Rispondono subito.

<<Ehi piccolaaaa>> urla Lucia.

<<Ciao amore>> dice Noemi.

<<Come state?>>

<<Bene>> rispondono all'unisono.

<<Tu?>> chiede Lucia con gli occhiali e con una crocchia enorme sul capo; stava sicuramente studiando.

<<Bene... Ho una grossa novità da dirvi, ma premetto che non ho ancora preso un decisione>> sorrido, e lo sguardo di entrambe si spalanca.

<<Cosaaaaaaa?>> chiede Noemi urlando insieme a Lucia che sembra impazzire. Rido come una stupida; perché sono così sceme?

<<Harry mi ha chiesto di venire a vivere a casa sua>> mi mordicchio le labbra e guardo al cielo, come se in realtà mi aspettassi una risposta da lì. Le urla delle ragazze iniziano a rimbombare in casa, mentre inizio a ridere e ad emozionarmi come una bambina; sembra tutto finto. Le lacrime iniziano a rigarmi il volto per la felicità, mentre la mia gemella e la mia migliore amica, stanno dando di matto; dovevo aspettarmelo.

<<Cosa cazzo gli hai risposto?>> chiede Lucia in lacrime e con gli occhi gonfi.

<<Ti prego, dimmi che gli hai detto di si!>> dice Noemi portando le mani avanti ai suoi splendidi occhi verdi.

<<In realtà ho detto che ci avrei pensato>> sospiro.

<<Tu sei fuori di testa per caso?!>> sbotta la mia gemella dall'altra parte del mondo <<Ti rendi conto di ciò che ti sta accadendo Sara?>> butta le mani al cielo.

<<Non è semplice ragazze>> sbuffo.

<<Cosa c'è di difficile?>> chiede Noemi.

<<Ho comprato casa poco fa, e ci ho speso una fortuna. Devo continuare a pagare il mutuo per tantissimi anni ancora>> mi fermo e ripenso alle sue parole.

<<E' più importante la tua diavolo di casa o la persona che ti ha resa felice dopo quasi un anno di agonie?>> chiede Lucia, lasciando che la vena che ha in fronte si gonfi e che Noemi annuisca rigorosamente.

<<Fermati per un secondo e ragionaci bene>> finge di meditare con i suoi occhioni azzurri e il suo viso d'angelo; ma da chi diavolo avrà preso? <<E' ciò che vuoi? Non pensare a quella cazzo di casa>> sbotta nervosamente; vorrei ridere, ma mi trattengo e penso alla risposta.

<<P...Penso proprio di si>> mi inumidisco le labbra e lo ammetto a me stessa... E' ciò che voglio da quando abbiamo dormito il primo giorno insieme, e ora che sono sicura dei sentimenti che entrambi proviamo, mi piacerebbe provarci.

L'oscurità di non avere un nome. Harry Styles!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora