Capitolo 27

91 3 0
                                    

27.

Los Angeles

20/01/2021

Sara

Quando leggo il messaggio di Harry il mio cuore vorrebbe esplodere di felicità, mentre Nunzia mi guarda con fare interrogativo e fronte corrugata. Glielo mostro, e quando smette di leggerlo, mi sorride.

<<E' davvero reale?>> mi chiede scherzosamente.

<<A quanto pare si>> sospiro e guardo ancora ciò che mi ha scritto. Nunzia si rimette a lavoro e io mi metto all'opera, ma prima devo rispondergli:

Da : Sara

Anche tu già mi manchi, e si... E' stata davvero fantastica! A dopo.

Rimetto il cellulare in borsa con il sorriso di una bambina che potrebbe combattere tutte le guerre di questo mondo e uscirne illesa. Devo parlare però con qualcuno della fantastica proposta che mi ha fatto, soprattutto con Jason per sapere cosa ne pensa, ma prima, lo dirò alla mia migliore amica.

<<Nunzia?>> bisbiglio lasciandola girare. Oggi i suoi capelli sono leggermente ondulati, mentre l'attillato vestito nero rende il suo volto incredibilmente pieno di luce.

<<Dimmi>>.

<<Ieri Harry mi ha fatto una proposta>>.

<<Che proposta?>> mi fissa ad occhi spalancati.

<<Non quella>> rido e scuoto il capo . <<Mi ha proposto di andare in tour con lui>> sorrido e la fisso, mentre il suo volto prende diverse pieghe... Particolari.

<<Cooooosa?>> alza la voce e tutti si girano verso di noi.

<<Nunzia abbassa la voce>> la prego.

<<E tu cosa cazzo gli hai detto?>>.

<<Che devo vedere Jason cosa dice>> sospiro e la fisso.

<<Sei matta?>>.

<<P... Perché?>> .

<<Cosa diavolo ti importa di Jason quando Harry Styles ti propone di seguirlo?>> alza le braccia e gli occhi al cielo.

<<Io amo il mio lavoro>> le rammento <<E devo pensarci bene>> alzo il mento e la guardo.

<<Fai come vuoi, ma pensa alla tua felicità>> si limita a dire girandosi verso la sua scrivania e continuando il lavoro. Lo so, ha ragione, ma la mia vita è qui, e vendere case di un certo valore mi appaga più di quanto si possa immaginare, anche se la proposta di Harry è davvero assurda. Io e lui in giro per l'Europa per 40 giorni; un sogno! Un sogno che la maggior parte delle ragazze affronterebbe senza neanche pensarci... Dovrei fare anch'io così, ma dopo ne parlerò con la mia famiglia e con Jason , e poi prenderò una decisione. E' davvero assurdo pensare l'immaginabile, eppure, a me sta accadendo proprio questo. Come sarà la nostra vita lì giù? Tra ore di fan impazzite e un briciolo di imbarazzo? Cosa sarà della nostra privacy e della nostra intimità? Chiederò tutto, per non arrivare lì impreparata qualora decidessi di accettare per davvero.

Le ore passano in fretta e finalmente Blake arriva in ufficio puntuale come un orologio alle 16. E' vestito di tutto punto con un completo azzurro e i capelli gelatinati; è più sexy del solito, e oggi finalmente, firmerà tutte le carte. Insieme a lui c'è un uomo sulla trentina con abito nero, e occhiali scuri e tra le mani ha una valigetta di quelle contenenti qualcosa di davvero importante. Il suo sguardo si illumina quando mi vede venendomi incontro.

L'oscurità di non avere un nome. Harry Styles!On viuen les histories. Descobreix ara