Capitolo 17

92 3 0
                                    

17.

Los Angeles

16/01/2021

Sara

Non riesco a credere a cosa abbia fatto realmente Harry, ma nonostante questo, è come se avessi capito minimamente le sue intenzioni. Cerco di tenergli il broncio , mentre stringe con forza il volante, ma dentro me so che mi piace davvero tutto questo; mi piace lui... Cazzo Sara, cosa ti sta accadendo? Mi sono sentita così sopraffatta da tutto poche volte, e ricordo chiaramente l'ultima; quando ho visto Liam per la prima volta... Significa che Harry potrebbe realmente far parte della mia vita? Nonostante questo, ho una fottuta paura che tutto possa uccidermi ancora una volta.

<<N... non volevo crearti problemi>> sospira fissando la strada poco trafficata, mentre mette la freccia e prende l'uscita verso Hollywood.

<<Non mi hai creato problemi, ma potevi avvisarmi>> sospiro posando lo sguardo su di lui e continuando a mantenere il mio punto.

<<Volevo farlo, ma quando non mi hai risposto è stato un succedersi di cose che neanche io mi aspettavo>> dice con sincerità percorrendo Sunset Plaza. L'enorme strada è stranamente desolata , ma come sempre, mi sento a casa nonostante i migliaia di km che mi dividono da quest'ultima. E' incredibile come una città come Los Angeles possa far parte della mia vita, ma ricordo alla perfezione il giorno in cui me ne innamorai, e fu uno dei giorni più significativi per me. Credei nel mio American Dream, e oggi, a distanza di tanti anni, non solo ho la cittadinanza americana, ma i miei sogni si sono davvero avverati , e non potrei esserne più grata.

<<Volevo scriverti ieri>> dico con sincerità <<Ma improvvisamente Blake mi ha contattata e ho dovuto accettare il suo invito di andare a San Diego affinché potessi vedere un immobile che vuole mettere sul mercato>> prendo un grosso respiro <<La casa che devo vendere costa 20.000.000$ e non posso farmelo scappare come cliente... E' un affare troppo grosso per lasciarlo correre Harry>> continuo pensando e ripensando all'enorme commissione che potrebbe cambiarmi la vita ancora una volta.

<<Vuole portarti a letto, Sara>> sospira a denti stretti e a mascella serrata, mentre non sposta lo sguardo dalla strada; è davvero ciò che pensa?

<<Non penso sia così>> mento prendendo un grosso respiro; anch'io l'ho pensato spesso, ma è il mio lavoro, e non potrei accettare una cosa del genere, nonostante Blake sia molto attraente.

<<Perché non hai visto come ti guarda forse>> dice duramente.

<<Non mi interessa sinceramente come mi guarda, ma non è mia intenzione fare sesso con lui se è questo quello che vuoi sapere>> controbatto divertita dal suo comportamento; gli piaccio davvero molto, e infondo so che tutta questa situazione mi piace da morire. Lo guardo di sottecchi, ma la sua risposta non arriva, mentre la strada che percorre non è quella di casa mia, ma una vicina; dove stiamo andando?

<<D...dove andiamo?>> balbetto guardando interrogativa la strada.

<<A casa mia>> un piccolo sorriso si disegna sul suo volto, mentre sento il cuore battere all'impazzata.

<<P...perché?>> corrugo la fronte e lo osservo; quanto è sexy con questa diavolo di tuta grigia.

<<Ti devo un secondo appuntamento con i fiocchi, e credimi, lo sarà>> ride, e io non posso non seguirlo.

<<D'accordo>> ammetto <<Però devo avvisare Lucia... E' da sola a casa e tra qualche giorno partirà... Mi dispiace lasciarla senza neanche un preavviso>> aggiungo davvero rammaricata; l'ho trascurata tra i lavoro e Harry, ma recupererò nei giorni successivi.

L'oscurità di non avere un nome. Harry Styles!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora