Capitolo 7

106 3 0
                                    

7.

Anguilla

02/02/2021

Sara

<<Come cazzo hai osato non dirmi niente?>> chiede Lucia furiosa, mentre il suo volto quasi esplode e la sua giugulare sembra uscire fuori.

<<Tu vorresti fare la predica a me? Che diavolo ne so che hai conosciuto Harry Styles?>> alzo le braccia al cielo e scuoto il capo. Mi dispiace trovarmi in questa situazione con lei, soprattutto visto il suo umore in questi giorni, ma mai avrei pensato una cosa del genere quando parlava di questo fantomatico ragazzo.

<<Sara cazzo, è Harry Styles! Quante volte abbiamo fantasticato su di lui quando ero a Los Angeles da te sul fatto che avremmo potuto incontrarlo proprio lì>> dice corrugando la fronte e con volto duro. Ha ragione, ma da quando Liam è andato via, tendo a tenere tutto per me, e non è per niente facile; non auguro a nessuno di vivere ciò che vivo io ogni maledetto giorno.

<<Perché diavolo non mi capisci mai? Pensi che le quattro moine che mi fai ogni giorno possano farmi dimenticare di tutto il dolore che ho dentro?>> chiedo alzando la voce con le lacrime agli occhi.

<<Io ti sono sempre stata vicina , Sara>> alza la voce anche lei, ma su questa battaglia non può averla vinta per nessun motivo.

<<Certo, tutti pensate di essermi stati vicini perché mi inviavate quei quattro messaggi al giorno , ma il dolore che ho provato e che tutt'oggi sento dentro, lo vivo da sola>> sento le lacrime scendere come un fiume in piena, mentre Lucia si rende conto forse di aver esagerato dal modo in cui rallenta il suo respiro. Non voglio mai rinfacciare niente a nessuno di loro, perché mi sono stati vicini in un modo o nell'altro, ma mai nessuno mi ha chiesto come stessi realmente; ecco perché ho provato a farla finita un giorno... Non avevo più motivo di starmene su questa terra da sola.

<<Io ti sono sempre stata vicina>> dice con voce incrinata.

<<Con un messaggio? Non immagini cosa avrei pagato se fossi stata con me a Los Angeles, mentre io ero da sola, persa nella casa mia e di Liam a piangerlo tutti i giorni>> dico pulendomi il viso col palmo della mano.

<<Anch'io ho una vita , non ti bastavano mamma e papà?>> la sua domanda mi lascia senza parole; sono un peso per lei?

<<Penso che il nostro confronto sia finito qui>> ammetto con amarezza; non mi aveva mai detto una cosa del genere, e al momento non posso accettare di stare male per stronzate del genere.

<<Sara, non volevo dire questo>> dice con occhi lucidi e la paura di aver detto troppo.

<<Dici tutte cose che non vuoi dire giusto?>> chiedo stanca di tutto.

<<Ragazze smettete di litigare e venite in piscina a prendere un drink>> interviene Glenne alle mie spalle poggiandomi una mano sul fianco e sorridendo ad entrambe.

<<Io penso di andare via>> dico facendole un mezzo sorriso.

<<Non ci pensare proprio; è il vostro ultimo giorno qui , e lo è anche per noi, quindi venite fuori>> continua alzando un sopracciglio e guardando Lucia.

<<Per me va bene>> dice osservandomi . <<Resta Sara, noi ne parleremo stasera>> conclude con un mezzo sorriso che però non riesco a ricambiare.

<<D'accordo>> rispondo sospirando senza esserne molto certa, ma voglio vivere questo momento come una ragazza di 26 anni senza problemi .

L'oscurità di non avere un nome. Harry Styles!Where stories live. Discover now