🖤- Capitolo 6 || I ricordi fanno ancora male -🖤

399 12 0
                                    

"Wesley, tu lotterai per primo, contro Hayden" lo indico col capo "E invece Victoria, tu lotterai contro di me" mi metto gli occhiali da sole, andandomi a sedere sopra una roccia, pronta a vedere due bei ragazzi combattere. Non so proprio perché.. ma ho sempre trovato affascinante vedere i ragazzi picchiarsi. I loro muscoli tendono a gonfiarsi e le loro vene a pulsare, tutto ciò mi fa sentire caldo, molto caldo.

"Come sapevi che Wesley si sarebbe offerto a giocare alla roulette russa al posto di Victoria?" mi chiede Alyssa dopo essersi seduta accanto a me "Tu volevi che fosse lui a sacrificarsi. Da quel che ho capito.. non ti importa molto sapere e vedere le abilità di Victoria" ridacchia.

"Il rapporto che Wesley ha con Victoria è lo stesso che abbiamo io e Den" le spiego indicando Hayden che si riscalda per combattere, tirando pugni in aria "Se, ad esempio, qualcuno dei Dragons stesse per uccidere mio fratello, mi metterei davanti a lui per salvarlo. Preferirei morire io, capito? Per questo, sapendo il pericolo che si corre con la roulette russa, ho dato per scontato che si offrisse lui per salvare sua sorella, ne ero sicura al cento per cento, e così è successo"

"Wow" mormora Aly sorridendomi dolcemente "Den è fortunato ad averti come sorella" mi accarezza una spalla indicando mio fratello.

Non ne sono molto sicura.

"Anche io" sussurro più a me stessa che a lei. Ci sono tante cose che non ho detto a nessuno. Ho troppi segreti che prima o poi salteranno a galla, ed è di questo che ho più paura, non voglio che accada. I segreti esistono per esser tenuti per sé, ma a volte sono così tanti che sentono il bisogno di essere raccontati a qualcuno, soprattutto se quel qualcuno sono le persone a cui si vuole un bene dell'anima.

"Secondo voi Wes riuscirà a sconfiggere Den?" chiede Alex sedendosi accanto a me dall'altro lato della roccia.

"No" ridacchio "Hayden è sempre stato bravissimo, non ha mai perso contro nessuno" affermo lanciando uno sguardo sia a mio fratello e sia a Wesley.

"Non vorrei andare contro nessuno, ma ho visto parecchie volte Wesley in azione e.. è proprio una bomba" dice la sua Der, mettendosi di fronte a noi con un braccio nelle spalle di Cass.

"Sono entrambi bravissimi, potrebbe finire a pari merito.. secondo me" commenta proprio quest'ultima.

"Io spero che nessuno di loro si faccia tanto male" Victoria ci raggiunge visibilmente in ansia, girandosi a guardarli.

"Tieni così tanto a mio fratello?" chiedo alzando un sopracciglio, calando leggermente i miei occhiali da sole per guardarla meglio.

"Beh" borbotta "Sì.. insomma.. ci tengo" abbassa lo sguardo arrossendo. Qualcosa non quadra, ne sono sicura.

"Allora?" urla Den alzando le braccia "Io sono pronto" lancia un'occhiata a Wesley, e quest'ultimo annuisce. Si passa una mano fra i capelli, per poi ricambiare il mio sguardo.

"Bene" mi alzo dalla roccia, camminando verso di loro con gli altri dietro "Si combatte a mani nude, vince la prova chi ha la meglio. Quindi Wesley, è scontato il fatto che dovresti vincere tu, per superare il test, e quindi farmi vedere come te la cavi" annuisce alle mie parole.

"Pronti? Via!!" esclamo allontanandomi non più di tanto. Devo controllare ogni singola mossa di entrambi, in più, voglio godermi lo spettacolo da cima a fondo.

Si avvicinano lentamente, si studiano a vicenda. Il primo a scattare è Den che mira alla mascella con un gancio destro, che Wesley però schiva velocemente. Quest'ultimo carica un gancio sinistro che prende in pieno lo stomaco di mio fratello. Sussulto di rimando, come Victoria e Alyssa al mio fianco.

"Hayden, forza!!" urlo incitandolo. 

Non è da lui lasciarsi colpire così facilmente.

Avanzo di qualche passo, con le braccia incrociate al petto.

Il pericolo nei nostri occhiWhere stories live. Discover now